Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tavoletta OUIJA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tavoletta OUIJA

    Non ? un videogioco ma non so dove postare sta cosa, e non ditemi 4 chiacchere perch? quella sezione mi fa cagare!

    Vorrei acquistare una di queste tavolette, c'? qualche ESPERTO in materia che mi pu? consigliare quale prendere fra queste proposte su Amazon?
    Vorrei un bel prodotto, non di cartone o cose fragili che si rompono dopo poco tempo...

    ...e ditemi poi se funzionano?

    https://www.amazon.it/s?k=tavoletta+...f=nb_sb_noss_1

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Non ? un videogioco ma non so dove postare sta cosa, e non ditemi 4 chiacchere perch? quella sezione mi fa cagare!

    Vorrei acquistare una di queste tavolette, c'? qualche ESPERTO in materia che mi pu? consigliare quale prendere fra queste proposte su Amazon?
    Vorrei un bel prodotto, non di cartone o cose fragili che si rompono dopo poco tempo...

    ...e ditemi poi se funzionano?

    https://www.amazon.it/s?k=tavoletta+...f=nb_sb_noss_1
    Ciao , esperto assolutamente no ma da ragazzino in compagnia ? capitato di usarla, ci sono due correnti di pensiero:

    chi dice che sono boiate perch? ad esempio facendo una domanda con gli occhi bendati non si formano parole di senso compiuto

    chi crede invece che sia uno strumento da prendere sul serio


    la mia esperienza ? stata NI.... nel senso ... sono vendute come giocattoli ma non lo sono, alcune cose strane successero realmente (tipo chiedere: spegni la luce e la luce si spense veramente) ovviamente ero a casa di amici, io non la userei a casa mia magari era tutta suggestione.... per?.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lascia stare l'occulto. Vatti a fare un giro in moto piuttosto
      Cmq da poco si ? iscritto un certo Satana Sangue credo che lui possa darti man forte se proprio ci tieni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcokawa41 View Post

        Ciao , esperto assolutamente no ma da ragazzino in compagnia ? capitato di usarla, ci sono due correnti di pensiero:

        chi dice che sono boiate perch? ad esempio facendo una domanda con gli occhi bendati non si formano parole di senso compiuto

        chi crede invece che sia uno strumento da prendere sul serio


        la mia esperienza ? stata NI.... nel senso ... sono vendute come giocattoli ma non lo sono, alcune cose strane successero realmente (tipo chiedere: spegni la luce e la luce si spense veramente) ovviamente ero a casa di amici, io non la userei a casa mia magari era tutta suggestione.... per?.....
        per?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Lascia stare l'occulto. Vatti a fare un giro in moto piuttosto
          Cmq da poco si ? iscritto un certo Satana Sangue credo che lui possa darti man forte se proprio ci tieni
          non sono io che dovrei lasciare stare l'occulto, ? lui che mi accompagna da quando ne ho memoria

          l'utente da te nominato ? un troll, al 99% un reiscritto....con un nick da idiota patentato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            su dai, non cagatevi nelle mutandine di pizzo e datemi una dritta, quale tavoletta dovrei prendere che sia ben fatta, ma non da spenderci pi? di 50 euro....?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              su dai, non cagatevi nelle mutandine di pizzo e datemi una dritta, quale tavoletta dovrei prendere che sia ben fatta, ma non da spenderci pi? di 50 euro....?
              Boh guarda pinzo pi? che la tavoletta penso conti pi? in che luogo la vuoi usare, con che persone ecc ecc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcokawa41 View Post

                Boh guarda pinzo pi? che la tavoletta penso conti pi? in che luogo la vuoi usare, con che persone ecc ecc
                si certo, ma volevo comunque una cosa anche bella da vedere e conservare, non dico fatta a mano ma nemmeno cartonata...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si pu? usare anche da soli?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lasciate perdere, sono pericolose. Posso capire che per molti sia difficile crederci e che pensano che si tratti solo di leggende e cinema, ma statene lontani non vi fate prendere da una curiosit? sbagliata.
                    L occultismo detto da uno che lo segue pu? essere interessante solo per conoscerlo per i rischi che pu? portare, conoscerlo per prevenirlo ma non per seguirlo, e ve lo dico per esperienza, esperienza personale, pure io pensavo fosse un passatempo e invece no

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X