Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi per lo sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Orologi per lo sport

    cosa mi dite di suunto o garmin? O che ne so altre marche perche?
    ne ho bisogno umo che funzioni alla grande soprattutto con cardiofrequenzimetro a polso....

  • Font Size
    #2
    suunto avuto gran orologio..made in finland

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      suunto avuto gran orologio..made in finland
      garmin che mi dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabro View Post

        garmin che mi dici?
        non lo conosco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Suunto lo ho anche io... dipende che ti serve anche che misuri.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabro View Post

            garmin che mi dici?
            Parlando di Sport watch ad oggi ci sono 3/4 brand da considerare:
            Garmin
            Suunto
            Polar
            Tom Tom

            Per quanto mi riguarda considero solo le prime 2 anche per un fattore estetico che secondo i miei parametri conta.

            Tra Garmin e Suunto, per me vince a mani basse Garmin, poi chiaramente bisogna considerare i modelli vs modelli ed a cosa ti serve.
            Per? l'ecosistema Garmin per come la vedo io ? al momento imbattibile, c'? anche da dire che Suunto ha perso per la strada tantissime vendite arrivando con clamoroso ritardo a fornire gli orologi del misuratore del battito cardiaco, che essendo al polso serve a poco per calcolare i picchi (e quindi in MTB o ciclismo dove ci vuole uno a torace) ma al contrario ? fondamentale per attivit? come la corsa e per i vari calcoli di allenamento
            Per il resto a me i Garmin piacciono di pi?, ma comque si possono vedere ottimi tutorial su you tube soprattutto in inglese

            Io posseggo il Fenix 5, ex top di gamma (ora c'? il 5s) orologio che trovo stupendo esteticamente (infatti lo indosso sempre) ed eccleso nelle sue misurazioni, oltre a tutta la parte giornaliera e del sonno lo utilizzo per il nuoto, la MTB il trail running, il jogging, il trekking e lo snowboard.
            Garmin Fenix ? anche eccelso per la durata della batteria, se ti posso dare un consiglio ora si trovano i modelli 5 a 350 e 380 euro (costavano pi? di 600)

            Comunque mi piacciono tanto anche i Suunto e prima di prendere il fenix ho visto millemila confronti tra i 2 top model delle due brand, alla fine (avendo anche io gi? un Garmin Edge800 per la MTB) ho scelto garmin, ma come caschi caschi bene

            sid





            Last edited by Sideman; 20-12-18, 15:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              usti grazie che bella recensione...

              Comment

              X
              Working...
              X