Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ps Move !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ps Move !

    Ma nsomma ?
    Nessuno ne parla ?

    Io l'ho preso e devo dire che e' veramente preciso.. ho provato il tiger wood 2011, e altri giochi in versione demo compresi nel "pacchetto" ed ho provato il gioco completo dello sport..
    Spettacolare il tiro con l'arco ed il ping pong
    I giochi con la racchetta e st'aggeggio sono veramente molto belli..
    Costo solo 59 euri e comprende 1 controller, un PS eye (la telecamerina) e il disco demo

  • Font Size
    #2
    Bello, io sono un patito per Sony MA, hai già visto il sistema tirato fuori da Xbox, il Kinect?
    Giochi senza nulla in mano!
    L'ho visto dal vivo ed è uno spettacolo! Mi spiace ma stavolta Microsoft ha battuto Sony (per ora.....)

    http://www.youtube.com/watch?v=NUYBapS5nEM
    Last edited by Bladegreen; 05-11-10, 12:24.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda secondo me il controller e' necessario.. non puoi avere la stessa precisione senza nulla..
      Come si vede dal video i giochi per kinetic avranno pochi controlli.. nel primo si salta e ci si sposta a destra e sinistra, nel secondo si corre e salta.. ecc...
      Troppo limitato come sistema secondo me.. agli sparatutto che fai urli bum bum per sparare ?
      E la vedo dura giocare senza alzarsi in piedi.. con wii e psmove puoi sempre farlo..
      Vedremo cosa si inventeranno e come andra', ma penso che qualcosa fra le mani sia necessario

      Comment


      • Font Size
        #4
        il massimo si otterrà implementando tutto insieme.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Ma nsomma ?
          Nessuno ne parla ?

          Io l'ho preso e devo dire che e' veramente preciso.. ho provato il tiger wood 2011, e altri giochi in versione demo compresi nel "pacchetto" ed ho provato il gioco completo dello sport..
          Spettacolare il tiro con l'arco ed il ping pong
          I giochi con la racchetta e st'aggeggio sono veramente molto belli..
          Costo solo 59 euri e comprende 1 controller, un PS eye (la telecamerina) e il disco demo
          ? veramente una figata... (soprattutto nelle giornate con tempo di merda x cazzeggiare con gli amici)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            il massimo si otterr? implementando tutto insieme.
            Be' l'hardware della PS3 ha tutto, hai sia la telecamera che il controller con giroscopi accellerometri ecc...
            Se volessero sfruttare solo la telecamera come avevano gia fatto con alcuni giochi in passato che gia' richiedevano la PS eye,nessuno glielo vieta, am come dicevo sopra, cosi hai sicuramente meno limiti.
            Tra l'altro io non l'ho trovato ma esiste la parte sinistra del controlle PSMOVE, detto Navigator che come il nunckuk wii ha il joystick ed altri tasti necessari in alcuni giochi come gli sparatutto ecc.. e cmq puo' essere rimpiazzato dal joypad standard impugnandolo solo con la sinistra

            Comment


            • Font Size
              #7
              ben vengano tutte queste nuove teNNologie.. diciamo che è più social!

              ovviamente wii ha creato il solco per creare questa nuova strada, per certe cose nintendo è sempre avanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Be' si, l'idea e' stata loro e gli altri han copiato.. c'e' poco da fare..
                Tra l'altro il presidente da quel che ho sentito si e' anche arrabbiatello.. ma che ci vuoi fare.. era ovvio fosse solo questione di tempo...
                Cmq ora tocca a Nintendo fare una console che sia anche potente per non rimanere indietro...
                C'e' anche da dire che ora come ora il parco giochi che ha la wii e che sfrutta questi controller e' immenso rispetto alle concorrenti che hanno appena iniziato..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  più che altro wii è sempre davanti come fatturato, segno che a molti interessano le consolle solo per giocare senza tanti fronzoli.

                  Per me non è un limite una grafica inferiore.. anche perchè i tv hd non sono ancora la norma. Penso che la prossima wii (visto che questa vende ancora), avrà quel qualcosa in più a livello di grafica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Guarda secondo me il controller e' necessario.. non puoi avere la stessa precisione senza nulla..
                    Come si vede dal video i giochi per kinetic avranno pochi controlli.. nel primo si salta e ci si sposta a destra e sinistra, nel secondo si corre e salta.. ecc...
                    Troppo limitato come sistema secondo me.. agli sparatutto che fai urli bum bum per sparare ?
                    E la vedo dura giocare senza alzarsi in piedi.. con wii e psmove puoi sempre farlo..
                    Vedremo cosa si inventeranno e come andra', ma penso che qualcosa fra le mani sia necessario
                    Io ho visto il bowling, il sistema rileva la tua persona e come ti muovi tu si muove il personaggio all'interno del gioco (esempio se ti gratti la testa lui f? lo stesso). Nel lanciare la palla riesce a captare la velocit? di movimento del braccio, quindi pi? tu ti muovi veloce + il lancio risulta veloce e se durante il movimento inclini o meno il braccio dai gli effetti alla palla.
                    Ti giuro son rimasto stupito pure io, e il tizio della dimostrazione diceva che sar? solo l'inizio, come il sistema prende piede le migliorie saranno enormi.
                    In alcuni centri commerciali (mediaword e simili) dovrebbe essere in dimostrazione, fateci un salto a vederlo in funzione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi lascia ancora scettico sull'acquisto... U.U nonostante non manchi tanto all'acquisto di quei due fallici joypad

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Molto molto valido e l'ho preferito a Kinect, ho entrambe le console, perché penso che ci siano più possibilità con un controller in mano
                        Vedremo se la scelta sarà giusta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Up..ritiro su la discussione...allora, ora che avete avuto tempo di testarlo per bene come vi sembra?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il psmove e' molto valido e funziona molto bene a mio avviso..
                            L'unica cosa mancano i titoli cazzuti..
                            Per ora c'e' lo sport che e' un must come wifi sport.. con amici ci si diverte sempre molto..
                            Poi c'e' qualche titolo interessante tipo shoot ma secondo me tutto il potenziale verra' sfruttato prossimamente..
                            Se vuoi puoi anche aspettare qualche mese..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Concordo con Tartaro, mancano solo i giochi perch? il sistema di controllo ? molto valido
                              Io sto aspettando killzone

                              PS Sto giocando a Heavy Rain col move e non ? niente male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X