Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TagHeuer: come li collocate (domanda da inesperto a pi? esperti ;) )?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TagHeuer: come li collocate (domanda da inesperto a pi? esperti ;) )?

    Come da oggetto,

    premetto che ? un marchio la cui estetica (specie di alcuni modelli) mi ? sempre piaciuta...giorni addietro mi ? stato ridato da mia moglie un orologio Tag Heuer che avevo in casa, inutilizzato e sepolto nella sua scatola chiss? dove da anni, regalatomi dai miei...

    Ora ? ovviamente fermo ma bello ? bello...

    Comunque, al di l? dell'estetica che mi piace particolarmente e la nomea della precisione derivante dalla convinzione che essendo cronometristi ufficiali F1... (lo so che ? una boiata e non un parametro da considerare per un orologio meccanico per? l'idea...) li ho sempre ritenuti orologi nella fascia attorno ai 5.000,00, salvo il cinturino in pelle o in platino...

    Invece guardo per curiosit? su Ebay (noto sito molto tecnico ) e che ti trovo...un modello usato del 2010 da 60.000,00 (ok il pi? caro in Europa)..tra l'altro MERAVIGLIOSO (a gusto mio) soprattutto il retro della cassa che per? nel video che posto non si vede anche se diversissimo da quelli che ho sempre avuto in mente come look tipico della casa...

    questo insomma:

    [youtube]wKsEe3T2ixg[/youtube]





    oppure beccatevi direttamente sto link:

    http://www.sorelleronco.it/Prodotti/...-Monaco-V4.php

    Ora sintetizzando...che ne pensate di questo marchio e se poteste entrare anche pi? nello specifico di alcuni singoli modelli?

    Grazie
    Last edited by giova3419; 07-09-16, 18:33.

  • Font Size
    #2
    Anch'io non capisco niente di orologi, mi piace il Tag Monaco esteticamente, poi a livello interno non ho idea come sia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mia moglie me. E ha appena regalato uno. A me piacciono tanto e averlo avuto come regalo ? stato fichissimo.

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tag Monaco sempre piaciuto...... il gulf.. per? una volta me l'han fatto provare e al polso non mi piaceva.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto, specialmente orologi da forme strane, van provati e indossati.

          Giova hai poi preso il monaco?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Heuer ? legato a doppio filo con i motori, auto in particolare. Fu Ferrari a chiedere al signor Heuer un cronometro preciso per cronometrare le sue auto in pista. Se potessi li comprerei tutti

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Heuer (e non Tag) ? stato un nome importante dell'orologeria soprattutto negli anni d'oro delle corse automobilistiche. Dove aveva come testimonial molti piloti di grido (Villeneuve, Siffert...).
              Quelli pi? apprezzati dai cultori del marchio sono gli Autavia ed i Carrera (soprattutto i dial panda).
              Ma le quotazioni ora sono decisamente importanti.
              Il resto imho sono orologi non molto significativi a livello tecnico (manco il tanto rinomato Monaco di S.M.Q.)
              Last edited by gilles1977; 27-02-17, 18:09.

              Comment

              X
              Working...
              X