Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simil Forza Motorsport per PC, finalmente!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Simil Forza Motorsport per PC, finalmente!

    Auto Club Revolution. The Online Racing Game and Car Community Coming Soon

    un clone del RE dei games di corse d'auto, ovviamente non l'ho provato ma staremo a vedere appena esce, tra l'altro ? free to play nell'online

  • Font Size
    #2
    non gioco con il pc dai tempi dei dischetti grandi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma guardate che per pc ci sono fior fiore di simulatori... R factor (appena uscita la beta del 2), iRacing ... e con i relativi mod sono praticamente infiniti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper View Post
        Auto Club Revolution. The Online Racing Game and Car Community Coming Soon

        un clone del RE dei games di corse d'auto, ovviamente non l'ho provato ma staremo a vedere appena esce, tra l'altro ? free to play nell'online
        forza motorsport sarebbe il re di cosa scusa?

        forse il re dei simil-simulatori per il popolo e da consolle

        re...per ***, su consolle poi??

        ma quando mai...

        Il giochino par meritare, stavo seguendo interessato...sperando che sia veramente simulativo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          forza motorsport sarebbe il re di cosa scusa?

          forse il re dei simil-simulatori per il popolo e da consolle

          re...per ***, su consolle poi??

          ma quando mai...

          Il giochino par meritare, stavo seguendo interessato...sperando che sia veramente simulativo
          "lo re" per via del fatto che ha scalzato la serie GT dalla popolarit? assoluta che aveva, per via del fatto che vende una valanga di copie, e per il fatto che ? parecchio piacevole da giocare anche se non ? una simulazione vera e propria ma per "la massa" va pi? che bene, il divertimento prima di tutto in un videogioco!, e trovo che forza abbia il giusto mix tra divertimento e realismo; sai altrimenti che due maroni ogni sera che ti metti li con la tua F40 superelaboratissima su un gioco full-simulativo e vai lungo ogni curva o ogni uscita ti schianti o si gira l'auto.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi ? arrivata la key per la closed beta... stasera scarico il client e vediamo com'?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peter82 View Post
              Mi ? arrivata la key per la closed beta... stasera scarico il client e vediamo com'?!
              Arrivata pure a me, sono curioso di sentire i tuoi pareri, io per qualche giorno non potr? provarlo


              Sent from my iPhone4 using Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X