Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

citizen, cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    citizen, cosa ne pensate?

    specificatamente di questi due modelli:

    l' Evolution5


    e il Super Pilot

  • Font Size
    #2
    Io ne ho uno... mi sfugge il modello.
    Non mi esprimo sulla meccanica perch? non so.... per? a me piacciono... e credo che nella fascia medio bassa degli orologi siano fra i migliori.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh devo dire che i due postati mi attraggono molto...anche se parliamo di 700 e rotti euro...che per me ? fascia molto alta

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un citizen di una 10 di anni fa e va benone...

        per? va beh... ? un orologio che all'epoca costava 200€ ... quindi niente di ch?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembrano belli-.. costo?

          Materiali?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La citizen fa ottimi orologi, vai tranquillo.

            se non vado errato il secondo dovrebbe essere in titanio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si credo anche il primo in titanio...dai 750 il primo 690 il secondo...di listino, ma dubito che esistano canali per averli a meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                si credo anche il primo in titanio...dai 750 il primo 690 il secondo...di listino, ma dubito che esistano canali per averli a meno
                Beh, se ti affidi ad un buon negozio online lo trovi a circa 600€..

                Quindi 150€ in meno, ed il negozio ? stra affidabile...

                http://www.newcammultistore.it/detta...ato-by0010-52e
                Last edited by CBREVO; 11-07-11, 17:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bel sito...si puo' ritirare di persona?come mai non hanno il super pilot?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    bel sito...si puo' ritirare di persona?come mai non hanno il super pilot?
                    Si, puoi ritirare di persona, ma cmq se cerchi sul web ? un negozio on line consigliatissimo, su seiko ? imbattibile come prezzi, ne vendono a vagonate..

                    Penso che mettano in vendita solo quello che hanno realmente in pronta consegna, ma se non sbaglio puoi chiedere qualcosa di diverso, magari si possono fare ordinazioni..

                    Cmq ? veramente bello e valido l'EVO5, la chicca del radiocontrollo non ? da poco, l'altro seppur bello non mi dice granch?, mi sembra un po un giocattolino visto che ha anche il display digitale..


                    Io prenderei l'EVO, sportivo al punto giusto ed in effetti per 600? ? un ottimo orologio..

                    Altrimenti se non ti interessa il radiocontrollo e la chicca del titanio, trovi sempre sul sito alcuni crono quarzo citizen molto carini che funzionano altrettanto bene..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Me l'hanno regalato oggi...

                      http://www.daidegasforum.com/forum/o...e-titanio.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Si, puoi ritirare di persona, ma cmq se cerchi sul web ? un negozio on line consigliatissimo, su seiko ? imbattibile come prezzi, ne vendono a vagonate..

                        Penso che mettano in vendita solo quello che hanno realmente in pronta consegna, ma se non sbaglio puoi chiedere qualcosa di diverso, magari si possono fare ordinazioni..

                        Cmq ? veramente bello e valido l'EVO5, la chicca del radiocontrollo non ? da poco, l'altro seppur bello non mi dice granch?, mi sembra un po un giocattolino visto che ha anche il display digitale..


                        Io prenderei l'EVO, sportivo al punto giusto ed in effetti per 600? ? un ottimo orologio..

                        Altrimenti se non ti interessa il radiocontrollo e la chicca del titanio, trovi sempre sul sito alcuni crono quarzo citizen molto carini che funzionano altrettanto bene..
                        infatti penso di andare sull'evo 5 per il mio compleanno...direi un bel giocattolo e sul sito un bel po di meno...grazie del consiglio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi piace molto il modello Super Pilot!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vipera77 View Post
                            Mi piace molto il modello Super Pilot!!!
                            esteticamente anche a me...ma mi rompe la parte al quarzo, mi sembra da orologio giocattolo, lo sminuisce

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X