Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Syd Barret, storia di un genio indiscusso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Syd Barret, storia di un genio indiscusso

• Font Size
    ho visto più di una volta su Sky il documentario su di lui ... che storia ... la cosa che mi è rimasta più in mente è quando è tornato a casa al suo paese natale ... ormai fuori di testa, cacciato dai Pinkfloyd, rimasto senza soldi ... si è fatto 80 km a piedi, con le uniche scarpe che aveva ... all'arrivo aveva scarpe rotte e piedi sanguinanti.
    E' campato ancora qualche anno poi, viveva con la sorella ... è morto di malattia, sulla sessantina.

David Gilmour ha poi ammesso che come gruppo avrebbero dovuto trattarlo diversamente, o perlomeno andarlo a trovare ogni tanto a casa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by filotto View Post
      ho visto più di una volta su Sky il documentario su di lui ... che storia ... la cosa che mi è rimasta più in mente è quando è tornato a casa al suo paese natale ... ormai fuori di testa, cacciato dai Pinkfloyd, rimasto senza soldi ... si è fatto 80 km a piedi, con le uniche scarpe che aveva ... all'arrivo aveva scarpe rotte e piedi sanguinanti.
      E' campato ancora qualche anno poi, viveva con la sorella ... è morto di malattia, sulla sessantina.

David Gilmour ha poi ammesso che come gruppo avrebbero dovuto trattarlo diversamente, o perlomeno andarlo a trovare ogni tanto a casa.
      Visto anche io, solo che le buone intenzioni del poi. Che danni la droga però, pensa che avrebbe tirato fuori uno così se non si fosse spappato il cervello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

... Che danni la droga però, pensa che avrebbe tirato fuori uno così se non si fosse spappato il cervello.
        e se invece il suo genio originasse in tutto o in parte proprio da lì?
        Aprire le porte della percezione ...

Comment

X
        Working...
        X