Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Appendino fa guerra alla carne: "Promuover? la dieta vegana"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cioe' questa si preoccupa di dare da mangiare ai ratti del cielo, e non ai suoi cittadini?

    scommettiamo che riusciranno a fare peggio degli ultimi 50 anni di sinistra? e ci riusciranno solo perche' fondamentalmente le idee sono le stesse, ma in piu' sono dei fottuti integralisti (questo sono i grillominkia, e piu' passa il tempo, piu' mi convinco).

    quanto al "perche' non ti fai un tuo partito", perche' io fondamentalmente sono una persona onesta, e infatti non c'ho risorse sufficienti e gli appoggi necessari per anche solo osare di mettere il naso in politica.
    e poi dimentichi sempre che sono dalla parte sbagliata della barricata...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Larsen, 60 pagine di programma
      Di cui su qst cosa della dieta saranno ? 2? 3?

      Dai vai a letto, e meglio

      Comment


      • Font Size
        #33
        ti ho estrapolato anche gli altri punti, che sono ennesime penalizzazioni per il gia' compromesso mercato commerciale in citta'.

        ma niente non ce la fate

        tra l'altro, piccola domanda: ma com'e' che il programma "di governo" viene pubblicato in giorno dell'insediamento, e non durante la campagna elettorale?

        io non sto piu' a torino, quindi non ho votato ovviamente, ma chi ha votato, sulla base di cosa l'ha fatto?

        e' una notav? e' a sinistra? e' una donna? e' grillominkia?... voglio dire, sto programma se fosse stato pubblicato prima, come dovrebbe essere normale, visto che la campagna elettorale serve, o dovrebbe servire, proprio a far conoscere il programma di governo, ma col cavolo che vinceva... restava il cicogna, che non e' meglio intendiamoci, ma nemmeno peggio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          L ho gi? detto: non conosco torino e non conosco cosa vuol fare

          Ho letto solo le 2 cose della dieta , e c eran le 60 pagine

          Far? schifo? Beh kazzi vostri

          Almeno sei andato a votare stavolta, o sei andato al mare e quindi stai blaterando sul voto degli altri?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by paolo_c View Post
            Fra un pd ed un 5s direi che la differenza ? che uno governa ed uno no

            Se e quando governeranno i 5s potremo cogliere eventuali differenze

            ho sempre votato a sx (anche estrema in alcune elezioni) dal 2013 ho cambiato

            per la regione Umberto Ambrosoli persona molto seria e di alto profilo morale

            camera e senato m5s di cui sono molto soddisfatto unica cosa molto importante che rimprovero loro ? di aver contribuito alla elezione di
            Augusto Barbera alla Consulta


            io sono gi? molto contento che hanno la possibilit? di governare Torino e Roma

            a Torino sono convinto che riusciranno a fare bene

            a Roma sar? molto pi? difficile trovano una situazione disastrata con un
            debito altissimo una voragine amministrativa che parte da molto lontano
            veltroni e rutelli passando per alemanno fino all'ultimo sindaco Ignazio Marino che (per quattro scontrini farlocchi quando quelli di matteino sindaco di firenze sono secretati dal suo sodale e servetto nardella attuale sindaco) ? stato sfiduciato dal suo partito il pd non in aula dando la possibilita di replica ma agendo in maniera molto subdola
            firmando in Campidoglio, davanti ad un notaio le dimissioni da consiglieri


            mi piacciono molto anche Pizzarotti a Parma e Nogarin a Livorno




            ------------

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              L insalata greca, se non sbaglio, include formaggio
              Quindi un alimento vegetariano




              Ricetta Insalata greca - Le Ricette di GialloZafferano.it


              fig@ta mostruosa

              Comment


              • Font Size
                #37
                promuovesse sta beata ceppa di bigolo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La Appendino fa guerra alla carne: "Promuover? la dieta vegana"

                  Per quanto mi riguarda puoi promuovere quel che ti passa per la testa .

                  Esattamente allo stesso modo in cui io posso appendere le tue idee e tenermi le mie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X