Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Coca Cola lancia la sua birra ma non è una vera birra....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Coca Cola lancia la sua birra ma non è una vera birra....

    Sta per debuttare in Europa una nuova bevanda del noto brand Coca Cola, che sarà fermentata, alcolica ma non può essere chiamata “birra”: il Topo Chico Hard Seltzer.

    Partiamo dalle origini: l’hard seltzer è una bevanda che contiene acqua gassata, alcol e spesso aroma di frutta. Grazie al suo basso contenuto di calorie abbinato alla nota leggermente alcolica e a un aroma spesso fruttato, è molto in voga negli USA. Negli Stati Uniti l’alcol di questa bevanda è solitamente prodotto dalla fermentazione dello zucchero di canna oppure dall’aggiunta diretta di vino, liquori o distillati, anche se sempre più spesso si sta utilizzando come fermentazione l’orzo maltato, che lo aggancerebbe subito alle nostre memorie a un’altra bevanda molto famosa che ha tra i suoi ingredienti questo cereale.

    Ma appunto non è una “birra” la nuova bevanda che la Coca Cola ha deciso di lanciare in tutta Europa verso la fine di quest’anno. Topo Chico è un marchio di acqua minerale frizzante premium messicano acquisito nel 2017 e ora ampliato nella categoria in forte espansione degli hard seltzer.



    È stato dapprima lanciato in America Latina a Settembre, in Città del Messico, Puebla, Acapulco, Tijuana, Rio De Janiero e San Paolo, Guadalajara e Monterrey, il luogo di nascita dell’acqua minerale frizzante Topo Chico. Dopo aver adottato un approccio sperimentale prima di invadere gli altri mercati, ora la Coca Cola ha deciso che lancerà Topo Chico Hard Seltzer prima in Europa rispetto agli Stati Uniti, con il suo debutto il mese prossimo.

    Mentre arriverà negli Stati Uniti all’inizio del 2021, Topo Chico debutterà in Austria, Gran Bretagna, Irlanda del Nord, Grecia, Repubblica d’Irlanda e Ucraina. Non si sa ancora nulla di specifico invece per quanto riguarda il debutto in Italia.

    Sappiamo, però, che in Europa, il marchio hard seltzer avrà un tasso alcolico di 4,7% e sarà disponibile in eleganti lattine di alluminio da 330 ml in quattro gusti: Tangy Lemon Lime, Stawberry Guava, Pineapple Twist e Tropical Mango.

    notizia da dissapore.it


    Coca Cola Topo Chico Hard Seltzer

  • Font Size
    #2
    Tutta salute insomma per carità non mi attira per nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solo a me ricorda i vecchissimo Bacardi Breezer per i loro nomi (e colori) buffi?

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Solo a me ricorda i vecchissimo Bacardi Breezer per i loro nomi (e colori) buffi?

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
        In effetti hai ragione...mi sa che hanno inventato l'acqua calda stavolta quelli della Coca Cola

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Solo a me ricorda i vecchissimo Bacardi Breezer per i loro nomi (e colori) buffi?

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
          A me ricordavano i polaretti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sangiovese o Albana grazie. Questi della coca cola non mi avranno mai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              In effetti hai ragione...mi sa che hanno inventato l'acqua calda stavolta quelli della Coca Cola
              È pur sempre marketing

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MikyRacing View Post

                A me ricordavano i polaretti
                Che polaretti alcoolici vendono a Fano?!?!

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Che polaretti alcoolici vendono a Fano?!?!

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                  Ahhahahahahahahhahah ti giuro ogni volta prendevo quello al limone e sapeva troppo di polaretto
                  sono fiduciosa che qualcun'altro ha avuto il mio stesso disagio ahhahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Ahhahahahahahahhahah ti giuro ogni volta prendevo quello al limone e sapeva troppo di polaretto
                    sono fiduciosa che qualcun'altro ha avuto il mio stesso disagio ahhahahah
                    Io bevevo quello al lime e mi sentivo troppo gangsta

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X