Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha orologi Sector ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by CattivikR1 View Post
    io ho un sector (e non ? il primo) garantito water resistent 100mt... a 8mt era gi? pieno di acqua... rifatto in garanzia ma adesso non lo avvicino manco alla doccia!... prossimo citizen!
    Oh yeah... guardati il Nighthawk che porto io

    Comment


    • Font Size
      #32
      io uso sector da 15 anni, ne ho cambiati 3 ma solo perchè mi stancavo di vederli, acqua, lavori pesanti, non lo tolgo mai, Sector tutta la vita, non so quanto hai speso tu, io spendo 1000 euro alla volta, magari e versioni +economiche fanno schifo, quelle top di gamma a me piacciono un sacco.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        dipende dalla fascia di prodotto....
        Comunque han + "fama" che altro... 10 anni fa eran decisamente meglio...
        750.000 ? mi era costato .. .. NO LIMITS ..

        mi hanno cambiato la guarnizione del coperchio in assistenza.. ... ma teneva come prima ... ora ? nel cassetto e non lo uso neanche + ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi hanno detto che probabilmente era colpa mia perch? in piscina avrei premuto qualche bottone sott'acqua ... ..

          peccato che in tutte e 2 le volte io non abbia premuto un bel niente .. anche perch? sapevo che non bisognava farlo ..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Hanno detto la stessa cosa a me. Mi hanno chiesto se abbia tentato di regolare l'ora sott'acqua. Scherziamo !

            Ho speso poco più di 100Euro (come scritto sopra). Credo che non sia una gran cifra, ma sia lecito comunque aspettarsi una certa qualità comunque.

            L'orologio da 1000Euro non ha più affidabilità per via del prezzo. La chincaglieria cinese da pochi Euro l'ho sempre vista funzionare bene. Magari si imbruttiscono, ma le loro funzioni vanno sempre. Ne consegue che debba farlo anche un Sector di fascia relativamente bassa.


            Last edited by Dueruote_; 26-01-10, 15:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by cocis View Post
              mi hanno detto che probabilmente era colpa mia perch? in piscina avrei premuto qualche bottone sott'acqua ... ..

              peccato che in tutte e 2 le volte io non abbia premuto un bel niente .. anche perch? sapevo che non bisognava farlo ..
              Be io li usavo in vasca, in fiume e altrove i miei (sector solo quelli dello zio... ma solo un paio di volte) e pur pigiando bottoni mai imbarcato acqua
              Diciamo che c'? di meglio....
              Ma potrei parlar anche di altri orologi "cari" e fashion che fan cagare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman View Post
                Be io li usavo in vasca, in fiume e altrove i miei (sector solo quelli dello zio... ma solo un paio di volte) e pur pigiando bottoni mai imbarcato acqua
                Diciamo che c'? di meglio....
                Ma potrei parlar anche di altri orologi "cari" e fashion che fan cagare
                Quindi alla fine viva la cineseria ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Aggiornamenti...

                  ... Sabato scorso mi hanno ridato l'orologio. Accettiamo le scuse del gentilissimo (anche incolpevole) venditore ed usciamo tutti felici dal negozio.

                  Ieri, dopo una semplicissima doccia, l'amara sorpresa.

                  E' entrata nuovamente l'acqua !

                  Uno scandalo... questi della Sector sanno fare gli orologi ?

                  Non è difficile non far entrare l'acqua. I cinesi ci riescono ed i loro orologi costano 5 Euro, ovvero meno di un ventesimo di quello che ho comprato.

                  Sono veramente stufo. Adesso dovrà aspettare altri mesi e poi, quando tornerà, avere il terrore di bagnarlo.

                  Ci sono vie secondo voi per riavere i soldi oppure fare una permuta con un altro orologio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Aggiornamenti...

                    ... Sabato scorso mi hanno ridato l'orologio. Accettiamo le scuse del gentilissimo (anche incolpevole) venditore ed usciamo tutti felici dal negozio.

                    Ieri, dopo una semplicissima doccia, l'amara sorpresa.

                    E' entrata nuovamente l'acqua !

                    Uno scandalo... questi della Sector sanno fare gli orologi ?

                    Non ? difficile non far entrare l'acqua. I cinesi ci riescono ed i loro orologi costano 5 Euro, ovvero meno di un ventesimo di quello che ho comprato.

                    Sono veramente stufo. Adesso dovr? aspettare altri mesi e poi, quando torner?, avere il terrore di bagnarlo.

                    Ci sono vie secondo voi per riavere i soldi oppure fare una permuta con un altro orologio ?
                    mi dispiace per il nuovo disagio.... io ho sector da 6 anni e vanno perfettamente.
                    Deve essere nato difettoso non c'? altra spiegazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ci sarà mica un buco nel vetro???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Hanno detto di aver sostituito tutto tranne il cinturino.

                        Secondo me l'umidità è già dentro l'orologio e con gli sbalzi termici si condensa. Sarebbe un clamoroso problema di ambiente di lavorazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          perch?......sector........? un orologio ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ho avuto un sector, con cinturino satinato... non so che materiale fosse, se alluminio, se titanio, sinceramente potrei dir na stron.zata, ma cmq era in metallo satinato...
                            beh col sudore, penso fosse quello... s'e' incredibilmente rovinato... faceva schifissimo, in pratica era venuto in parte come corroso, o cmq aveva fatto una ossidazione.
                            che schifo.
                            mai piu sector, e dire che mi piaceva.

                            ora ho un Breil ed un Seiko, van da d.io zero problemi.
                            Last edited by sgamino81; 08-02-10, 08:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ora sono consapevole di evitare questa marca, ma quando l'ho comprato non lo sapevo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Ora sono consapevole di evitare questa marca, ma quando l'ho comprato non lo sapevo.

                                ci credo nemmeno io a suo tempo.
                                anzi pensavo fosse una buona marca (da profano)
                                perche non sono uno che si interessa molto di orologi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X