Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Valhalla diventa documentario per scoprire la mitologia norrena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assassin's Creed Valhalla diventa documentario per scoprire la mitologia norrena

    Proprio come i suoi predecessori, l’ultimo capitolo della serie di Ubisoft si prepara ad accogliere un aggiornamento gratuito che introdurrà la modalità Discovery Tour





    La modalità Discovery Tour di Assassin's Creed Valhalla arriverà il prossimo mese come aggiornamento gratuito: disponibile dal 19 ottobre, la modalità già vista nei due episodi precedenti si intitolerà Discovery Tour: Viking Age e manterrà la formula dei precedenti Origins e Odyssey, permettendo ai giocatori di esplorare il vasto mondo di gioco senza preoccuparsi di combattere, mentre una voce narrante illustrerà i luoghi più caratteristici offrendo informazioni culturali e storiche. Il tutto assieme a schede illustrative che forniranno ulteriori dettagli.

    Progettata in collaborazione con storici e archeologi, questa esperienza interattiva è una coinvolgente immersione nell'Epoca Vichinga che ebbe luogo nella Norvegia e nell'Inghilterra del nono secolo.

    Per questo nuovo capitolo, il team di sviluppo di Ubisoft Montréal ha cambiato la formula per rendere l'esperienza ancora più divertente ed educativa. Discovery Tour: Viking Age mette la narrazione e lo storytelling al centro dell'esperienza: entrerai nei panni di personaggi vichinghi e anglosassoni del tempo vivendo le loro piccole e grandi imprese. Durante le loro memorabili avventure, il giocatore potrà interagire con il mondo circostante e i suoi abitanti scoprendo molte informazioni e aneddoti dell'epoca.


    Discovery Tour: Viking Age sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Assassin's Creed Valhalla, ma per la prima volta arriverà in versione "standalone" che potrà essere acquistata a un prezzo più contenuto sulle stesse piattaforme del gioco principale. Gli utenti in possesso di PC, console o piattaforme streaming come Google Stadia e Amazon Luna potranno infatti acquistare Discovery Tour: Viking Age al di fuori di Valhalla nei primi mesi del 2022.


    Fonte: Tgcom24
X
Working...
X