Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Fghil
    replied
    Originally posted by jakal View Post
    vi do un p? di info....

    Domenico Berardi ha dato l?ok all?Arsenal. Il Napoli ha incontrato Boga 15 giorni fa, una situazione da monitorare, visto le situazioni che ci sono in attacco. Allan potrebbe finire in Inghilterra con Carlo Ancelotti, ma c?? un triangolo con Inter. Il PSG chiede Koulibaly, ma il Napoli da queste situazioni vuole ricavare altre situazioni
    De Laurentiis ha incontrato Wanda Nara per convincere Icardi a venire a Napoli. Il Napoli ? vigile su tante situazioni, lo stesso Petagna pu? essere una pedina di scambio. A quel punto Milik uscirebbe, ancora tutto da vedere dove andr?. Antonio Conte oltre a stimare tantissimo Mertens, vorrebbe Allan: ecco perch? si incastrano Allan, Koulibaly, Icardi.
    A 85 milioni De Laurentiis lascer? Koulibaly per Allan tra i 30-40 milioni. C?? un giocatore del Milan seguito dal Napoli da un anno che ? molto gradito da Gattuso ed ha stima piena di De Laurentiis: Romagnoli.

    vediamo quanto si realizza di tutto ci?...
    quasi nulla.

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    vi do un p? di info....

    Domenico Berardi ha dato l?ok all?Arsenal. Il Napoli ha incontrato Boga 15 giorni fa, una situazione da monitorare, visto le situazioni che ci sono in attacco. Allan potrebbe finire in Inghilterra con Carlo Ancelotti, ma c?? un triangolo con Inter. Il PSG chiede Koulibaly, ma il Napoli da queste situazioni vuole ricavare altre situazioni
    De Laurentiis ha incontrato Wanda Nara per convincere Icardi a venire a Napoli. Il Napoli ? vigile su tante situazioni, lo stesso Petagna pu? essere una pedina di scambio. A quel punto Milik uscirebbe, ancora tutto da vedere dove andr?. Antonio Conte oltre a stimare tantissimo Mertens, vorrebbe Allan: ecco perch? si incastrano Allan, Koulibaly, Icardi.
    A 85 milioni De Laurentiis lascer? Koulibaly per Allan tra i 30-40 milioni. C?? un giocatore del Milan seguito dal Napoli da un anno che ? molto gradito da Gattuso ed ha stima piena di De Laurentiis: Romagnoli.

    vediamo quanto si realizza di tutto ci?...

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Sorteggio Europa League
    • BASAKSHEIR-COPENAGHEN;
    • OLYMPIACOS-WOLVES;
    • RANGERS - BAYER LEVERKUSEN
    • WOLFSBURG - SHAKTHTAR DONETSK
    • INTER - GETAFE
    • SIVIGLIA-ROMA
    • Vincente tra Salisburgo - Eintracht Francoforte - BASILEA
    • LASK LINZ - MANCHESTER UTD

    Leave a comment:


  • smuggiano
    replied
    Mamma che pena ieri sera
    non c?? partita che non prendiamo gol

    lo dissi in tempi non sospetti che Sarri non sa organizzare la difesa e nonostante l?acquisto del pi? promettente centrale al mondo, prendiamo un gol a partita ed acciughina se la ride...

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by jakal View Post

    lo sai si che l'era di Sarri alla juve ? gia finita da un pezzo....c'? solo da capire se conclude la stagione o meno
    Ne sono convinto anch'io.

    Lo confermano solo se vince la Champions....forse.

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by Fghil View Post
    Siamo ad un passo dal baratro e non per i risultati ancora ampiamente recuperabili.
    Se la societ? non far? quello che deve sar? complicato arrivae a giugno.
    lo sai si che l'era di Sarri alla juve ? gia finita da un pezzo....c'? solo da capire se conclude la stagione o meno

    Leave a comment:


  • Fghil
    replied
    Siamo ad un passo dal baratro e non per i risultati ancora ampiamente recuperabili.
    Se la societ? non far? quello che deve sar? complicato arrivae a giugno.

    Leave a comment:


  • Nico1
    replied
    Ma Rocco come mai non si ? lamentato del furto di sabato sera ?

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    A Roma lo chiamavano il principino, in realt? ce lo chiamava Totti....!!
    credevo che a Torino avesse fatto il salto di qualit?, ma mi ? sempre sembrato un giocatore che non aveva la personalit? per diventare TOP.
    una cosa odio di quel giocatore quando si prepara a battere una punizione dal limite....ci prende sempre o quasi maledetto

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    io non la do per defunta, mi sto solo abituando all'idea che potrei passare un estate di merda...!!
    cosi mi preparo psicologicamente....
    hahahaahahah pensa te io mi ritrovo tra laziali e romani.....addirittura romanisti che ormai preferiscono prendere di mira me che colleghi laziali t'ho detto tutto

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by Fghil

    Concordo.Se li limiti non hanno il piano b.Ti mettono sotto con l'intensit? se ci riescono.

    Ti comunico che dopo 4 anni anche io sono passato nel partito non dico dei detrattori,ma di quelli che si libererebbero volentieri di Miralem.
    Ho aspettato,l'ho difeso sempe ma penso che purtroppo lo abbiamo sopravvallutato.
    A Roma lo chiamavano il principino, in realt? ce lo chiamava Totti....!!
    credevo che a Torino avesse fatto il salto di qualit?, ma mi ? sempre sembrato un giocatore che non aveva la personalit? per diventare TOP.

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    Posso dire una cosa facendomi piccino piccino, ben consapevole che ? contro il mainstream attuale?

    Detto che Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro e non da oggi, che la Lazio in fondo a parte nella Roma giallorossa mette un p? tutti d'accordo come squadra che spezzi il tab? dello scudetto, che Conte sta facendo grande persino l'Inter e che il potere economico dei Suning verr? fuori etc. etc......


    ....Io aspetterei prima di dare la Juve per defunta.
    io non la do per defunta, mi sto solo abituando all'idea che potrei passare un estate di merda...!!
    cosi mi preparo psicologicamente....

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Posso dire una cosa facendomi piccino piccino, ben consapevole che ? contro il mainstream attuale?

    Detto che Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro e non da oggi, che la Lazio in fondo a parte nella Roma giallorossa mette un p? tutti d'accordo come squadra che spezzi il tab? dello scudetto, che Conte sta facendo grande persino l'Inter e che il potere economico dei Suning verr? fuori etc. etc......


    ....Io aspetterei prima di dare la Juve per defunta.

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by Fghil View Post

    Ricordo un Napoli juve in cui dopo il gol d'Higuain non siamo pi? usciti dalla met? campo senza per? concedere un tiro in porta.
    Ma si parlava di sarrismo.....abbiamo visto che fine ha fatto il sarrismo alla Juventus....speriamo che imbrocchi almeno gli ultimi 3 mesi di stagione.
    Kloop gioca in un campionato in cui ci sono praterie e tutti giocano con quell'intensit?.E' pi? facile trovare spazi.Infatti con il Napoli che ha giocato all'italiana e Simeone che gioca come Rocco all'italianissima...han perso.Non hanno il piano b se non ti mettono sotto con l'intensit?.Inzaghino arretra il baricentro anche lui,per? con Leiva e Milinkovic ? pi? semplice......noi senza Vidal-Pogba-Marchisio non abbiamo pi? avuto centrocampisti box to box....e quindi se arretri...subisci.
    se proprio vogliamo dirlo al ritorno di Liverpool Roma anche il buon Eusebio l'ha imbrigliato a Klopp, dopo che aveva preso gli schiaffi a Liverpool...
    Salah che ci aveva ucciso all'andata non tocco un pallone al ritorno e quasi passavamo noi.

    Leave a comment:


  • jakal
    replied
    Originally posted by Fghil View Post

    Ricordo un Napoli juve in cui dopo il gol d'Higuain non siamo pi? usciti dalla met? campo senza per? concedere un tiro in porta.
    Ma si parlava di sarrismo.....abbiamo visto che fine ha fatto il sarrismo alla Juventus....speriamo che imbrocchi almeno gli ultimi 3 mesi di stagione.
    purtroppo lo ricordo anche io....poi mettici che un conto ? seguire il proprio allenatore in tutto e per tutto e un altro invece allenare campioni abituati a giocare in un certo modo
    a napoli si sono create le condizioni per fare quel tipo di gioco che secondo me altrove sar? difficile trovare (parlo di top team)

    Leave a comment:

X
Working...
X