Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gopro e tagliare video in microsd.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gopro e tagliare video in microsd.

    Mi spiego il mio samaung galaxi ha 8gb ho aggiunto microsd da 32

    La gopro hero4 session fa video come saprete massimo a 12 minuti ok

    Ora i video che durano tipo 4 , 5 minuti me li fa tagliare e scaricare in galleria quelli da 12 minuti non me li fa tagliare o scaricare in galleria perch? dice che non c'? spazio

    Ma se ho 32 gb.. liberi ...

    La memoria interna da 8gb ? quasi piena ora la gopro si comporta come se quella da 32 non fosse installata..

    Le uniche app che ho sono whatsapp e capture

  • Font Size
    #2
    In sintesi mi scarica solo quello che non eccede la rimanenza della memoria interna , essendo la memoria interna quasi piena non mi scarica video da 12 minuti... per poi passarli nella microsd.

    Comment


    • Font Size
      #3
      evidentemente rileva solo la memoria interna quindi sei fregato a meno di liberarla quel tanto necessario per farci stare i video di 12 minuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        I video.che non eccedono la rimanenza della memoria interna li passa quelli superiori si comporta come se non ci.fosse spazio ma a questo punto a che mi serve la sd esterna da 32gb...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma come avviene il "passaggio" dei file da go pro a telefono? Tramite una app?

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            I file gopro vengono trasferiti o tagliati tipo 15 secondi attraverso app capture, solo che non trasferisce quelli grandi perch? dice che non c'e spazio in memoria... su quella interna ovvio avr? si e no 1gb e qualcosa avanzato ma i 32gb che li tengo a fare allora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monsterluca View Post
              I file gopro vengono trasferiti o tagliati tipo 15 secondi attraverso app capture, solo che non trasferisce quelli grandi perch? dice che non c'e spazio in memoria... su quella interna ovvio avr? si e no 1gb e qualcosa avanzato ma i 32gb che li tengo a fare allora...
              Eh se il processo viene gestito non manualmente significa che questo processo non ? stato progettato per supportare la memoria esterna. Quindi non essendo prevista non pu? usarla. E' un po' una fregatura, probabilmente han pensato che ormai tutti gli smartphone hanno memorie molto grandi quindi il problema non si poneva.
              Ma scusa non puoi semplicemente collegare la telecamera ad un pc e trasferire i file sul disco come se fosse una qualsiasi chiavetta??

              Comment


              • Font Size
                #8
                i video piccoli li lavora finch? non si supera il residuo della memoria interna

                La comodit? ? fare dal cell che tagli un video a 15 secondi e lo giri su whatapp

                Comment

                X
                Working...
                X