Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sony PS5 DEVELOPMENT KIT + PIZZA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sony PS5 DEVELOPMENT KIT + PIZZA


    Sebbene un devkit di PS5 possa considerarsi un pezzo da collezione, a volte non è sufficiente per spingere qualcuno all’acquisto. Ne sa qualcosa il venditore torinese di questo particolare kit di sviluppo (necessario per sviluppare videogame sulla nuova console di Sony), che dopo aver fallito nella prima vendita all'asta ha deciso di riprovarci, a due mesi di distanza, aggiungendo un elemento in più: una fetta di pizza.



    Nelle fotografie del prodotto si può chiaramente vedere la fetta accuratamente posta nello spazio a V al centro del devkit di PS5: la persona si è anche presa la briga di applicare un logo PlayStation alla spatola che ha utilizzato per posizionare la pizza. Il tutto per la modica cifra di 6050 euro, spedizione esclusa.

    IGN

    Sul sito, il prodotto viene segnato come venduto ma c’è la possibilità che il venditore abbia interrotto tutto perché il proprietario del marchio che vende quella specifica pizza potrebbe non aver gradito. In ogni caso è innegabile che sia un modo piuttosto ingegnoso per promuovere il proprio prodotto.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 17-09-21, 11:53.

  • Font Size
    #2
    tgcom non capisce un cazzo come sempre... a parte che questo se lo becca sony lo blinda... non puoi vendere un dev kit, punto.
    appartiene a sony, viene dato in uso alle software house per produrre giochi, dopodiche' lo devi rimandare indietro... senno' rischi di ricadere in cose antipatiche tipo spionaggio industriale.

    poi, un dev kit ps5 al momento potrebbe valere oro sul serio, se funzionasse, perche' avercelo vuol dire poter lavorare ad un custom firmware e sbloccare la consolle, e anche se non lo pensate, son soldi per tanta gente (non molto legali, ma ok).

    credo che a 6.000€ poi non ti ci paghi manco la licenza che hai gia' pagato a sony per poter sviluppare sulla ps5...

    in sintesi: ho e' una truffa, e quella e' una scatola vuota (originale sony magari), oppure chi lo mette in vendita avra', a breve, seri problemi (gli avvocati di sony sono terzi in graduatoria, dietro a disney e nintendo).

    Comment

    X
    Working...
    X