Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mick Jagger, Dave Grohl insieme a sorpresa in una canzone sull'isolamento da lockdown

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mick Jagger, Dave Grohl insieme a sorpresa in una canzone sull'isolamento da lockdown

    La voce dei Rolling Stone pubblica il nuovo singolo

    Mick Jagger ha riservato una grande sorpresa per i suoi fan di tutto il mondo, svelando una nuova canzone intitolata "Eazy Sleazy". Il brano è stato scritto dalla voce degli Stones durante il lockdown con la collaborazione di Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria, chitarra e basso.

    Dal contagioso ritmo rock'n'roll, il brano è pieno di energia e con un messaggio satirico senza peli sulla lingua: Jagger medita con sarcasmo sulla vita che tutti stiamo vivendo e riflette su un mondo fatto di "zoom calls", "home in these prison walls", "fake applause" e "too much tv".

    "E' una canzone che ho scritto per uscire dall'isolamento, con quell’ottimismo di cui c'è bisogno. Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui", ha detto Mick Jagger.
    Il videoclip del brano vede il duetto dei due a distanza, con Jagger a casa e Grohl nello studio dei Foo Fighters. "È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie... ed inoltre è la canzone dell'estate, senza dubbio", ha scherzato Dave Grohl.
    Al momento la traccia è disponibile unicamente su YouTube e sulle piattaforme social degli artisti.

    notizia da Tgcom.24

X
Working...
X