Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale modem x alice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quale modem x alice

    Mi serve un modem per allacciarmi ad alice 20 Mb.
    Quale mi consigliate?
    User? sopratutto il wifi per pc e cellulari.

    grazie

  • Font Size
    #2
    Il suo va benissimo.. altrimenti qualsiasi cosa ADSL2...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Il suo va benissimo.. altrimenti qualsiasi cosa ADSL2...
      Non voglio dare altri soldi a loro pagando noleggio per 2 anni per poi devermi ricordare di disdire il noleggio senn? continuano ad addebitarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tp-link modello td-w8961nd modem router adsl2+ wireless n 300mbps io ho questo ed ? una bomba, mi supporta anche 4 dispositivi wireless e mi funziona anche in giardino ( in prossimit? della casa) e in taverna. Consigliatissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Tp-link modello td-w8961nd modem router adsl2+ wireless n 300mbps io ho questo ed ? una bomba, mi supporta anche 4 dispositivi wireless e mi funziona anche in giardino ( in prossimit? della casa) e in taverna. Consigliatissimo
          in effetto ho messo gli occhi sul Tp-Link TD-w8980 modem+router Dual Band che credo sia parente del "tuo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            in effetto ho messo gli occhi sul Tp-Link TD-w8980 modem+router Dual Band che credo sia parente del "tuo"
            i prezzi sono diversi 25 euro contro 60: adesso devo capire le differenze

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sono studiato un po' le caratteristiche ed ho preso la via di mezzo ovvero il tp-link TD w8970.

              Vedremo come va

              Comment

              X
              Working...
              X