Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ? passato all'adsl di LINKEM ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi di voi ? passato all'adsl di LINKEM ?

    Domanda semplice: come vi trovate? Me la consigliate?

    Pregi e difetti?

    FAQ

    Ma ? vero che NON viene Belen ad installare il modem esterno?

    Se ? vero, trattasi di pubblicit? ingannevole! :gaen:

  • Font Size
    #2
    Molto bene, e' venuta Belen con la Lamborghini ad installarmela.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      Molto bene, e' venuta Belen con la Lamborghini ad installarmela.
      t'ha fatto la fattura almeno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erpacio View Post
        t'ha fatto la fattura almeno?
        No perch? ha detto che su quel grosso cavo che ha montato la sua manodopera non ? tassabile :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? venuta Belen , ma un tecnico che poi alla fine 50 euro l'ha volute per via che il cavo era piu' lungo di 20 mt.

          Per il resto se da te c'? segnale la consiglio vivamente, perfetta e veloce il giusto. Ip ho fatto la ricaricabile cosi se non funzionava li mandavo a cagher. Ricarico 100 euro e ci faccio 5 mesi. Ormai ? quasi un anno che l'ho installata e devo dire 100.000 volte meglio di fast web cacca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come tutte le wi-max essendo direzionale ? molto soggetta alle condizioni atmosferiche e alla bont? del segnale (espresso in db).
            Io st? valutando eolo poich?, come detto sopra, la prima antenna linkem si trova a pi? di 15km da casa mia.
            L'unico giramento di balle ? che se non hai copertura paghi lo stesso l'uscita.
            Comunque requisito BASE ? che devi vedere l'antenna a cui ti vuoi collegare.

            Giorgio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stoy View Post
              Come tutte le wi-max essendo direzionale ? molto soggetta alle condizioni atmosferiche e alla bont? del segnale (espresso in db).
              Io st? valutando eolo poich?, come detto sopra, la prima antenna linkem si trova a pi? di 15km da casa mia.
              L'unico giramento di balle ? che se non hai copertura paghi lo stesso l'uscita.
              Comunque requisito BASE ? che devi vedere l'antenna a cui ti vuoi collegare.

              Giorgio
              ma c'? un modo per capire dov'? l'antenna, o forse meglio dire PONTE RADIO?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stoy View Post
                Come tutte le wi-max essendo direzionale ? molto soggetta alle condizioni atmosferiche e alla bont? del segnale (espresso in db).
                Io st? valutando eolo poich?, come detto sopra, la prima antenna linkem si trova a pi? di 15km da casa mia.
                L'unico giramento di balle ? che se non hai copertura paghi lo stesso l'uscita.
                Comunque requisito BASE ? che devi vedere l'antenna a cui ti vuoi collegare.

                Giorgio

                linkem ha ricompreso in se pi? societ? che si occupano di telecomunicazioni, in particolare con il il brand "linkem" si identifica il servizio che viene offerto tramite segnale 4G presente solo nelle grandi aree urbane......quindi esso non risente della presenza di ostacoli perch? non ha funzionamento visivo come il wifi o il wimax che dir si voglia.....se il segnale 4G non c'?....tramite altre aziende (sempre di linkem) ove presente la copertura....l'adsl viene portata con il wifi....e in quel caso se durante l'installazione il segnale non viene trovato il cliente non pagher? niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho trovato qualche parere non proprio lusinghiero!
                  A quanto pare se uno vuole scaricare (mp3, mkv, ecc) ci sono delle limitazioni di banda...

                  linkem o non linkem (Pagina 1)

                  Vi risulta? O dipende dalla zona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauteki View Post
                    linkem ha ricompreso in se pi? societ? che si occupano di telecomunicazioni, in particolare con il il brand "linkem" si identifica il servizio che viene offerto tramite segnale 4G presente solo nelle grandi aree urbane......quindi esso non risente della presenza di ostacoli perch? non ha funzionamento visivo come il wifi o il wimax che dir si voglia.....se il segnale 4G non c'?....tramite altre aziende (sempre di linkem) ove presente la copertura....l'adsl viene portata con il wifi....e in quel caso se durante l'installazione il segnale non viene trovato il cliente non pagher? niente
                    Ah questo non lo sapevo, forse perch? a garbagnate monastero non credo ci si il 4G quindi non mi si ? nemmeno posto il problema.

                    Ho trovato qualche parere non proprio lusinghiero!
                    A quanto pare se uno vuole scaricare (mp3, mkv, ecc) ci sono delle limitazioni di banda...
                    Linkem non so ma Eolo funziona al contrario
                    Ovvero: dalle 8 alle 20 hai, se non ricordo male 1gb di traffico, durante la notte illimitato. File sharing illimitato sempre.
                    credo che entro l'estate lo installo e vediamo come va.

                    Giorgio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO l'ho attaccato anche a Sky e scarica i film velocemente e senza problemi, per? programmi tipo il mulo io non li ho mai utilizzati
                      La mia linea viaggia in media a 7 mega e 1 in up

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        IO l'ho attaccato anche a Sky e scarica i film velocemente e senza problemi, per? programmi tipo il mulo io non li ho mai utilizzati
                        La mia linea viaggia in media a 7 mega e 1 in up
                        parli di Linkem o Eolo?
                        quanto dista da casa tua il ponte radio pi? vicino in linea d'aria, pi? o meno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ? vero,ci sono delle limitazioni per il mulo e torrent. Va pianissimo
                          Per il resto funziona bene,anche io ricaricabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stoy View Post
                            Ah questo non lo sapevo, forse perch? a garbagnate monastero non credo ci si il 4G quindi non mi si ? nemmeno posto il problema.



                            Linkem non so ma Eolo funziona al contrario
                            Ovvero: dalle 8 alle 20 hai, se non ricordo male 1gb di traffico, durante la notte illimitato. File sharing illimitato sempre.
                            credo che entro l'estate lo installo e vediamo come va.

                            Giorgio
                            Ho installato EOLO 3 anni fa perche in questa zona non arriva nessuna ADSL via cavo. Ho il profilo base e viaggia bene, ovviamente le prestazioni non sono sbalorditive. Di giorno il P2P ? limitato ma dalle 20 alle 8 banda piena. Unica pecca l' Upload che ? veramente scarso. Se fai un contratto per almeno 2 anni non paghi l'installazione (20 metri di cavo max, il plus lo paghi).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se linkem ha limitazioni con l'uso del sistema 4G non lo so...ma per quel che riguarda il settore wifi (sono un distributore/installatore anche ti questi sistemi) posso assicurare che non ci sono limitazioni....e almeno noi in toscana....teniamo alta la qualit? (misurata in db) del segnale durante l'installazione...onde evitare di lasciare antenne che alle prime forti intemperie danno problemi di ricezione o si sganciano con frequenza dal ponte radio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X