Free Video Converter e converti come vuoi, scegli pure la "pesantezza" del filmato
? gratuito
Free Video Converter | Convertitore Video | Convertire MP4 AVI DVD
oppure Free Video Downloader, inserisce il link del film e fra le opzioni puoi gi? convertirlo nel formato che vuoi
io li ho sempre usati, e non ho mai avuto problemi nel visualizzare i video scaricati su un normale dvd (formato .mp4)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scaricare film da Youtube e metterli su DVD
Collapse
X
-
gabro grazie, io uso FREESTUDIO , ma il mio fine ? scaricare video per poi convertirli in un formato che un normalissimo lettore DVD me lo legga per vederlo dal divano e non su un PC. KeepVid lo usavo prima di FREESTUDIO ma la salsa ? quella ovvero i video me li scarica in formato .avi e si possono vedere dal PC ma non dal DVDOriginally posted by gabro View Postio utilizzo questo per scaricare da youtube
KeepVid: Download and save any video from Youtube, Dailymotion, Metacafe, iFilm and more!
nella riga del download metti l'indirizzo del video e poi salvi con nome il formato che ti esce in basso
quindi aspetto altre dritte sempre se ? possibile farlo
Leave a comment:
-
io utilizzo questo per scaricare da youtube
KeepVid: Download and save any video from Youtube, Dailymotion, Metacafe, iFilm and more!
nella riga del download metti l'indirizzo del video e poi salvi con nome il formato che ti esce in basso
Leave a comment:
-
X

Leave a comment: