Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zucchero ha pubblicato la cover di “Follow you follow me” dei Genesis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zucchero ha pubblicato la cover di “Follow you follow me” dei Genesis

    "Discover", il suo nuovo album di tributi, vede la partecipazione di artisti come Elisa, Bono e Mahmood.




    “Discover” è il titolo del nuovo progetto discografico di Zucchero, in uscita il 19 novembre è il primo album di cover della carriera di Sugar, che per l’occasione ha spogliato e rivestito nel suo stile iconiche canzoni del panorama musicale italiano e internazionale. Ad anticipare l’uscita dell’album è il singolo “Follow you follow me”, una rilettura di uno dei primi grandi successi a livello mondiale dei Genesis.



    "'Discover' unisce le due anime musicali di Zucchero: la miglior tradizione melodica italiana e le più profonde radici afroamericane", si legge nella nota stampa. Importanti le collaborazioni con Bono in “Canta la Vita” (versione italiana con il testo a firma di Zucchero della canzone di Bono “Let your love be known”), con Elisa in “Luce (Tramonti a Nord Est)”, canzone del 2001 scritta insieme all’artista, e con Mahmood in “Natural Blues”, versione di Moby del brano “Trouble So hard” di Vera Hall. Intenso ed emozionante è il brano “Ho visto Nina volare”, in cui Zucchero sceglie di duettare virtualmente con De André.


    Fonte: rockol.it

  • Font Size
    #2
    “Discover” è il titolo del nuovo progetto discografico di Zucchero, in uscita il 19 novembre è il primo album di cover della carriera di Sugar, che per l’occasione ha spogliato e rivestito nel suo stile iconiche canzoni del panorama musicale italiano e internazionale. Ad anticipare l’uscita dell’album sarà il singolo “Follow you follow me”, una rilettura di uno dei primi grandi successi a livello mondiale dei Genesis, in uscita il 22 Ottobre. "'Discover' unisce le due anime musicali di Zucchero: la miglior tradizione melodica italiana e le più profonde radici afroamericane", si legge nella nota stampa. Importanti le collaborazioni con Bono in “Canta la Vita” (versione italiana con il testo a firma di Zucchero della canzone di Bono “Let your love be known”), con Elisa in “Luce (Tramonti a Nord Est)”, canzone del 2001 scritta insieme all’artista, e con Mahmood in “Natural Blues”, versione di Moby del brano “Trouble So hard” di Vera Hall. Intenso ed emozionante è il brano “Ho visto Nina volare”, in cui Zucchero sceglie di duettare virtualmente con De André.

    Qui la tracklist della versione standard di “Discover”:

    1. Amore adesso (No Time for Love Like Now)
    2. Canta la vita (Let Your Love Be Known) con Bono
    3. The scientist
    4. Wicked game
    5. Luce (Tramonti a Nord Est) feat Elisa
    6. Follow you follow me
    7. Natural blues featMahmood
    8. Fiore di maggio
    9. Human
    10. Con te partirò
    11. High flyin’ bird
    12. Ho visto Nina volare feat Fabrizio De André
    13. Lost boys calling

    Queste le 5 tracce bonus in esclusiva per la Versione box di “Discover”:

    14. Old Town Road
    15. Motherless Child
    16. Lotus Flower feat Hotei
    17. Silent Night
    18. Everybody’s Got To Learn Sometime feat Ben Zucker



    Fonte: rockol.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che ingrato nessun brano FACILE del Suo grande amico Eric Clapton, che grazie a lui è riuscito ad emergere e far dimenticare le canzonette mielose di iniziò carriera.

      Mi fermo che è meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Che ingrato nessun brano FACILE del Suo grande amico Eric Clapton, che grazie a lui è riuscito ad emergere e far dimenticare le canzonette mielose di iniziò carriera.

        Mi fermo che è meglio.
        Ehi Max!! Già in tenuta da battaglia?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho parlato di Fornaciari ieri sera con un'amica.

          Un saluto all' arrivista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ho parlato di Fornaciari ieri sera con un'amica.

            Un saluto all' arrivista.
            Sempre bello parlare di musica

            Iniziative come questa hanno spesso un'anima molto più commerciale che... sentimentale. Si sa. Sentiremo il risultato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ila29 View Post
              Sempre bello parlare di musica

              Iniziative come questa hanno spesso un'anima molto più commerciale che... sentimentale. Si sa. Sentiremo il risultato.
              Eccoci qui che la pensiamo uguale uguale

              Comment


              • Font Size
                #8
                evabbè loro sono qui per questoper monetizzare alla fine sono artisti ok, ma devono anche mangiare ...infatti questa che ascolto mentre scrivo è svanita praticamente nel niente, la sento sfumare , la vedo come fatta fare a dettatura praticamente, dall'etichetta che l'ha comandata. una ciofeca.Zucchero mi piace di default

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Malio78Tn Meglio così ​​​

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X