Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? utilizzare itunes?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perch? utilizzare itunes?

    ? un programma che mi sta parecchio sulle balle ma che penso dovr? installare x forza visto che vorrei prendere l'i-phone.


    quello che vorrei capire ? cosa offre di + rispetto ad altri programmi da essere cos? spesso utilizzato?

  • Font Size
    #2
    Il mio capo ha l'I-Phone e passa tutto tramite I-tunes.
    Il problema è che la apple obbliga l'installazione di questo programma per operare con il pc sul cell e viceversa, per installare i programmi (si possono installare solo quelli "approvati" dalla apple) e per fare i back-up del cellulare.
    Non che le altre case di telefonini fanno in maniera diversa (tutti i produttori hanno un proprio programma con cui operare sul telelfonino dal pc) ma detesto il fatto che non possa installare un programma se non approvato dalla casa madre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      ? un programma che mi sta parecchio sulle balle ma che penso dovr? installare x forza visto che vorrei prendere l'i-phone.


      quello che vorrei capire ? cosa offre di + rispetto ad altri programmi da essere cos? spesso utilizzato?
      come gestore album musicale ? fatto veramente bene, ottima la ricerca e la nuova visualizzazione ( versione 8 ) per copertina degli album.
      Io lo uso da un po e una volta fatta l'abitudine credimi lo apprezzerai.
      Ha tante cose carine

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io trovo che sia geniale come programma: a me piace tenere tutto in ordine e iTunes mi permette di gestire una libreria di 50 GB di musica, ogni album con la sua copertina e ogni canzone con il suo testo. La cosa migliore è che ti puoi disinteressare di dove sono i files, ci pensa il programma a rinominarli e spostarli: dal punto di vista dell'utilizzatore tutte le canzoni sono sempre a disposizione senza andare a cercare nelle varie cartelle dell'hard disk.
        D'altra parte capisco anche chi ha poche canzoni oppure chi di solito non tagga gli mp3, usare iTunes è un po' frustrante.
        Ultimo dettaglio, la versione per Mac che uso è molto più leggera della controparte Windows!

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiarissimi


          @ gillescorona: ci sono dei software (es.cydia se nn ricordo male -mi sto informando adesso-) che permettono di installare applcazioni non-apple

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TheBlueMask View Post
            Io trovo che sia geniale come programma: a me piace tenere tutto in ordine e iTunes mi permette di gestire una libreria di 50 GB di musica, ogni album con la sua copertina e ogni canzone con il suo testo. La cosa migliore è che ti puoi disinteressare di dove sono i files, ci pensa il programma a rinominarli e spostarli: dal punto di vista dell'utilizzatore tutte le canzoni sono sempre a disposizione senza andare a cercare nelle varie cartelle dell'hard disk.
            D'altra parte capisco anche chi ha poche canzoni oppure chi di solito non tagga gli mp3, usare iTunes è un po' frustrante.
            Ultimo dettaglio, la versione per Mac che uso è molto più leggera della controparte Windows!
            Forse non tutti sanno che:

            1) Tutte queste cose, i-Tunes non le ha inventate ma copiate da altri software molto più datati e magari sconosciuti.

            2) Non esiste solo i-Tunes per gestire in toto gli apparecchi i-Phone e i-Pod





            Last edited by matsugoru; 14-09-08, 07:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi permetto di aggiungere anche l'ottimo amarok

              Last edited by StN; 14-09-08, 07:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StN View Post
                mi permetto di aggiungere anche l'ottimo amarok

                ...azz, che grave dimenticanza....Grazie StN

                Comment

                X
                Working...
                X