Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook, arrivano gli avatar: come creare il proprio clone digitale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facebook, arrivano gli avatar: come creare il proprio clone digitale

    Benvenuti avatar. Dopo il lancio negli Usa, anche in Italia Facebook si popola di utenti in versione virtuale. La riproduzione degli di se stessi si pu? creare direttamente all'interno dell'applicazione, per poi utilizzarla nei commenti o nelle conversazioni Messenger anche come adesivi, come gi? accade con le Memoji di Apple.

    Come creare il proprio avatar

    Per creare il proprio avatar su Facebook basta selezionare la sezione commenti di un post qualsiasi e premere sull'icona a forma di faccina. Qui, se ? arrivata sul proprio profilo, si dovrebbe trovare la nuova opzione per costruire il proprio clone digitale. Si pu? scegliere il colore della pelle, la forma del viso e del corpo, occhi, capelli, bocca e abbigliamento. Una volta creato, l'avatar sar? disponibile sia all'interno dei commenti ai post su Facebook, ci si accedere sempre attraverso l'icona a forma di faccina.

    Messenger Rooms e le altre novit?

    Gli avatar sono una delle tante novit? lanciate dal social in questo periodo di quarantena. Arriva dopo le Messenger Rooms e l'ampliamento delle videochiamate di WhatsApp a 8 partecipanti, e pochi giorni fa la scoiet? ha annunciato di aver comprato Giphy, la pi? popolare piattaforma di Gif, che sar? integrata su Instagram.

    notizia da: Repubblica.it

  • Font Size
    #2
    Ne ho visti alcuni gi? stamattina.
    Mi pare di capire che ? una cosa "riservata" a chi usa l'app di fb....app che ho cancellato appena comprato il telefono.

    Comment

    X
    Working...
    X