Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rocksmith

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rocksmith

    Porcaeva che spettacolo! altro che guitar hero!
    pe passa l'inverno sar? ottimo!
    [YOUTUBE]bQ6PFwXo0oM[/YOUTUBE]

    qualche info Rocksmith (PlayStation 3): Recensione | Multiplayer.it

  • Font Size
    #2
    Gi?, gi?! Ho visto anche io sto gioco e mi attizza molto. Anche perch? con la bimba piccola in arrivo, trovare il tempo per rimettere in piedi un vero gruppo sar? dura.
    E' ora di tirare fuori la mia Gibson SG dall'armadio
    Solo che ho visto su Great Value on Clothing, DVDs, Blu-ray & Games and even more| Free Delivery to UK | TheHut.com, sito inglese dove compro i giochi sta ancora a 66 euri
    Pensavo qualcosa meno, visto i prezzi concorrenziali del sito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zago View Post
      Gi?, gi?! Ho visto anche io sto gioco e mi attizza molto. Anche perch? con la bimba piccola in arrivo, trovare il tempo per rimettere in piedi un vero gruppo sar? dura.
      E' ora di tirare fuori la mia Gibson SG dall'armadio
      Solo che ho visto su Great Value on Clothing, DVDs, Blu-ray & Games and even more| Free Delivery to UK | TheHut.com, sito inglese dove compro i giochi sta ancora a 66 euri
      Pensavo qualcosa meno, visto i prezzi concorrenziali del sito.
      e anche su ebay st? a 67

      io se vojio anche la chitarra,devo sbors? 199 euri!

      Comment


      • Font Size
        #4
        [YOUTUBE]0PypZvPLPX8&feature[/YOUTUBE]

        [YOUTUBE]Rma1YfZxZBM&feature[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Probabilmente il prezzo alto ? dovuto anche dal fatto che la confezione include anche il cavo. Magari verso natale scende un po'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provato ieri... non so che termine usare per esprime com' ? questo gioco... dico solo che stamattina ho ordinato la chitarra

            E' incredibilmente fatto bene questo ? sicuro, l' accordatura perfetta, l' abbiamo fatta anche con l' accordatore, l' inizio ? sin troppo facile ma man mano che vai avanti con la canzone, ti aumenta le note se le fai giuste.

            troppo figo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori View Post
              Provato ieri... non so che termine usare per esprime com' ? questo gioco... dico solo che stamattina ho ordinato la chitarra

              E' incredibilmente fatto bene questo ? sicuro, l' accordatura perfetta, l' abbiamo fatta anche con l' accordatore, l' inizio ? sin troppo facile ma man mano che vai avanti con la canzone, ti aumenta le note se le fai giuste.

              troppo figo
              ahahahhahahhah
              ma tu avevi mai suonato prima?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Suono(erei) la batteria, la chitarra mai se non per due note due. Ho giocato a guitar hero per diverse ore ma non ? niente a confronto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi ? arrivata la chitarra e c' ho giocato di brutto fino ad oggi.

                  Diciamo che insegna pochino e ti lancia subito in difficolt? che non ti aspetti, rimane il fatto che ? una goduria usarlo anche se forse non ? proprio esatto chiamarlo gioco

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X