Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Syd Barret, storia di un genio indiscusso
Collapse
X
-
ho visto più di una volta su Sky il documentario su di lui ... che storia ... la cosa che mi è rimasta più in mente è quando è tornato a casa al suo paese natale ... ormai fuori di testa, cacciato dai Pinkfloyd, rimasto senza soldi ... si è fatto 80 km a piedi, con le uniche scarpe che aveva ... all'arrivo aveva scarpe rotte e piedi sanguinanti.
E' campato ancora qualche anno poi, viveva con la sorella ... è morto di malattia, sulla sessantina.
David Gilmour ha poi ammesso che come gruppo avrebbero dovuto trattarlo diversamente, o perlomeno andarlo a trovare ogni tanto a casa.
-
Visto anche io, solo che le buone intenzioni del poi. Che danni la droga però, pensa che avrebbe tirato fuori uno così se non si fosse spappato il cervello.Originally posted by filotto View Postho visto più di una volta su Sky il documentario su di lui ... che storia ... la cosa che mi è rimasta più in mente è quando è tornato a casa al suo paese natale ... ormai fuori di testa, cacciato dai Pinkfloyd, rimasto senza soldi ... si è fatto 80 km a piedi, con le uniche scarpe che aveva ... all'arrivo aveva scarpe rotte e piedi sanguinanti.
E' campato ancora qualche anno poi, viveva con la sorella ... è morto di malattia, sulla sessantina.
David Gilmour ha poi ammesso che come gruppo avrebbero dovuto trattarlo diversamente, o perlomeno andarlo a trovare ogni tanto a casa.
Comment
-
X

Comment