Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rischio frammenti di plastica, Aia ritira due lotti di spinacine e cotolette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rischio frammenti di plastica, Aia ritira due lotti di spinacine e cotolette

    Possibile presenza di frammenti di plastica: per questo motiva Aia richiama precauzionalmente dal mercato due lotti di prodotti, spinacine e cotolette di tacchino. L'avviso ai consumatori ? stato dato dall'azienda e dal ministero della Salute.

    Il richiamo ? stato deciso da Aia a seguito delle procedure di autocontrollo e riguarda esclusivamente i seguenti prodotti: "Spinacine Aia" da 220 grammi e 440 grammi (lotto 07258020) con scadenza 8 giugno 2019; "Bigger Xxl Aia" da 280 grammi (lotto 07258011) con scadenza 8 giugno 2019.

    L'azienda invita i consumatori che avessero gi? acquistato un prodotto appartenente ai due lotti interessati a riconsegnarle le confezioni ai punti vendita in cui hanno effettuato l'acquisto: gli stessi punti vendita procederanno alla sostituzione o all'eventuale rimborso, afferma Aia.


  • Font Size
    #2
    E chi le magna ste schifezze....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      E chi le magna ste schifezze....
      io...entrambi i prodotti e sono niente male..veloci e comodi
      ...sulle skifezze..credo ci sia di meglio sicuramente ma anche di peggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cara....ti facevo pi? buongustaio e "ruspante".

        Non ? che bevi pure tavernello?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Cara....ti facevo pi? buongustaio e "ruspante".

          Non ? che bevi pure tavernello?
          a litri..ed il pi? economico quando era la quantit? che troneggiava?.adesso solo tisane e petto di pollo per fare il figo a sessanta suonati da un pezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ammetto di aver mangiato qualche volta queste succulente bistecche di non pollo impanate, quando si ha fame e fretta diventa tutto buono ahaha e comunque eventuali pezzi di plastica credo che abbiano lo stesso gusto quindi... ahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              ...e comunque eventuali pezzi di plastica credo che abbiano lo stesso gusto quindi... ahaha
              Della serie: quello che non strozza...ingrassa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post

                Della serie: quello che non strozza...ingrassa.
                Ahaha enfatti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi astengo dal mangiarle.....nel caso qualcuno abbia voglia di erudirsi su come sono fatte e cosa contengono metto un link che spiega che sono fatte da carne separata meccanicamente con tutte le problematiche organolettiche che questo pu? comportare.....:keba:

                  https://trashfood.com/2012/10/30/car...-in-etichetta/

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tra i cibi preferiti dai miei figli (specie il piccolo)... Ora da un po' mi sono imposto di non comprargliele quasi pi?... va che culo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X