Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio portatile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio portatile

    Salve,

    Vorremmo comprare un piccolo portatile da tenere principalmente in casa. Lo scopo ? la navigazione su internet e l'utilizzo del pacchetto Office. Abbiamo lasciato perdere i tablet e vorre un consiglio su qualcosa con un buon rapporto qualit?/prezzo sotto i 300/350 Euro. Non importa che abbia masterizzatori o DVD. Non utilizzeremmo questa possibilit? ed abbiamo gi? un fisso in casa. Basta che sia veloce e che rimanga valido per un p?.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Con questa cifra non prendi molta roba, o meglio, non veloce e durevole. Ma perch? proprio portatile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      B?.. mi sa che fai prima a fare una ricerca dove li vendono on line o in negozio tipo media world e vedere con 350 che prendi...

      diciamo che con 450-500 prendi cose molto meglio... ovviamente.. ma ovviamente non si finisce mai..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho fatto. Dopo essermi consultato con i miei amici woodoo informatici... ho deciso di buttare il cuore oltre l'ostacolo ed ho preso un HP 15-R225nl per 450 Euro.

        http://www8.hp.com/it/it/products/la...711#!tab=specs
        Last edited by Dueruote_; 04-03-15, 12:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a meno che tu non abbia necessit? di spostare il pc, per me ? una scelta sbagliata il notebook come desktop replacement

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si. Ho necessit? di spostarlo ed ho anche un fisso.
            Last edited by Dueruote_; 05-03-15, 07:49.

            Comment

            X
            Working...
            X