Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni Gran Turismo 6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime impressioni Gran Turismo 6

    Eccomi dopo un primo approccio di 3 ore di gioco, sinceramente non mi aspettavo grosse novit? dopo aver provato la "demo" del gioco qualche mese fa, per? mi sono dovuto ricredere. A parte i soliti difetti (audio in primis) devo dire che le sensazioni al volante sono migliorate notevolmente, portando molto avanti l'esperienza alla guida, adesso molto pi? appagante e "simulativa" (l'ho messa tra virgolette volontariamente). Graficamente migliorato molto nei nuovi circuiti, vedremo le auto che una volta erano standard come sono state gestite... le nuove auto invece sono davvero molto ben curate... che dire, non vedo l'ora di rigiocarci!

  • Font Size
    #2
    Ma il sound delle macchine ? rimasto uguale al primo gran turismo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? o meno, siamo a livelli di Out Run sul primo commodore64...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Daniele 6k6 View Post
        Pi? o meno, siamo a livelli di Out Run sul primo commodore64...
        na vergogna proprio insomma..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per chi ha gi? usato almeno una delle serie GT, si sa che il suono ? sempre quello... non mi capacito di come sia possibile che con tutti gli strumenti per registrare e campionare che usano il risultato sia sempre cos? scadente. Fortunatamente non valuto il gioco solo l'audio, per? mi piace essere obiettivo e se una cosa non va lo dico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' una killer application per la PS4 insomma?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per assurdo no, perch? gira su PS3, a differenza di Forza 5 che gira sulla nuova Xbox, e questo rende merito a Poliphony che ha mantenuto "viva" la vecchia vecchia console... sicuramente svuoteranno i magazzini con le ultime PS3 in bundle con GT6.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E da PS3 a PS4 non c'? tanta differenza che valga la pena di acquistare la nuova giocostazione?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                  Per chi ha gi? usato almeno una delle serie GT, si sa che il suono ? sempre quello... non mi capacito di come sia possibile che con tutti gli strumenti per registrare e campionare che usano il risultato sia sempre cos? scadente. Fortunatamente non valuto il gioco solo l'audio, per? mi piace essere obiettivo e se una cosa non va lo dico...
                  Domanda quasi stupida... ma in GT6 le auto sono tutte disponibili o bisogna come nella versione 5 sbloccarle giocando e guadagnado soldi e patenti.
                  Nel GT5 ci sono a disposizione nella schermata arcade alcune auto ma ? frustrante, perch? se voglio provare per esempio la F1 ferrari, devo acquisire la patente e i soldi per comprarmela .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il sistema ? sempre stato questo, parti con poco, usi le auto piccole e poi guadagnando un po' alla volta arrivi a prenderti le auto pi? costose... credo che se potessi scegliere da subito tra 1200 auto a piacimento si perderebbe tutta la longevit? del gioco, non avresti stimoli a fare gare ecc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Poi c'? un bel bug su Gt6... con il quale puoi guadagnare in un colpo solo se non vado errato 33milioni di crediti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Preferisco non sapere grazie :-P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          altre impressioni?

                          no perch? ibn rete le stanza di GT5 sono ancora miliardi .... saranno tutti scettici? o aspettano Babbo Natale........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Malio78Tn View Post
                            altre impressioni?

                            no perch? ibn rete le stanza di GT5 sono ancora miliardi .... saranno tutti scettici? o aspettano Babbo Natale........
                            Costa ancora troppo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                              Eccomi dopo un primo approccio di 3 ore di gioco, sinceramente non mi aspettavo grosse novit? dopo aver provato la "demo" del gioco qualche mese fa, per? mi sono dovuto ricredere. A parte i soliti difetti (audio in primis) devo dire che le sensazioni al volante sono migliorate notevolmente, portando molto avanti l'esperienza alla guida, adesso molto pi? appagante e "simulativa" (l'ho messa tra virgolette volontariamente). Graficamente migliorato molto nei nuovi circuiti, vedremo le auto che una volta erano standard come sono state gestite... le nuove auto invece sono davvero molto ben curate... che dire, non vedo l'ora di rigiocarci!
                              gli ultimi gran turismo sono da buttare dai.... agevolo qualcosa di meglio

                              project cars - YouTube

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X