Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior offerta rete casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Miglior offerta rete casa

    Ad oggi ho tiscali, per la sola fornitura dati, niente telefono, pago 59? a bimestre.....? un contratto vecchio avr? 3 anni.....
    mi chiedevo e VI chiedevo se c? qualcosa di analogo da spendere meno...

  • Font Size
    #2
    Praticamente tutti... Con Telecom, ad esempio, 37€ e spicci al mese per il primo anno e dal secondo poco pi? di 45€ per telefonate nazionali (senza scatto alla risposta) e internet 24h.
    Fastweb dovrebbe attestarsi sugli stessi prezzi... Prova a fare un giro sui vari siti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheKing View Post
      Praticamente tutti... Con Telecom, ad esempio, 37? e spicci al mese per il primo anno e dal secondo poco pi? di 45? per telefonate nazionali (senza scatto alla risposta) e internet 24h.
      Fastweb dovrebbe attestarsi sugli stessi prezzi... Prova a fare un giro sui vari siti
      pago 59? a bimestre.....

      mi serve solo la linea dati.....

      vedevo che tiscali ne fa una a 9,95 al mese!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        9,95€ per quanto tempo?
        Comunque se ti serve solo la linea dati penso che avrai una scelta MOLTO vasta... Non so come sei combinato in quella zona, ma ti posso dire che qui la sicurezza ce l'hai praticamente solo con Fastweb o Telecom perch? gli altri, chi pi? chi meno, hanno il brutto vizio che per risolvere un problema ti fanno diventare vecchio.

        Comment

        X
        Working...
        X