Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Budget 1500?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion View Post
    alcuni sono veramente molto belli. (a me piacciono i quadranti "puliti" ... non con troppe scritte all'interno)
    anche a me, se parliamo dei solo tempo in particolar modo

    per? il calanderio perpetuo/fasi lunari ed il retrogrado..se fossero marcati di un qualcosa pi? blasonato..credo non basterebbero 100k pleuri

    il conquest quadrante nero ed indici in oro, se esistesse di una cassa pi? grande l'avrei gi? comprato

    diciamo con le dimensioni del master piccoli secondi e numeri romani (che gradisco davvero poco ma che mi piace comunque)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bastich View Post
      anche a me, se parliamo dei solo tempo in particolar modo

      per? il calanderio perpetuo/fasi lunari ed il retrogrado..se fossero marcati di un qualcosa pi? blasonato..credo non basterebbero 100k pleuri

      il conquest quadrante nero ed indici in oro, se esistesse di una cassa pi? grande l'avrei gi? comprato

      diciamo con le dimensioni del master piccoli secondi e numeri romani (che gradisco davvero poco ma che mi piace comunque)
      bast, credo che il longines sia un calendario completo e non un perpetuo
      scorpion, se ti piacciono i quadranti puliti guarda anche i vixa...stile militare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by armaduke View Post
        bast, credo che il longines sia un calendario completo e non un perpetuo
        scorpion, se ti piacciono i quadranti puliti guarda anche i vixa...stile militare
        molto bello



        non la conoscevo proprio questa casa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao secondo me NUOVO a 1500 non si prende niente di bello poi
          questo e il mio modesto parere...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by armaduke View Post
            bast, credo che il longines sia un calendario completo e non un perpetuo
            scorpion, se ti piacciono i quadranti puliti guarda anche i vixa...stile militare
            si, credo tu abbia ragione

            calendario completo + cronografo, comunque un bel pezzo di meccanica (per quel prezzo)

            Comment

            X
            Working...
            X