Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione programmi da Windows

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimozione programmi da Windows

    Come si fa?
    Lo so, in 2 modi:
    1) dal pannello di controllo
    2) con programmi da scaricare

    Per? vorrei sapere specificamente:
    IL PANNELLO DI CONTROLLO VEDE TUTTI I PROGRAMMI ?
    ESISTE IL TASTO SFOGLIA O SIMILI PER ANDARE A CERCARE UN PROGRAMMA?

    Secondo me la risposta ? no a entrambe, non vede tutti i programmi, e non si pu? cercare un bel nulla.

    Tutto nasce dal programma SUPTAB. Discutono se ? dannoso o meno, ma alla fine dicono che eliminarlo ? meglio. E' un PUP, che dovrebbe voler dire Potentially Unwanted Program.

    Bene, pare che nel mio pc ci sia: vedo la cartella SupTab nei Programmi (x86).

    Provo allora dal pannello di controllo (procedura 1): non pare ci sia
    Scarico Revo Unistaller: stesso risultato.

    Quindi ? probabile che, se anche il programma c'?, direi alla buona che non "? attivo", quindi ? invisibile per il pc.

    Per? appunto le domande generali di cui sopra: possibile che nel pannello di controllo non si vedano tutti i programmi ? Possibile cercarli ?

    Se qualcuno mi pu? rispondere utilmente grazie, altrimenti gli scateno renzi che gli fa una riforma direttamente a casa (ovviamente peggiorativa, come solo lui sa fare :gaen

  • Font Size
    #2
    Prova da pannello di controllo prima....

    Se sono programmi installati.. sono l?....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Installa sul tuo pc il programma gratuito IOBit Uninstall, potrai disinstallare a fondo tutto quello che vuoi, io per esempio l'ho usato per rimuovere tutte le APP che non uso di Windows 10.

      Comment

      X
      Working...
      X