Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS5 chi l'ha presa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post
    appena sarà disponibile, la prenderò per mio figlio; io nonho tempo....mi sono preso ride4 per ps4 da 6 mesi e ci ho giocato una volta ci vuole tempo per giocare
    O un gruppo di amici collegati tutti insieme.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Consiglio spassionato : aspettate

      intanto non ci sono ancora giochi veramente next gen per i quali valga la pena fare l acquisto della console (vedi cyberpunk 2077 , gira in retrocompatibilita ma è una porcata su console) poi le prime come al solito danno un sacco di problemi , conviene aspettare un annetto e prenderla magari con un bel bundle Natale prossimo quando la situazione si sarà stabilizzata

      per adesso vado avanti con ps4 e pc senza problemi, più avanti la comprerò di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io sto cercando una ps4 pro usata nel caso qualcuno la volesse dare via....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Io sto cercando una ps4 pro usata nel caso qualcuno la volesse dare via....
          Io ho ancora la uno che ho comprato usata da uno che vendeva la due. A cosa giochi con la PlayStation Micky?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pis View Post

            Io ho ancora la uno che ho comprato usata da uno che vendeva la due. A cosa giochi con la PlayStation Micky?
            Io a niente non so manco come si accende..... non mi piace proprio! Non era per me ma ho già trovato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Io a niente non so manco come si accende..... non mi piace proprio! Non era per me ma ho già trovato
              ah ok

              Comment

              X
              Working...
              X