Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BRIGANTONY in rianimazione in gravi condizioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BRIGANTONY in rianimazione in gravi condizioni



    Antonio Caponnetto, in arte Brigantony, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

    A dare la notizia è stata la figlia Alessia con un post sul profilo Facebook dell'artista: "Purtroppo la situazione è molto grave". Il popolare cantante catanese 74enne da lunedì è degente nel reparto di rianimazione.






    La figlia Alessia avrebbe voluto tenere segreta la notizia, ma sui social sono cominciati a circolare i primi rumors, così ha deciso di intervenire personalmente.


    "Purtroppo non è il vostro caro Maestro che scrive, ma sua figlia - scrive - Avrei voluto mantenere la situazione di salute di mio padre privata ed in famiglia, ma purtroppo si sa, con i social ormai di privato non c'è più nulla... Non si rispetta più nemmeno il dolore delle persone! Prima che qualche maniaco della tastiera scriva una miriade di c....e, come ho già letto in queste ore, su ciò che sta succedendo, meglio lo spieghi io".



    Poi Alessia ha spiegato la situazione: "Il Maestro da lunedì è ricoverato in rianimazione, purtroppo la situazione è molto grave... Già aveva problemi di salute, ma non c'entrano, o per lo meno c'entrano in parte con questa brutta situazione che si è creata. Al momento siamo in attesa di nuove e buone notizie... e spero che finisca in meglio e in breve tempo questa brutta cosa...Spero di darvi notizie migliori più avanti. Ringrazio infinitamente tutti i fans che stanno soffrendo per la situazione di mio padre".



    Brigantony è molto popolare in Sicilia: le sue canzoni hanno venduto milioni di copie e sono tradotte in più lingue per i siciliani emigrati all’estero. La sua musica spazia dalla tarantella siciliana ("Tarantella erotica", "Tarantella cumannata") al rock ("Nannu rock", "U vinu sicilianu"), alla dance anni Ottanta e Novanta ("Semu fuiuti frischi"), fino al rap ("Opa’cche bellu ‘u cinima").
    da tgcom24

X
Working...
X