Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rolex Explorer II 216570 HELP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rolex Explorer II 216570 HELP

    Ciao a tutti,

    chi ? intrallazato bene con Rolex o pu? farmi fare un bell'affare?

    Vorrei farmi un regalo e ho deciso di comprarmi il mio primo Rolex

    Ho scelto il nuovo Explorer II con quadrante bianco



    La referenza ? la 216570

    Ho trovato un 5400?

    Lo vorrei nuovo, thanks!

  • Font Size
    #2
    Fossi in te mi prenderei uno yacht master I acciaio platino come primo. Molto sportivo bello in qualsiasi occasione mai roZzo o eccessivo un classico. Fu anche il mio primo Rolex , me lo rubarono a milano 😞

    Quadrante bianco ovviamente.

    Comunque chiedo senza impegno al mio commerciante di Rolex e t faccio sapere in caso mi dia qualche dritta per un prezzo decente


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Minchia Marlun !!! Che apparizione !!! Non ti leggevo da 10 anni circa

      Cmq chiedi pure e fammi sapere, ho le antenne drizzate e il libretto pronto.

      PS: ma sbaglio o lo Yacht siamo decisamente pi? alti???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi segno un'attimo!!

        Caxxo mister braccio di .......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nuovo? Pare il vecchio freccione.

          Non sar? EXPLORER III?

          Comment


          • Font Size
            #6
            posso sapere perch? hai scelto l' Explorer II ? solo per mio interesse personale

            cmq se ti va bene un secondo polso , quelli messi bene girano sui 3000/3500

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sapo117 View Post
              Ciao a tutti,

              chi ? intrallazato bene con Rolex o pu? farmi fare un bell'affare?

              Vorrei farmi un regalo e ho deciso di comprarmi il mio primo Rolex

              Ho scelto il nuovo Explorer II con quadrante bianco



              La referenza ? la 216570

              Ho trovato un 5400?

              Lo vorrei nuovo, thanks!
              Bellissimo anche io volevo questo!!!

              Originally posted by BO View Post
              posso sapere perch? hai scelto l' Explorer II ? solo per mio interesse personale

              cmq se ti va bene un secondo polso , quelli messi bene girano sui 3000/3500
              Perche' dici proprio questo?? Che ha di strano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabro View Post
                Bellissimo anche io volevo questo!!!



                Perche' dici proprio questo?? Che ha di strano?
                perch? mi piacerebbe sapere cosa lo ha colpito nell'explorer II . Cosi' per chiacchierare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  perch? mi piacerebbe sapere cosa lo ha colpito nell'explorer II . Cosi' per chiacchierare
                  ah ok! pensavo avesse qualche difetto!

                  a me esteticamente piace moltissimo...e tra i rolex ? il meno comprato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    posso sapere perch? hai scelto l' Explorer II ? solo per mio interesse personale

                    cmq se ti va bene un secondo polso , quelli messi bene girano sui 3000/3500
                    con la cassa 42? Te lo compro oggi a quel prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabro View Post
                      ah ok! pensavo avesse qualche difetto!

                      a me esteticamente piace moltissimo...e tra i rolex ? il meno comprato
                      allora prima di tutto partiamo dal fatto che la fascia prezzo gi? taglia fuori il 99% degli orologi che mi PIACEREBBE avere al polso.

                      Poi ho optato per Rolex perch? non navigando nell'oro ma essendo un investimento oculato vorrei stare al sicuro con larivendibilit?

                      Ritengo il Submariner in tutte le sue salse ( mi perdonino i possessori niente di personale ) l'orologio pi? inflazionato e patacca della storia, in mano a chiunque dal muratore con il grano al super figo di Hollywood. Too much for me

                      Il date just lo trovo molto

                      Detto questo ( rimane solo lui ahahahahah ) le scelte cadevano su lui che ho provato in un reseller a Tokyo durante il viaggio di nozze a Luglio oppure su l'IWC Pilot, che per? nella versione per pezzenti come me non gode di meccanica proprietaria IWC, quindi l'explorer nuovo con cassa 42 e quadrante bianco era sufficientemente elegante e sportivo allo stesso tempo, oltre che essere sempre un bell'assegno.

                      Nel frattempo di tutto questo ho surrogato il mutuo a un tasso fisso a una proposta che non potevo rifiutare, e ho dovuto mettere 20K per avere un tasso speciale. Quindi per il momento addio Explorer....me tocca l'Hamilton

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        allora prima di tutto partiamo dal fatto che la fascia prezzo gi? taglia fuori il 99% degli orologi che mi PIACEREBBE avere al polso.

                        Poi ho optato per Rolex perch? non navigando nell'oro ma essendo un investimento oculato vorrei stare al sicuro con larivendibilit?

                        Ritengo il Submariner in tutte le sue salse ( mi perdonino i possessori niente di personale ) l'orologio pi? inflazionato e patacca della storia, in mano a chiunque dal muratore con il grano al super figo di Hollywood. Too much for me

                        Il date just lo trovo molto

                        Detto questo ( rimane solo lui ahahahahah ) le scelte cadevano su lui che ho provato in un reseller a Tokyo durante il viaggio di nozze a Luglio oppure su l'IWC Pilot, che per? nella versione per pezzenti come me non gode di meccanica proprietaria IWC, quindi l'explorer nuovo con cassa 42 e quadrante bianco era sufficientemente elegante e sportivo allo stesso tempo, oltre che essere sempre un bell'assegno.

                        Nel frattempo di tutto questo ho surrogato il mutuo a un tasso fisso a una proposta che non potevo rifiutare, e ho dovuto mettere 20K per avere un tasso speciale. Quindi per il momento addio Explorer....me tocca l'Hamilton

                        concordo su tutto...
                        cmq anche l'hamilton non ? male...mi ? sempre piaciuto...
                        mi piace il jazz master maestro auto chrono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sapo117 View Post
                          con la cassa 42? Te lo compro oggi a quel prezzo
                          fatti un giro su subito ecc... girano su quei prezzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rolex explorer 2 - Abbigliamento e Accessori In vendita a Foggia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rolex Explorer 2 full set originale - Abbigliamento e Accessori In vendita a Roma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X