Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stef Burns

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Di occhi se ne possono chiudere anche due, per carità,
    diciamo che con il suo curriculum se lo può permettere…fosse però un batterista che farebbe?
    Virgil Donati ne ha uno più di lui e “non ne cicca una” e suona roba discretamente più complicata della musica di Vasco.
    Anche questo 76enne non ne sbaglia una.



    Last edited by MAX_rr; 04-06-22, 16:01.

    Comment


    • Font Size
      #32
      stradivari Ecco con chi va quando è in California e aggiungo anche Alice Cooper


      Last edited by MAX_rr; 04-06-22, 16:05.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MAX_rr View Post
        stradivari Ecco con chi va quando è in California e aggiungo anche Alice Cooper


        Alice Cooper ha una citarista che è un mostro…e pure “munita“ di un cognome importante (è discendente del famoso compositore)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stradivari View Post

          Alice Cooper ha una citarista che è un mostro…e pure “munita“ di un cognome importante (è discendente del famoso compositore)
          Va che non mi invento le cose. Lei è sublime ma attenzione quando grida Stef Burns




          Last edited by MAX_rr; 04-06-22, 16:27. Reason: AGGIUNTA IMMAGINE

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Va che non mi invento le cose. Lei è sublime ma attenzione quando grida Stef Burns




            So bene che ha suonato per Alice Cooper, una marea di anni fa.
            Lui secondo me è più un ritmico che un solista puro, ruolo che ricopriva appunto per Alice Cooper, che come chitarrista ha avuto anche Joe Satriani.
            Nita Strauss diciamo che è più “lead guitar” di Burns

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stradivari View Post

              So bene che ha suonato per Alice Cooper, una marea di anni fa.
              Lui secondo me è più un ritmico che un solista puro, ruolo che ricopriva appunto per Alice Cooper, che come chitarrista ha avuto anche Joe Satriani.
              Nita Strauss diciamo che è più “lead guitar” di Burns
              Se scrivi un'altra volta che Stef è un ritmico ti banno

              Ma sei giovane, io sono nato tra chitarre, bassi, batterie, microfoni perché mio papà suonava in una cover band dei Pink Floyd, Cream ed Eric da solo ed ho proseguito il suo pensiero fino al 2000 quando mi sono innamorato di Stef.

              Ma vivo da anni in una bolla, con Clapton, le sue band e alla sua dannatissima "Just one Night" che solo DlO sa quante volte l'ho fatta per farla mia al 90%, con Gilmour che ti rende la vita facile se sei uno a cui piace tirare bending, Hendrix e Stef...nessun altro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Se scrivi un'altra volta che Stef è un ritmico ti banno

                Ma sei giovane, io sono nato tra chitarre, bassi, batterie, microfoni perché mio papà suonava in una cover band dei Pink Floyd, Cream ed Eric da solo ed ho proseguito il suo pensiero fino al 2000 quando mi sono innamorato di Stef.

                Ma vivo da anni in una bolla, con Clapton, le sue band e alla sua dannatissima "Just one Night" che solo DlO sa quante volte l'ho fatta per farla mia al 90%, con Gilmour che ti rende la vita facile se sei uno a cui piace tirare bending, Hendrix e Stef...nessun altro
                Burns NON faceva la prima chitarra con Alice Cooper…la
                storia del rock-metal la conosco discretamente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post

                  Burns NON faceva la prima chitarra con Alice Cooper…la
                  storia del rock-metal la conosco discretamente
                  Uno con la tua passione doveva viverlo il decennio più prolifico del Rock '69/'79.

                  Ovviamente firmato Stratocaster. Partendo da Hendrix a Woodstock '69 fino ad arrivare al '79 con THE WALL e JUST ONE NIGHT

                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Last edited by MAX_rr; 26-08-23, 08:51.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X