appena installato..beh che dire..sti caxxi che cambiamento! mi sto abituando alla metro e devo dire che non ? cosi terribile, inoltre ? super reattivo! ? ancora presto per sbilanciarmi ma potrei azzardare un "brava Microsoft!"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Windows 8 RTM
Collapse
X
-
A me non convince proprio per niente anche perch? costringe i possessori di pc anche di ultima generazione a comprare un monitor touch visto che ? nato per il touch.. sar? ma non mi convince.Originally posted by Blue Ice View PostHo installato windows8 sul mio portatile... Ancora presto per dire come va, ma... Ho notato due cose, alla prima ancora devo abituarmi, ? la mancanza del menu di start.. La seconda ? la velocit? di ripresa dallo standby... Istantanea praticamente! Gia prima con win7 e il nuovo notebook era veloce ma ora, se il sistema risulta stabile mi sa che sostituir? l'arresto di windows con il suspend... Spettacolare!
Comment
-
beh..si usa bene anche con il mouse eh! nessuno ti costringe ad usare il touchOriginally posted by Diapason-Racing View PostA me non convince proprio per niente anche perch? costringe i possessori di pc anche di ultima generazione a comprare un monitor touch visto che ? nato per il touch.. sar? ma non mi convince.
Comment
-
provalo se non lo hai gi? installatoOriginally posted by Diapason-Racing View PostAspettero come sempre un p? per farmi un idea, tanto se poi dismettono gli so precedenti per obbligarti a usare per forza quello in futuro si dovr? cambiare.
anche a me non piace la troppa touchosit? della metro, potevano fare in modo di rilevare il tipo di dispositivo ed agire di conseguenza con l'interfaccia. ci sto facendo la mano e dopo qualche ora ti sembra "normale". quello che apprezzo di pi? ? la reattivit?..veramente impressionante! mi sembra di avere un SSD anche se non ce l'ho!
comunque 5 finestre di Explorer, mail e un paio di cartelle aperte e mi ciuccia 1,3gb di ram di 4gb.
Comment
-
sto cercando dappertutto di fare multitasking come hai fatto tu, ma non trovo come si fa! dimmeloooo!Originally posted by Blue Ice View Postsecondo giorno di utilizzo... comincio a capirci qualcosa.. ho capito come personalizzare l'interfaccia metro e come accedere velocemente... ora ? molto pi? veloce da usare.
sto iniziando a capire le potenzialit? del multitasking gestito tra APP e desktop...
un'immagine in allegato per farvi capire di che parlo...

cmq ? veramente veloce... vediamo che scopro nei prossimi giorni
Comment
-
Io ho SSD con W7 Ultimate va benone e gli SSD cominciano a essere a portata quasi onesta..Originally posted by korra88 View Postprovalo se non lo hai gi? installato
anche a me non piace la troppa touchosit? della metro, potevano fare in modo di rilevare il tipo di dispositivo ed agire di conseguenza con l'interfaccia. ci sto facendo la mano e dopo qualche ora ti sembra "normale". quello che apprezzo di pi? ? la reattivit?..veramente impressionante! mi sembra di avere un SSD anche se non ce l'ho!
comunque 5 finestre di Explorer, mail e un paio di cartelle aperte e mi ciuccia 1,3gb di ram di 4gb.
Comment
-
lo so! oggi mi ? arrivato il Samsung 830 da 256Originally posted by Diapason-Racing View PostIo ho SSD con W7 Ultimate va benone e gli SSD cominciano a essere a portata quasi onesta..
per? se con un hard disk cosi scarso come quello che ho ora, fila a scheggia, non oso immaginare quando installo l'ssd. lo metto domani perch? son qui indeciso se metterci il 7 o l'8...devo dormirci sopra
Comment
-
W7 Ultimate su SSD si apre all'istanteOriginally posted by korra88 View Postlo so! oggi mi ? arrivato il Samsung 830 da 256
per? se con un hard disk cosi scarso come quello che ho ora, fila a scheggia, non oso immaginare quando installo l'ssd. lo metto domani perch? son qui indeciso se metterci il 7 o l'8...devo dormirci sopra
Comment
-
vi sto scrivendo dal mio TABLET WINDOWS 8 in questo momento
poi vi spiego il mageggio... ma sto provando in maniera abb soddisfacente le gesture touch e multitouch... una volta prese le misure diventa abb comodo da usare
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Fai te che io ho installato il classic men? su win7 (in pratica torna come quello di win2k/XP) e pure su office perch? odio alla morte l'interfaccia ribbon....Originally posted by Foglio View PostSe alle mie utenti faccio provare Win8 mi scorticano vivo...
Interfaccia troppo rivoluzionaria, non sono affatto contento...
Comment
X

Comment