Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologio contapassi e cardio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Orologio contapassi e cardio

    Ciao a tutti. Vorrei comprare uno di quei orologi/bracciali con ora, contapassi e cardiofrequenzimetro per un regalo.
    Ma ne esistono che funzionano, per le funzioni base, senza essere interlacciati al cellulare?
    La persona a cui lo regalo ha il cellulare pi? vecchio del cucco.
    Ho visto che ci sono da 30 a 50 euro. Il mio budget sarebbe quello.
    Per? come ho detto dovrebbe essere indipendente dal cellulare.
    Che mi consigliate?
    Non interessano funzioni email, WhatsApp ecc
    Solo ora, passi e battiti (calorie se ci sono va bene). Quindi non uno Smartwatch


  • Font Size
    #2
    ragazzi nessuno sa aiutarmi? c'ho pochi giorni purtroppo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...e pochi soldi pure me sa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma su amazon ? pieno di roba da 50 euro in gi?...
        mica deve essere una cosa ultra profescional
        Solo che quelli che vedo sono connessi col cell
        solo uno mi sa che non lo ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si in genere sono connessi con il cell ma hai anche la visualizzazione sul bracciale. Mi spiego meglio: io ho un fitbit charge 2 che ha un piccolo display che indica i passi fatti le calorie bruciate i battiti i piani ecc ecc, oltre a questo si connette con una app (su cell o su pc) che organizza meglio i dati, li raffronta con i giorni precedenti medie ecc), quindi se devi leggere l'ora ed i passi fatti non hai bisogno del cell
          Il budget non ? altissimo io andrei su xiaomi band 2 o il YG3PLUS, ti conviene nel caso leggere un po' di recensioni o su amazon o su youtube

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ciaps View Post
            Si in genere sono connessi con il cell ma hai anche la visualizzazione sul bracciale. Mi spiego meglio: io ho un fitbit charge 2 che ha un piccolo display che indica i passi fatti le calorie bruciate i battiti i piani ecc ecc, oltre a questo si connette con una app (su cell o su pc) che organizza meglio i dati, li raffronta con i giorni precedenti medie ecc), quindi se devi leggere l'ora ed i passi fatti non hai bisogno del cell
            Il budget non ? altissimo io andrei su xiaomi band 2 o il YG3PLUS, ti conviene nel caso leggere un po' di recensioni o su amazon o su youtube
            ohh.ecco.
            praticamente tutti o quasi funzionano anche senza cellulare vicino...e alcuni funzionano senza cellulare del tutto (ad esempio per essere attivati ecc).
            A me pi? semplice ? ...meglio ?

            quindi quelli che dici tu sono:

            https://www.amazon.it/Xiaomi-Mi-Band...=xiaomi+band+2


            e

            https://www.amazon.it/Arbily-Braccia...ywords=YG3PLUS

            giusto?

            ho provato a chiedere su amazon ma non mi ha risposto nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciaps View Post
              Si in genere sono connessi con il cell ma hai anche la visualizzazione sul bracciale. Mi spiego meglio: io ho un fitbit charge 2 che ha un piccolo display che indica i passi fatti le calorie bruciate i battiti i piani ecc ecc, oltre a questo si connette con una app (su cell o su pc) che organizza meglio i dati, li raffronta con i giorni precedenti medie ecc), quindi se devi leggere l'ora ed i passi fatti non hai bisogno del cell
              Il budget non ? altissimo io andrei su xiaomi band 2 o il YG3PLUS, ti conviene nel caso leggere un po' di recensioni o su amazon o su youtube
              visto che non avevo moltissimo tempo ho ordinato su amazon una xiaomi mi band 2.
              dalle recensioni non pare male. grazie per avermela suggerita.
              credo che abbia bisogno del telefono solo all'inizio,poi pu? funzionare indipendentemente. ovviamente non potrai avere grafici e andamenti delle "prestazioni":...ma tanto quello che serviva era la lettura immediata sul posto...veder ei passi che si fa su un giorno e il battito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Xiaomi fa prodotti che non sembrano malvagi, io ho preso un paio di cuffie e sto guardando il drone, l'altro che ti avevo suggerito ? il clone del fitbit che ho io per? della qualit? non saprei

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh vediamo...
                  Probabilmente alla prima configurazione lo smartphone ci vuole.
                  Domani ,se amazon dice il vero,dovrebbe arrivare...poi vi faccio sapere (e amgari chiedo aiuto )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    ragazzi nessuno sa aiutarmi? c'ho pochi giorni purtroppo....
                    a quel prezzo assolutamente la xiomi mi band 2 che poi per me vale le fit bit da 100 euri

                    Io ho avuto sia la 1 che la 2 che purtroppo ho perso
                    La 2 ha uno schermetto per cui la puoi utilizzare anche senza cellulare, ma puoi vedere veramente poche cose....ovvero ora, passi giornalieri e battito, al contrario sulla app ti si apre un mondo.
                    Oltretutto per settare notifiche, sveglia ecc... hai comunque bisogno della app.
                    Per il resto e per il prezzo che costa funziona molto bene, sovrastima un p? i passi ma non di troppo ed il battito confrontato con una fascia garmin ? abbastanza preciso.
                    io ci facevo anche il bagno
                    A me piace molto perch? essendo piccola puoi continuare a portare l'orologio nell'altro polso dato che la band sembra un bracciale
                    Aspetto a ricomprarla perch? ? da un p? che ci sono rumors che esca la 3... ma ancora nada... e poi devo decidermi se al contrario passare ad un orologio (serio) per il fitnes, in quel caso assolutamente o Gramin 735xt o Garmin fenix

                    Mi-Band-2-Blu.jpg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Boh vediamo...
                      Probabilmente alla prima configurazione lo smartphone ci vuole.
                      Domani ,se amazon dice il vero,dovrebbe arrivare...poi vi faccio sapere (e amgari chiedo aiuto )
                      ops ho scritto di botto e letto ora che te la avevano gi? suggerita.

                      Beh in effetti si, per settare ora e resto almeno all'inizio un cellulare ci vuole se non ricordo male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh sono contento che ho scelto bene (anche grazie a voi) a quanto pare.
                        poi mi date una mano se sono in difficolt?.

                        ? per mia madre ...pi? ? immediato e facile da usre...meglio ?.
                        tanto a lei credo serviranno quei pochi dati.
                        semmai poi l'attacco al pc e le faccio vedere.
                        ho letto che va ricaricata solo d auna porta usb altrimenti si rovina...come mai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          beh sono contento che ho scelto bene (anche grazie a voi) a quanto pare.
                          poi mi date una mano se sono in difficolt?.

                          ? per mia madre ...pi? ? immediato e facile da usre...meglio ?.
                          tanto a lei credo serviranno quei pochi dati.
                          semmai poi l'attacco al pc e le faccio vedere.
                          ho letto che va ricaricata solo d auna porta usb altrimenti si rovina...come mai?
                          sempre ricaricato con spinotto trasformatore di iPhone....
                          con quello vai tranquillo tanto ? tra i pi? deboli oppure lo meti su uno smart che calcola in automatico...
                          la cosa figa della mi band ? che la carica dura sui 22 giorni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            benissimo!
                            poi l'ho preso venduto e spedito da amazon...qualsiasi rogna c'hai ,lo rimandi e te ne danno un altro entro pochi giorni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              benissimo!
                              poi l'ho preso venduto e spedito da amazon...qualsiasi rogna c'hai ,lo rimandi e te ne danno un altro entro pochi giorni
                              anche senza rogne se ci ripensi lo rimandi indietro gratis e ti riaccreditano tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X