Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipad2 Realracing HD in fullHD su TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ipad2 Realracing HD in fullHD su TV

    [YOUTUBE]CRwIpIeWE0Q[/YOUTUBE]

    impressionante l'ipad2

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    [YOUTUBE]CRwIpIeWE0Q[/YOUTUBE]

    impressionante l'ipad2
    provato sulla tv, impressionante a dir poco. solo che l'ho provato prima dell'aggiornamento di settimana scorsa e ancora non era possibile giocarlo in 1080p. stasera provo, comunque ? davvero magnifico.. tra ipad e iphone la apple si sta impadronendo del mercato delle console portatili.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mostruoso!

      Leggevo le dichiarazioni pre presentazione della nuova PSP.....e, giustamente, sottolineavano che la prima PSP non doveva confrontarsi con tablet mostri come oggi.

      E c'? gente....che ancora snobba i prodotti apple....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        mostruoso!

        Leggevo le dichiarazioni pre presentazione della nuova PSP.....e, giustamente, sottolineavano che la prima PSP non doveva confrontarsi con tablet mostri come oggi.

        E c'? gente....che ancora snobba i prodotti apple....
        a me non pare un gran miracolo ingegn?...

        bel prodottino, ma per delle texture del genere in fullhd non serve un gran miracolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi spiace ma....? la stessa storia dell'ipod...senza controlli non si v? da nessuna parte..per il momento gli hardcore games si possono giocare solo sulle vere console/pc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mitoz! View Post
            a me non pare un gran miracolo ingegn?...

            bel prodottino, ma per delle texture del genere in fullhd non serve un gran miracolo...
            l'ipad e l'iphone hanno dei giochi molto belli.
            ovviamente non sto parlando di giochi con i controcazzi in stile playstation o computer overclocked....bens? dei giochini da fare ovuqnue come passatempo.

            Lo vedo io...il mio ipad di fatto ha messo in pensione la mia PSP (che tra l'altro vendo sul mercatino...qualora vi interessasse....) perch? io usavo la PSP cos?...per rilassarmi senza immense pretese.

            Ed ora lo faccio con l'iPad.

            Ora il 2....lo interfaccio con l'hdmi....e lo sfrutti al massimo in tutto.

            Certo...ci sono molti altri dispositivi pi? potenti...pi? belli....pi? de pi?...ma poi....poi il leader resta l'ipad....chisspecch?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              l'ipad e l'iphone hanno dei giochi molto belli.
              ovviamente non sto parlando di giochi con i controcazzi in stile playstation o computer overclocked....bens? dei giochini da fare ovuqnue come passatempo.

              Lo vedo io...il mio ipad di fatto ha messo in pensione la mia PSP (che tra l'altro vendo sul mercatino...qualora vi interessasse....) perch? io usavo la PSP cos?...per rilassarmi senza immense pretese.

              Ed ora lo faccio con l'iPad.

              Ora il 2....lo interfaccio con l'hdmi....e lo sfrutti al massimo in tutto.

              Certo...ci sono molti altri dispositivi pi? potenti...pi? belli....pi? de pi?...ma poi....poi il leader resta l'ipad....chisspecch?
              ? da un bel po' che nel mercato non vende il meglio in senso tecnico eh...per la grande distribuzione contano pi? i soldi per la pubblicit? a momenti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq sul mercatino trovate l'ipad di un mio amico che ho messo in vendita

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  mostruoso!

                  Leggevo le dichiarazioni pre presentazione della nuova PSP.....e, giustamente, sottolineavano che la prima PSP non doveva confrontarsi con tablet mostri come oggi.

                  E c'? gente....che ancora snobba i prodotti apple....

                  Semplicemente perch? la concorrenza nn scherza affatto! Avevo un iphone 4, venduto per un LG DUAL. Che dire v? e fa girare giochi, software e filmati youtube almeno 5 volte piu' velocemente. Ha anche un' uscita HDMI 1080i, un missile con i video in HD!
                  Poi finalmente posso telefonare, sapere quando ho fatto una foto, quanto ? durata una chiamata, passare la rubrica sulla sim, installare programmi da usb e cambiare tutto quel che mi pare. Apple :byeb:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Semplicemente perch? la concorrenza nn scherza affatto! Avevo un iphone 4, venduto per un LG DUAL. Che dire v? e fa girare giochi, software e filmati youtube almeno 5 volte piu' velocemente.
                    5 volte? Ellapeppa! Praticamente appena lo prendi in mano ti apre i video ancor prima che tu lo voglia!

                    Originally posted by FastRider View Post
                    Poi finalmente posso telefonare
                    iPhone 4 lo fa

                    Originally posted by FastRider View Post
                    sapere quando ho fatto una foto
                    iPhone 4 lo fa

                    Originally posted by FastRider View Post
                    quanto ? durata una chiamata
                    iPhone 4 lo fa

                    Originally posted by FastRider View Post
                    passare la rubrica sulla sim
                    io ho la rubrica ovunque

                    Originally posted by FastRider View Post
                    installare programmi da usb
                    ti cambia la vita...magari se ti viene voglia di installare un programma in stazione mentre aspetti la metro

                    Originally posted by FastRider View Post
                    e cambiare tutto quel che mi pare. Apple :byeb:
                    iPhone 4 lo fa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      5 volte? Ellapeppa! Praticamente appena lo prendi in mano ti apre i video ancor prima che tu lo voglia!




                      Praticamente si Un mio amico, per far capire il tipo dico solo che si ? fatta la fila all'Apple store sia per l'Iphone 4 che per l'ipad2, ha cominciato a sfottere nn appena visto il mio DUAL. Gli ho risposto proponendogli di giocarci il cell su quale aprisse prima un filmato youtube. Risultato? Il mio ha impiegato 3 secondi il suo 20 ed andava pure a scatti. Ovviamente connessi al medesimo AP. Altro test con un gioco, scattoso sul suo, fluidissimo sul mio.

                      In alcuni posti tipo a pian terreno o in garage nn mi era possibile chiamare, ora invece si. Il problema della ricezione esiste eccome.

                      Se c fai caso la data nei dettagli foto nn c'?, magari c sar? un app a pagamento come sicuramente per trasferire la rubrica sulla sim. Sei sicuro di poter cambiare quel che vuoi? Tipo fare un dual boot con phone7?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fast...ognuno sta bene con quello che necessita necessario.

                        Se a te cambia la vita impiegare qualche secondo in meno ad aprire un filmato youtube....bene. Hai fatto bene a prendere il Dual

                        Non cambierei con nulla al mondo il mio iphone 4. Perch? fa tutto e non ha nessun problema di linea. Ed il successo, immenso, che sta avendo...presumo non sia solo per fighettaggine.

                        Quando presi il primo iPhone era esclusivo, da figo e "alternativo". E sta cosa mi piaceva.

                        Oggi che ce l'hanno cani e porci....mi piace da matti lo stesso e non lo cambio perch? non pi? "alternativo".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Fast...ognuno sta bene con quello che necessita necessario.

                          Se a te cambia la vita impiegare qualche secondo in meno ad aprire un filmato youtube....bene. Hai fatto bene a prendere il Dual

                          Non cambierei con nulla al mondo il mio iphone 4. Perch? fa tutto e non ha nessun problema di linea. Ed il successo, immenso, che sta avendo...presumo non sia solo per fighettaggine.

                          Quando presi il primo iPhone era esclusivo, da figo e "alternativo". E sta cosa mi piaceva.

                          Oggi che ce l'hanno cani e porci....mi piace da matti lo stesso e non lo cambio perch? non pi? "alternativo".

                          parliamo dei materiali, confrontiamo apple e la concorrenza in fatto di qualit? materiali e assemblaggi, se ne parlava giusto in questa sezione qualche giorno addietro, vetro/alluminio (macbook pro) contro plastica e plexiglass (portatile qualsiasi); per quanto mi riguarda gia questo era sufficente.
                          In questo caso onestamente non conoscendo sto DUAL lascio a voi la palla

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper View Post
                            parliamo dei materiali, confrontiamo apple e la concorrenza in fatto di qualit? materiali e assemblaggi, se ne parlava giusto in questa sezione qualche giorno addietro, vetro/alluminio (macbook pro) contro plastica e plexiglass (portatile qualsiasi); per quanto mi riguarda gia questo era sufficente.
                            In questo caso onestamente non conoscendo sto DUAL lascio a voi la palla
                            guarda...il Dual non l'ho mai visto...per? ho avuto modo di giocare con il Galaxy S...beh...siccome se ne ? parlato molto anche qui su DDG....a me il confronto fa proprio venire da ridere fragorosamente.

                            Il Galaxy S sembra un giochino fragile....qualit? percepita pari allo ZERO....non si pu? manco confrontare con l'iPhone.
                            Poi...il confronto sul display e sul touch ? davvero impietoso.

                            Poi...commercialmente....non ne parliamo.

                            Poi certo....qui su ddg ne trovi a decine di persone che dicono che il Galaxy S piscia in testa all'iphone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ipad 2 .....sei mio!

                              Sono alla ricerca...se conoscete qualcuno che vende l'iPad 2 16GB wi-fi contattatemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X