Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1591
    Originally posted by jakal View Post

    il rigore lo devi pur sempre segnare
    Mi autorizzi a metterlo in firma?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by smuggiano; 29-11-18, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #1592
      Originally posted by jakal View Post

      bha il rigore lo devi pur sempre segnare detto ci? se non ti stupisce la cosa ? un problema decisamente tuo...
      i valori in campo....e certo adesso il liverpool ? scarso cos? come il psg
      ma vabb? puoi scrivere ovviamente quello che pensi...se vogliamo parlare di nomi e di prestazioni vediti la partita roma real ....il real pi? scarso degli ultimi anni
      e cmq come mi ? sempre stato detto qui dentro ribadisco il rigore non ? gol certo al 100% quindi di cosa parliamo?
      i torti come i favori ci sono sempre stati per tutte le squadre ergo non ci possiamo fare niente...ma un "favore" come dici tu di certo non cancella prestazioni di alto livello nel girone contro tutte e tre le avversarie e nessuno dico nessuno avrebbe immaginato il napoli al primo posto all'ultima partita
      Si il Liverpool come il Psg a livello europeo non sono nelle prime 5-6 squadre del lotto.E chi dice che il Liverpool ? stata finalista lo scorso anno asfaltato dal real,
      evidentemente non ha capito perch? sono arrivati in finale.Un p? come qualche tifoso juventino non cap? che la prima finale raggiunta,fu un miracolo e i pianeti si erano tutti allineati...
      Augurati di vincere il girone,perch? con una pescata sfortunata il Napoli viene spazzato via come a Torino un mese e mezzo fa.

      Comment


      • Font Size
        #1593
        Originally posted by smuggiano View Post

        Mi autorizzi a metterlo in firma?




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Dipende oggi ti autorizza,vediamo dopo il weekend.....
        insomma ? un tipo coerente.

        Comment


        • Font Size
          #1594
          Originally posted by Fritz11 View Post

          Si il Liverpool come il Psg a livello europeo non sono nelle prime 5-6 squadre del lotto.E chi dice che il Liverpool ? stata finalista lo scorso anno asfaltato dal real,
          evidentemente non ha capito perch? sono arrivati in finale.Un p? come qualche tifoso juventino non cap? che la prima finale raggiunta,fu un miracolo e i pianeti si erano tutti allineati...
          Augurati di vincere il girone,perch? con una pescata sfortunata il Napoli viene spazzato via come a Torino un mese e mezzo fa.
          a detta di tutti tra le candidate a vincere la champions.....e ma quando uno ci capisce di calcio

          Comment


          • Font Size
            #1595
            Originally posted by Fritz11 View Post

            Dipende oggi ti autorizza,vediamo dopo il weekend.....
            insomma ? un tipo coerente.
            ottimo lo vedi che quando fai girare il criceto qualcosa di decente riesci a scriverlo?!?!?! esatto un tipo coerente!!!!
            cmq visto che non capirai l'ironia te lo scrivo....sono ironico ovviamente....
            parli parli vabb? continua a parlare di certo non mi serve la tua approvazione sulla difficolt? del girone
            va bene sono scarse e se non scarse squadre normalissime? e amen pensala come vuoi

            Comment


            • Font Size
              #1596
              Originally posted by smuggiano View Post

              Mi autorizzi a metterlo in firma?




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sei libero di far ci? che vuoi

              Comment


              • Font Size
                #1597
                Originally posted by jakal View Post

                a detta di tutti tra le candidate a vincere la champions.....e ma quando uno ci capisce di calcio
                a detta della spazzattura che leggi tu e di quali nutri la tua zucca vuota.
                Continua con le faccine infantili,descrivono appieno la tua et?.
                La cosa buffa ? che di almenti se si alzano i toni,per? tu e al'altro fenomeno con cui giochi a incularella,vi sentiti autorizzati a farlo.
                Stupido all'ennesima potenza.

                Comment


                • Font Size
                  #1598
                  Originally posted by Fritz11 View Post

                  a detta della spazzattura che leggi tu e di quali nutri la tua zucca vuota.
                  Continua con le faccine infantili,descrivono appieno la tua et?.
                  La cosa buffa ? che di almenti se si alzano i toni,per? tu e al'altro fenomeno con cui giochi a incularella,vi sentiti autorizzati a farlo.
                  Stupido all'ennesima potenza.
                  primo...non sapevo di essere spiato e che sapessi cosa leggo...ma vabbe
                  secondo...le faccine infantili sarebbero?
                  terzo...mi lamento se si alzano i toni certo...per? io e l'altro fenomeno con cui gioco a incularella (che poi a te cosa ti frega dei miei gusti sessuali proprio non lo capisco)ci sentiamo autorizzati a farlo e difatti vorrei proprio leggere dove ho alzato i toni
                  quarto "stupido all'ennesima potenza" che detto da te sappiamo tutti il valore che ha
                  fenomeno come sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #1599
                    Originally posted by jakal View Post

                    primo...non sapevo di essere spiato e che sapessi cosa leggo...ma vabbe
                    secondo...le faccine infantili sarebbero?
                    terzo...mi lamento se si alzano i toni certo...per? io e l'altro fenomeno con cui gioco a incularella (che poi a te cosa ti frega dei miei gusti sessuali proprio non lo capisco)ci sentiamo autorizzati a farlo e difatti vorrei proprio leggere dove ho alzato i toni
                    quarto "stupido all'ennesima potenza" che detto da te sappiamo tutti il valore che ha
                    fenomeno come sempre
                    i casi sono due:

                    non sai quello che scrivi e non ti accorgi dei toni che usi
                    oppure sei un altro che ha problemi di doppia personalit?

                    Ad ogni modo il forum ? il tuo habitat naturale non pu? esistere in nessun altro contesto.

                    Ti saluto

                    Comment


                    • Font Size
                      #1600
                      gennarino o' spione
                      capoccia piena
                      giullare gigliato

                      maddai .........!!!!!!!!
                      essu'!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1601
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        gennarino o' spione
                        capoccia piena
                        giullare gigliato

                        maddai .........!!!!!!!!
                        essu'!!!!!!!!!!!!!
                        Hahahaha fenomeno
                        Sei forte e abbravo
                        Dai tutti a leggere i suoi due minuti di gloria
                        Hahahaha


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1602
                          Originally posted by Fritz11 View Post

                          i casi sono due:

                          non sai quello che scrivi e non ti accorgi dei toni che usi
                          oppure sei un altro che ha problemi di doppia personalit?

                          Ad ogni modo il forum ? il tuo habitat naturale non pu? esistere in nessun altro contesto.

                          Ti saluto
                          Difatti il pluribannato sono io hahahaha
                          Difatti chi ritorna puntualmente con diversi nick sul forum sono io hahahah
                          Difatti il mio habitat naturale ? il forum hahahah
                          Grande!!! Solo applausi per te
                          Bye bye


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1603
                            Una capricciosa al 18

                            Comment


                            • Font Size
                              #1604
                              Originally posted by Nico1 View Post
                              Una capricciosa al 18
                              Certamente e che problema c??
                              Sei fantastico non mi capacito come anche gli altri non siano intervenuti a glorificarti nelle tue spassosissime battute ....strano veramente strano


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1605
                                Uno spasso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X