Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PS3] Che ne pensate di HAZE???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PS3] Che ne pensate di HAZE???

    Uscir? il 22...gioved?...mi sa tanto cheeeee...
    http://hazegame.it.ubi.com/experience/
    X i ragazzi del forum che sono nel settore e l'avranno sicuramente gi? provato...parlatemene un pochetto dai...magari ? il giochino che mi tappa il buco di SBK08 fino a Settembre

  • Font Size
    #2
    sincro ma tu mi spii????

    cmq provato e secondo me meglio che giochi a quello che gia hai.....non sprecare soldi per Haze tienili per SBK08 e MGS4....come fps fa acqua da tutte le parti...forse e dico forse(xch? ho provato la demo)solo la narrativa e la storia si salvano....ma cme gioco fa CACARE....i nemici sono realizzati in maniera approsimativa e hanno un inteliggenza ridicola(t verranno sempre incontro frontalmente coprendosi poco e male)....le ambientazioni sembrano carine ma hanno pecche che al giorno d'oggi non mi aspetto di trovare, per esempio spari ad un albero e non succede niente,attraversi le foglie come se non ci fosser?(mi aspetterei di spostarle),utilizzo del nettare boh non mi convince per niente...insomma provato,giocato, NON LO COMPRO PER NIENTE.....se hai domande fammele pure

    Comment


    • Font Size
      #3
      Urka grazie mi hai salvato da un acquisto farlocco.... io sto sbavando per GRID...... non sto più nella pelle... non vedo l' ora di sgummare davanti al Duomo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fede.R1 View Post
        Urka grazie mi hai salvato da un acquisto farlocco.... io sto sbavando per GRID...... non sto pi? nella pelle... non vedo l' ora di sgummare davanti al Duomo!!!!
        a me grid non piace....ha alcune pecche che non mi fanno sbavare + di tanto....cmq da fonti non sicure so che la demo di Haze non rispecchia in tutto il gioco in versione finale....quindi specifico di nuovo che il mio giudizio e dato dal aver provato la demo....quando avr? da provare qualcosa di + definitivo vi far? sapere....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by exaa11 View Post
          a me grid non piace....ha alcune pecche che non mi fanno sbavare + di tanto....cmq da fonti non sicure so che la demo di Haze non rispecchia in tutto il gioco in versione finale....quindi specifico di nuovo che il mio giudizio e dato dal aver provato la demo....quando avr? da provare qualcosa di + definitivo vi far? sapere....
          Concordo...
          Anche io ho provato la demo di Haze e mi ha lasciato con l'amaro in bocca....
          Dicono che la demo ? presa da una release piuttosto vecchia di Haze e quindi non rispecchia la qualit? finale del gioco, ma ad essere sincero sembra pi? una scusa per coprire le pecche del gioco in vista della vendita....
          Anche a me GRID non mi fa sbavare... L'ho potuto provare grazie alla demo rilasciata sullo store della PS3 e devo dire che non mi piace il sistema di controllo ed la guida mi sembra tutto fuorch? realistica....
          Anche io consiglio di tenersi i soldi per l'uscita di Metal Gear Solid 4!!! Intanto mi godo Burnout Paradise, GT5 Prologue e GTA4

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by exaa11 View Post
            sincro ma tu mi spii????
            Zi ti spio
            Grazie mille x la tua opinione
            Ma conviene prendere ancora Burnout Paradise anche se un p? "vecchiotto"? Uscir? qualcosa di simile e migliore nel prossimo futuro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Zi ti spio
              Grazie mille x la tua opinione
              Ma conviene prendere ancora Burnout Paradise anche se un pò "vecchiotto"? Uscirà qualcosa di simile e migliore nel prossimo futuro?
              Vuoi sapere che ti dico....CORRI A PRENDERE BURNOUT PARADISE......è uno dei giochi "arcade" + divertenti e appassionanti che ci sono per ora.....è in costante miglioramento e aggiornamento e per ora(a parte grid che non è allo stesso livello) non c'è in uscita niente di simile.....in + burnout ha un bellissimo multiplayer che rende il gioco mooooolto longevo.....quindi che aspetti???

              Spiami anche oggi che vedrai cosa provo a casa e poi ti dico se merita + o - di burnout....
              Last edited by exaa11; 20-05-08, 14:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by exaa11 View Post
                Spiami anche oggi che vedrai cosa provo a casa e poi ti dico se merita + o - di burnout....
                Cos'??.... Wipeout HD?!....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fede.R1 View Post
                  Urka grazie mi hai salvato da un acquisto farlocco.... io sto sbavando per GRID...... non sto pi? nella pelle... non vedo l' ora di sgummare davanti al Duomo!!!!

                  e fai sta ADSL che ti massacro anche in rete....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maiale Piccante View Post
                    Cos'é?.... Wipeout HD?!....
                    naaaaaaaaaaaa visto che sincro chiedeva su Burnout ho voluto provare un concorrente diretto di quel gioco....e ho provato need for speed prostreet.....prima impressione...NA MERDA preferisco mille volte Burnout....
                    Last edited by exaa11; 21-05-08, 07:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      naaaaaaaaaaaa visto che sincro chiedeva su Burnout ho voluto provare un concorrente diretto di quel gioco....e ho provato need for speed prostreet.....prima impressione...NA MERDA preferisco mille volte Burnout....
                      Ahhhh!.... S?, c'hai ragione: Need4Speed ? una vera chiavica gi? di suo, poi confrontato a Burnout non ne parliamo....
                      Cmq ho tirato in ballo Wipeout da fan della serie fin dalla vecchia Play1 e siccome dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, ho pensato che magari.... tu.... da "intrallazzone " quale sembri, avresti avuto possibilit? di provarlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by M916 View Post
                        e fai sta ADSL che ti massacro anche in rete....
                        Non mi portano la linea.... casa nuova, la Telecom non tira i fili, tanto sa che poi non viene scelta come gestore e non fa i lavori.... figli di troi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E quindi come farai Fede?!?
                          Non hai una WiFi a scrocco?
                          Dai dai adoperati che poi ci si scorna in rete

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fede.R1 View Post
                            Non mi portano la linea.... casa nuova, la Telecom non tira i fili, tanto sa che poi non viene scelta come gestore e non fa i lavori.... figli di troi.....
                            gia... che MMMerde!!!! prova a sentire per le chiavette da attaccare al PC magari ci sono buone offerte....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la media voti è pessima..

                              se vuoi tappare i buchi ci sono gta4 già disponibile (ed è fantastico,ti dura mesi) e metal gear soldi 4 tra meno di un mese...

                              haze lascialo li fidati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X