Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xbox questa sconosciuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xbox questa sconosciuta

    Salve a tutti,in casa mi hanno chiesto di comprare l'Xbox,ma siccome di videogames non ne so una mazza chiedevo qua.
    Ho visto che ce ne sono di diversi tipi e prezzi,la pi? economica al Mediaworldcompraonline viene 139€ mentre le altre che hanno hd da 160 e 250 gb molto di pi?.Inoltre che ? Kinect?A che razzo serve?
    Mi potreste cortesemente illustrare le caratteristiche?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Xbox 360 - Official Site - Xbox.com

    Qui trovi tutte le info...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ninja sono nei tuoi stessi panni. Sta cominciando a circolare in casa l'idea di una xbox360 + Kinect (che e' una figata) ma non ne capisco un caxx

      Comment


      • Font Size
        #4
        il kinect brucialo... oppure comprati una fottuta wii

        la 360 senza hd e' un po' come avere una lavatrice accesa in centrifuga in sala... installando i giochi sull'hd, frulla sempre un po' per cercare il disco originale nel lettore, pero' poi giocando rimane "muta"... senza contare che senza hd spesso non puoi usufruire di bonus nei giochi, scaricare demo, o giochi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          il kinect brucialo... oppure comprati una fottuta wii

          la 360 senza hd e' un po' come avere una lavatrice accesa in centrifuga in sala... installando i giochi sull'hd, frulla sempre un po' per cercare il disco originale nel lettore, pero' poi giocando rimane "muta"... senza contare che senza hd spesso non puoi usufruire di bonus nei giochi, scaricare demo, o giochi.
          Io trovo il kinect molto pi? divertente di una Wii..
          Comunque se rientra nel budget che vi siete fissati prendete l'Elite, nella quale (almeno quando la presi io) danno 2 joypad wireless, HD e qualche altra cavolata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            il kinect brucialo... oppure comprati una fottuta wii

            la 360 senza hd e' un po' come avere una lavatrice accesa in centrifuga in sala... installando i giochi sull'hd, frulla sempre un po' per cercare il disco originale nel lettore, pero' poi giocando rimane "muta"... senza contare che senza hd spesso non puoi usufruire di bonus nei giochi, scaricare demo, o giochi.
            quoto tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ieri ho fatto l'acquistobox 360 da 250gb,con compreso joypad wifi,forza motorsport4,un altro gioco scaricabile gratis e a scelta FIFA o Pes 2013 quando usciranno...GRATIS...e'bastato fare la prenotazione contestualmente all'acquisto.

              249? in promo al mediaworld...nn male,no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninja10 View Post
                Ieri ho fatto l'acquistobox 360 da 250gb,con compreso joypad wifi,forza motorsport4,un altro gioco scaricabile gratis e a scelta FIFA o Pes 2013 quando usciranno...GRATIS...e'bastato fare la prenotazione contestualmente all'acquisto.

                249? in promo al mediaworld...nn male,no?
                Direi assolutamente di no.
                Peccato solo che l'altro gioco sia solo in download e non su supporto fisico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io comprata ed usata mmmmhhhhhh.......3 volte?!?!
                  Comunque e' bellina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ci gioco soprattutto in inverno causa tempo brutto! La preferisco alla play l unica pecca che se vuoi giocare online devi farti l abbonamento.

                    Se vuoi un consiglio compra i giochi su amazon arrivano in in lampo e costano meno degli usati di game stop o altre catene di negozi.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kornongio View Post
                      Io ci gioco soprattutto in inverno causa tempo brutto! La preferisco alla play l unica pecca che se vuoi giocare online devi farti l abbonamento.

                      Se vuoi un consiglio compra i giochi su amazon arrivano in in lampo e costano meno degli usati di game stop o altre catene di negozi.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Io ho preso la PS3 proprio perch? mi piace giocare online e pagare un abbonamento mi sembra una cosa assurda.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X