Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by jakal View Post

Io credo che Sarri sia un bravissimo allenatore mi piace come fa giocare le sue squadre ed inoltre non mi piace giudicare dopo solo Empoli Napoli con cui ha sfiorato uno scudetto e da quest’anno in premier, vedremo come finirà e poi giudicheremo detto ciò negare che le sue squadre non siano innovative come gioco è essere poco onesti intellettualmente poi se per alcuni l’unica cosa che conta è vincere va bene ma per altri i punti di vista potrebbero essere differenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    oppure non capire una sega di calcio....

"Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      (null)
      In merito proprio a questa cosa ritengo eccessivo lo stupore per Zaniolo..
      Per come la vedo io un giocatore a 19 anni dovrebbe essere pronto per giocare in serie A ovviamente se ha le carte in regola.
      Non ci vedo nulla di eclatante mentre invece si parla di cosa straordinaria...

L’unica mia paura è che essendo un bel ragazzone entro breve a Roma se lo spolpano..

arriveranno le figlie illegittime lasciate a giro da Renato....
      INFERNO XXVI

Comment

difatti ero ironico.....io sono pro Sarri
        lo so che sei pro Sarri....ci mancherebbe...
        poi "pro"... si riconosce ad un allenatore il merito che si è guadagnato
        INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post

arriveranno le figlie illegittime lasciate a giro da Renato....
          Comunque gira spesso con la mamma credo lo marchi stretto...

La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
          https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Originally posted by Fritz11

Ti rispondo in privato,qui dentro cancellano senza motivo...e lo chiamano forum...
            Ma invece che ne pensi della squadra B della Juve..?
            Ho visto che naviga a metà classifica. Ma non ne parla nessuno....questa cosa mi insospettisce molto visto che per come la vedo io doveva essere un cambio epocale per il nostro calcio...?

Poi non ho ben capito quali giocatori ci giocano...

Ragazzi della Primavera o altro...

La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
            https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• monikaf ma che si prova al 96 andare in vantaggio e al 99 essere raggiunto?
              fosse capitato a me sicuro passavo la notte in bianco
              Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
              Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Comunque gira spesso con la mamma credo lo marchi stretto...

secondo me non deve essere malaccio la mamma....
                confermi???
                INFERNO XXVI

Comment

monikaf ma che si prova al 96 andare in vantaggio e al 99 essere raggiunto?
                  fosse capitato a me sicuro passavo la notte in bianco
                  Eh......roba da matti...o da polli.
                  Anzi più da polli che da matti.
                  Fortuna che il risultato della roma l'ho saputo la mattina dopo....almeno ho fatto colazione ridendo.

Comment

• Originally posted by monikaf View Post

Eh......roba da matti...o da polli.
                    Anzi più da polli che da matti.
                    Fortuna che il risultato della roma l'ho saputo la mattina dopo....almeno ho fatto colazione ridendo.
                    ho un carissimo amico laziale....ma milinkovic savic? sembra il fratello scarso del giocatore visto in passato
                    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                    Marcello Mastroianni

Comment

• Fosse il fratello scarso sarebbe già tanto.
                      Ora come ora è un fantasma...giocamo co' n'omo in meno,praticamente.
                      S'è magnato un goal fatto...la curva (sempre più idiota) je fa striscioni contro.....mah...speramo che se ripiji e pure in fretta.

Comment

Fosse il fratello scarso sarebbe già tanto.
                        Ora come ora è un fantasma...giocamo co' n'omo in meno,praticamente.
                        S'è magnato un goal fatto...la curva (sempre più idiota) je fa striscioni contro.....mah...speramo che se ripiji e pure in fretta.
                        la teoria dell'amico laziale....l'anno scorso non lo hanno voluto vendere? e quest'anno questi sono i risultati....spero sia solo una teoria strampalata altrimenti veramente le società sono sotto ricatto dei giocatori...

Marcello Mastroianni

Comment

• Mah...che ti dico...potrebbe anche aver ragione..ma allora cosa avrebbe rinnovato (allungato) a fare Milinkovic?
                          Boh.
                          Mi auguro sia solo una cosa passeggera...anche se dura da un po' troppo ormai.

Comment

Mah...che ti dico...potrebbe anche aver ragione..ma allora cosa avrebbe rinnovato (allungato) a fare Milinkovic?
                            Boh.
                            Mi auguro sia solo una cosa passeggera...anche se dura da un po' troppo ormai.
                            ma scusa si prende il rinnovo, la società lo vende al prezzo che desidera e lui sa che guadagnerà tre volte tanto in un top club poi se qualcuno non mantiene le promesse forse questi sono i risultati...

Marcello Mastroianni

Comment

• Tu dici che ha rinnovato su promessa di essere ceduto?
                              Boh...da quel che ricordo io non stava mica in scadenza a giugno di quest'anno...che senso ha allungare quando vuoi essere ceduto e sei già sotto contratto?
                              Cmq che il gestore c'entri qualcosa è sicuro.
                              Quando c'è qualche guaio lui c'è sempre di mezzo.
                              Se continua così () si vende a 50 mila Lire.

Comment

• Erano certi che l' avrebbe preso la juve
                                come anche gli altri fenomeni con chiesa

e invece a Torino
                                han calato l' asso

e gli altri son rimasti di meDDa
                                Tutti siamo stati giovani e un po' pirla
                                ma non credere che
                                rimanendo pirla, rimani anche giovane
                                Saluti a Kallio

Comment

Working...