Sincro ieri sera il server era un cesso, il multiplayer DM a fazioni era giu...tristezza, mi sono scollegato quasi subito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD 3...Multiplayer...CHI C'E'??? :)
Collapse
X
-
Io non so giocare ad altro che al dm a fazioni,e wuello a squadre non mi piaceOriginally posted by AndreGixxer View PostSincro ieri sera il server era un cesso, il multiplayer DM a fazioni era giu...tristezza, mi sono scollegato quasi subito
nelle altre modalit? le mappe son enormi e fatico a trovare nemici anche dopo 10 minuti
da quanto ho letto vogliono ingrandire le mappe,aggiungerne di nuove utilizzando pezzi di mappe piu grandi e aumentare il numero di giocatori
alla fkne questa ? l'unica modalit? dove si ha la possinilit? di aumentare il livello di esperienza e armi facendo tanti kill a partita.nelle altre modalit? non le fai neanche se ti metti d'accordo coi nemici
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io gioco solo a corsa e conquista e in 46 ore di gioco sono un livello 33 con oltre 2500 kill all'attivoOriginally posted by gixxerato View PostIo non so giocare ad altro che al dm a fazioni,e wuello a squadre non mi piace
nelle altre modalit? le mappe son enormi e fatico a trovare nemici anche dopo 10 minuti
da quanto ho letto vogliono ingrandire le mappe,aggiungerne di nuove utilizzando pezzi di mappe piu grandi e aumentare il numero di giocatori
alla fkne questa ? l'unica modalit? dove si ha la possinilit? di aumentare il livello di esperienza e armi facendo tanti kill a partita.nelle altre modalit? non le fai neanche se ti metti d'accordo coi nemici
Capitano le partite dove si trovano meno nemici del solito ma basta difendere/conquistare gli obiettivi e di nemici se ne trovano a iosa
Comment
-
Se non fanno modifiche al dm allargando le mappe e aumentando i nemici potrei venire a fare conquista.Originally posted by Asto Delta View PostIo gioco solo a corsa e conquista e in 46 ore di gioco sono un livello 33 con oltre 2500 kill all'attivo
Capitano le partite dove si trovano meno nemici del solito ma basta difendere/conquistare gli obiettivi e di nemici se ne trovano a iosa
Ci ho giocato ieri con sincro e non ? malvagia ma per i miei gusti pochi nemici e troppi cecchini camper
per sincro e andregisser,scusate se me ne vado di colpo ma il bimbo piange e io corro
Comment
-
tranquillo tanto ho staccato anche io dopo quel match
grazie per la compagnia invece, anche se non fai altro che tirar porchi
Comment
-
Eh mi sa...Originally posted by Norway View PostEcco perch? il PC ? 1000 volte meglio!

Senza contare che puoi smanettare sui cfg in modo vergognoso... E poi giocare senza Mouse e tastiera bindando il mondo mi prenderebbe troppo male...
Se mai faranno un cross platform prevedo un genocidio inenarrabile dei consolari
Comment
X

Comment