Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanix 5 scontato ufficialmente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fanix 5 scontato ufficialmente

    Ero innamorato, ma troppo caro...poi hanno abbassato il prezzo di 50...ora hanno messo la rottamanzione di qualunque orologio a 150 euro...
    praticamente il modello che piace a me: il 5 non sapphire si prende con 399, che non ? assolutamente regalato ma rispetto alle 599 di quando usc?...

    Quasi quasi...


  • Font Size
    #2
    Lo fanno anche da uomo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Lo fanno anche da uomo?

      per i diversamente uomini come te c'? il modello 5s, con il quadrante da 42 e non 47
      Comunque puoi anche metterci il cinturino nero...ha lo scancio rapido...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho resistito!!!

        alla fine acquistato con la rottamazione 399 il 5 non sapphire (bracciale nero)
        appena entro in sintonia una recensione....

        Comment


        • Font Size
          #5



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho il 3 HR un ottimo orologio . per ora il 5 non ha nulla in piu rispetto al mio se non le mappe che per l'uso che ne faccio io sono inutili . ottimo orologio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              io ho il 3 HR un ottimo orologio . per ora il 5 non ha nulla in piu rispetto al mio se non le mappe che per l'uso che ne faccio io sono inutili . ottimo orologio
              D?accordo che a te non servano ma definire la funzione delle mappe in pi? che ?non ha nulla in pi? rispetto al mio...? ? una castroneria


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                io ho il 3 HR un ottimo orologio . per ora il 5 non ha nulla in piu rispetto al mio se non le mappe che per l'uso che ne faccio io sono inutili . ottimo orologio
                Non sei molto aggiornato
                il 5 non ha le mappe ma solo il 5X oppure la serie pLUS nuova.
                Il 5 rispetto al 3 ha qualche cosa in pi?, se ti interessa te le elenco, poi il 3 hr resta un rispettabilissimo sportwatch ad un eccellente prezzo e ci ho pensatro varie volte a prenderlo, l'ho pure messo al polso, per? quello che mi ha fatto andare sul 5 ? stata l'estetica e la grandezza della cassa, il 5 mi piaceva troppo di pi? e dovendolo portare 24 su 24 l'estetica ha deciso la mia scelta

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti posso chiedere cosa ha in pi? oltre le mappe ? Perch? hai delle differenze solo nella dimensione dove per altro ne esistono due versioni . Francamente se non hai necessit? di usare le mappe non vedo questa grande differenza fra i due orologi da giustificare 300 euro di differenza

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post

                    Non sei molto aggiornato
                    il 5 non ha le mappe ma solo il 5X oppure la serie pLUS nuova.
                    Il 5 rispetto al 3 ha qualche cosa in pi?, se ti interessa te le elenco, poi il 3 hr resta un rispettabilissimo sportwatch ad un eccellente prezzo e ci ho pensatro varie volte a prenderlo, l'ho pure messo al polso, per? quello che mi ha fatto andare sul 5 ? stata l'estetica e la grandezza della cassa, il 5 mi piaceva troppo di pi? e dovendolo portare 24 su 24 l'estetica ha deciso la mia scelta

                    sid
                    https://versus.com/it/garmin-fenix-3-vs-garmin-fenix-5

                    E questo ? il 3 manco il 3 HR

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PABLISCH63 View Post
                      Ti posso chiedere cosa ha in pi? oltre le mappe ? Perch? hai delle differenze solo nella dimensione dove per altro ne esistono due versioni . Francamente se non hai necessit? di usare le mappe non vedo questa grande differenza fra i due orologi da giustificare 300 euro di differenza

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      veramente ho gi? scritto sopra che le mappe il 5 non le ha, ma solo il 5x
                      ora poi con la versione plus tutti i 5 hanno le mappe

                      Le differenze tra il 3hr e il 5 sono poche, oltre a quella estetica ma la differenza di prezzo non ? 300 euro, i prezzi dipendono dalle offerte in quanto il 5 ? la versione successiva del 3 e quindi ? chiaro che ora il 3 lo scontino fortissimo ma a prezzo pieno al tempo costava come il 5
                      Altra cosa, non vi fidate di quei versus fasulli, sono la cosa pi? inutile che esista in rete... eppure vengono consultati...si basano su algoritmi delle note che trovano in rete e la maggior parte delle volte sono errati esattamente come quello da te postato

                      Comunque ti elenco i miglioramenti oltre alla differenza di misura ed al braccialetto quick, vi ? una grafica migliore e pi? dettagliata, una batteria che dura di pi?, una rilevazione cardiaca per 24 monitorata ogni 2 secondi, un software migliore e pi? avanzato che migliora le piccole problematiche del 3 (separazione carico anaerobico da aerobico, ecc...)
                      Quindi tante piccole migliorie sono state fatte, cosa che normalmente succede nelle serie successive, ma ritengo che quella pi? di impatto sia la modifica estetica

                      ciao
                      sid

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X