Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1846
    Originally posted by Nico1 View Post

    La verit? ? solo - 9
    e niente CL
    Io campionato ? ancora lungo.....
    Vediamo alla fine....




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1847
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      Sono d?accordo con il tuo ragionamento, ma resta il fatto che prima o poi va fatto qualcosa. Per come la vedo io se ? vero che kuolibal? ? stato condizionato dai buuu allora si pu? dire che la partita ? stata falsata anche solo in minima parte.
      Cio? di tutte le lamentele che magari un tifoso pu? fare questa ? quella che giustifico di pi?...
      Anche perch?, minchia nel 2018 ancora con i buuuu stiamo...???

      Il fatto di Bonucci secondo me non ? paragonabile perch? in quel contesto Bonucci se l?? un po? cercata, il suo atteggiamento ? stato veramente fastidioso nei confronti del Milan. Un atteggiamento quindi di cui il calciatore era in qualche parte il responsabile.
      Qui abbiamo un calciatore fischiato per il colore della pelle...insomma due cose abbastanza diverse...non credi...?



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Sono ragionamenti troppo complicati non tutti riescono a percepire l? differenze tra una contestazione a sfondo razzista ed un?altra
      E poi dicono che sono i napoletani a piangere sempre
      ?Massimiliano Allegri molto agitato in panchina, dopo l'espulsione del suo giocatore (Banti ha fatto semplicemente il suo dovere, ma forse Allegri non ? abituato) prima ha scaraventato via il cappotto poi ha urlato al Quarto Uomo "Bravo!" in modo ironico, indicando che poi far? sentire la sua voce in conferenza stampa. E infatti: "Se adesso mi mettessi a fare certe dichiarazioni, scoppierebbe un casotto. In Italia invece viene concesso tutto e di pi?. Ci vuole pi? educazione ed eleganza, o ce le hai o comprarle ? difficile. Poi quando ci sono degli incidenti, ci lamentiamo se mettono in mezzo i bambini, se i tifosi non vengono pi? allo stadio...".
      Bhuahahahahahah


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1848
        Per concludere:
        La Uefa mette il calcio italiano fuori dall?Europa (a partire da Nicchi e Gravina)
        Mentre l?Uefa condanna la gestione arbitrale della partita (?non ? stato rispettato il protocollo anti-razzismo?), i vertici del calcio italiano hanno difeso Mazzoleni
        Il durissimo comunicato
        Il calcio italiano ? fuori dalla Uefa. Non lo ? nella forma, ma lo ? nella sostanza. E lo ? da ieri sera, da quando la Uefa ha diffuso il suo durissimo comunicato su quel che ? avvenuto mercoled? sera a San Siro. Comunicato in cui condanna la gestione di Inter-Napoli, scrive chiaro e tondo che non ? stato rispettato il protocollo anti-razzismo, applaude la decisione di chiudere San Siro per due partite e la curva per tre. La Uefa ha ricordato che il Napoli ha provveduto a informare l?arbitro. E che, ovviamente, i cori razzisti sono inaccettabili.
        Il passaggio che mette l?Italia del calcio in fuorigioco ? quello sul mancato rispetto del protocollo anti-razzismo. ? una dura accusa alla gestione della gara da parte di Mazzoleni che avrebbe quindi dovuto fermare l?incontro. ? nel suo potere farlo, non fatevi distrarre da amanti del cavillo. Lo fecero Irrati e Gavillucci in Lazio-Napoli e Sampdoria-Napoli. Mazzoleni non lo ha fatto. Ha sbagliato. Ma ? decisamente pi? grave la difesa del suo comportamento che ? stata portata avanti dal presidente della Figc Gabriele Gravina e dal capo degli arbitri Marcello Nicchi. Il secondo addirittura con protervia.

        Non solo. Il comunicato ? congiunto con la FifPro l?associazione di calciatori professionisti che su Twitter scrive chiaro e tondo che in caso di mancata tutela dai cori razzisti da parte delle autorit? i calciatori hanno il diritto di abbandonare il campo. E su Twitter la FifPro fa espressamente riferimento ad Ancelotti.
        Gravina ha detto: ?Dobbiamo stare tutti un po? pi? sereni e tranquilli, l?arbitro Mazzoleni ha applicato le regole nel migliore dei modi ma alcune dichiarazioni dei giorni precedenti sicuramente non l?hanno aiutato nel suo lavoro?. Ha scaricato la responsabilit? su De Laurentiis che pure ci ha messo del suo con quelle dichiarazioni. Dichiarazioni che per?, va riconosciuto, si sono rivelate profetiche. Non avrebbe detto le stesse parole con altri arbitri.
        Ma siamo comunque d?accordo con Gravina, De Laurentiis avrebbe dovuto risparmiarsi quella frase. Frase che tra l?altro ? ma questo ? un altro discorso ? ha contribuito a innervosire la squadra. Non siamo per? d?accordo sul collegamento con l?operato di Mazzoleni. ? grave se Mazzoleni si sia fatto condizionare dalle parole di De Laurentiis. Che vuole dire? Che non ha fermato la partita per ripicca? Anche Gravina avrebbe dovuto pesare le parole. Si ? appiattito in una difesa sterile dell?arbitraggio.
        Lo stesso dicasi per Nicchi che ha addirittura liquidato quasi con sprezzo le opinioni di chi riteneva che Mazzoleni avesse sbagliato. ?Cori razzisti? Non abbiamo niente da dire, c?? gi? tanta gente che parla a sproposito. Tutto quello che c?? da fare noi lo facciamo?. Come se un arbitro italiano non possa essere messo in discussione. Gli arbitri in Italia sono intoccabili.
        Il calcio italiano vive un?altra dimensione

        Il comunicato della Uefa dimostra, per?, che ? il calcio italiano a vivere in un?altra dimensione. Una dimensione purtroppo solida e consolidata dalle nostre parti. Non esiste un movimento d?opinione che prenda di petto Nicchi per le sue dichiarazioni, che gliene chieda conto. Tutto passa sotto silenzio. Nessuno ha il coraggio di protestare, di dire che non va affatto bene. Da noi ci sono media, come Sky Sport, che addirittura certificano la policy che prevede di parlare il meno possibile di fenomeni di razzismo. Impensabile in qualsiasi altro Paese, da noi si ha la sfacciataggine di dirlo in trasmissione come ha fatto Fabio Caressa mercoled? sera.

        Ci saremmo aspettati altro da Figc e Aia il giorno dopo Inter-Napoli. Sarebbe dovuta arrivare una strigliata all?operato di Mazzoleni. Inter-Napoli ? stata una figuraccia mondiale. L?immagine di Koulibaly ? ovunque. ? stata una serataccia per il calcio italiano. Che invece si ? chiuso nel proprio fortino. Consapevole del proprio potere entro i confini nazionali. E insiste aprendo fascicoli sui presidenti che osano criticare gli arbitri. I signori del pallone perseverassero pure, a noi sembrano in un vicolo cieco. Quel comunicato della Uefa ? uno schiaffo in pieno volto all?establishment italiano del calcio. Da noi vigono regole che nel resto d?Europa sono considerate aberranti. L?Italia del calcio ? fuori dall?Europa.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1849
          Originally posted by jakal View Post

          Sono ragionamenti troppo complicati non tutti riescono a percepire l? differenze tra una contestazione a sfondo razzista ed un?altra
          E poi dicono che sono i napoletani a piangere sempre
          ?Massimiliano Allegri molto agitato in panchina, dopo l'espulsione del suo giocatore (Banti ha fatto semplicemente il suo dovere, ma forse Allegri non ? abituato) prima ha scaraventato via il cappotto poi ha urlato al Quarto Uomo "Bravo!" in modo ironico, indicando che poi far? sentire la sua voce in conferenza stampa. E infatti: "Se adesso mi mettessi a fare certe dichiarazioni, scoppierebbe un casotto. In Italia invece viene concesso tutto e di pi?. Ci vuole pi? educazione ed eleganza, o ce le hai o comprarle ? difficile. Poi quando ci sono degli incidenti, ci lamentiamo se mettono in mezzo i bambini, se i tifosi non vengono pi? allo stadio...".
          Bhuahahahahahah


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Devi citare la fonte altrimenti potrebbero essere delle tue considerazioni

          Comment


          • Font Size
            #1850
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

            Sono d?accordo con il tuo ragionamento, ma resta il fatto che prima o poi va fatto qualcosa. Per come la vedo io se ? vero che kuolibal? ? stato condizionato dai buuu allora si pu? dire che la partita ? stata falsata anche solo in minima parte.
            Cio? di tutte le lamentele che magari un tifoso pu? fare questa ? quella che giustifico di pi?...
            Anche perch?, minchia nel 2018 ancora con i buuuu stiamo...???

            Il fatto di Bonucci secondo me non ? paragonabile perch? in quel contesto Bonucci se l?? un po? cercata, il suo atteggiamento ? stato veramente fastidioso nei confronti del Milan. Un atteggiamento quindi di cui il calciatore era in qualche parte il responsabile.
            Qui abbiamo un calciatore fischiato per il colore della pelle...insomma due cose abbastanza diverse...non credi...?



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ma vedi Filo... qua c?? gente che la polemica innescata prima dalla partita da ADL neanche la prende in considerazione

            Detto questo ho visto la partita in diretta e fino all?esplulsione K ? stato il migliore in campo!

            Il video ? chiaro, ha applaudito L arbitro perch? non condivideva fallo ed ammonizione

            Fine della storia

            Dai siamo seri, il Napoli ha sbagliato un gol clamoroso e l?Inter ha segnato al 91 sfruttando una palla sporca

            A me questa cosa dei napoletani visti come pecorelle sta iniziando a stufare


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1851
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Sono d?accordo con il tuo ragionamento, ma resta il fatto che prima o poi va fatto qualcosa. Per come la vedo io se ? vero che kuolibal? ? stato condizionato dai buuu allora si pu? dire che la partita ? stata falsata anche solo in minima parte.
              Cio? di tutte le lamentele che magari un tifoso pu? fare questa ? quella che giustifico di pi?...
              Anche perch?, minchia nel 2018 ancora con i buuuu stiamo...???

              Il fatto di Bonucci secondo me non ? paragonabile perch? in quel contesto Bonucci se l?? un po? cercata, il suo atteggiamento ? stato veramente fastidioso nei confronti del Milan. Un atteggiamento quindi di cui il calciatore era in qualche parte il responsabile.
              Qui abbiamo un calciatore fischiato per il colore della pelle...insomma due cose abbastanza diverse...non credi...?



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Qua si sta sostenendo che il clima di uno stadio pu? falsare una partita e onestamente la trov? una cagata immensa

              Pu? mettere in soggezione 4 debuttanti ma non dei professionisti acclamati

              A bonucci hanno augurato la morte del piccolo Matteo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1852
                Originally posted by smuggiano View Post

                Ma vedi Filo... qua c?? gente che la polemica innescata prima dalla partita da ADL neanche la prende in considerazione

                Detto questo ho visto la partita in diretta e fino all?esplulsione K ? stato il migliore in campo!

                Il video ? chiaro, ha applaudito L arbitro perch? non condivideva fallo ed ammonizione

                Fine della storia

                Dai siamo seri, il Napoli ha sbagliato un gol clamoroso e l?Inter ha segnato al 91 sfruttando una palla sporca

                A me questa cosa dei napoletani visti come pecorelle sta iniziando a stufare


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Chiaro come il sole applauso secondo giallo e rosso nulla da dire regolamento applicato
                Peccato che il regolamento imponga anche la sospensione della partita se ci sono cori razzisti
                Il gol secondo me non ? sbagliato o meglio ? il difensore dell?Inter che si trova al posto giusto nel momento giusto nell?unico buco disponibile dove poteva passare la palla
                Ultima cosa perch? i napoletani visti come pecorelle? Ovvero? Anche tra i napoletani ci sono bei pezzi di feccia se parliamo in generale, in questo caso specifico sono stati aggrediti mi pare o sbaglio?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1853
                  Originally posted by smuggiano View Post

                  Qua si sta sostenendo che il clima di uno stadio pu? falsare una partita e onestamente la trov? una cagata immensa

                  Pu? mettere in soggezione 4 debuttanti ma non dei professionisti acclamati

                  A bonucci hanno augurato la morte del piccolo Matteo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Be il clima di uno stadio pu? aiutare altrimenti sarebbe inutile giocare in casa o in trasferta sarebbe la stessa cosa non trovi? In questo caso un giocatore dopo 90 minuti di insulti pu? anche perdere la testa visto che sono essere umani e non robot
                  Parere personale


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1854
                    Originally posted by jakal View Post

                    Be il clima di uno stadio pu? aiutare altrimenti sarebbe inutile giocare in casa o in trasferta sarebbe la stessa cosa non trovi? In questo caso un giocatore dopo 90 minuti di insulti pu? anche perdere la testa visto che sono essere umani e non robot
                    Parere personale


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Le staffe le perdi contro chi ti insulta


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1855
                      Giampaolo: ?Il rigore per la Juve non c?era, ? stato un regalo?



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1856
                        Carapintadas grazie ragazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #1857
                          Originally posted by jakal View Post
                          Giampaolo: ?Il rigore per la Juve non c?era, ? stato un regalo?



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Sampdoria post tweet chiediamo umilmente scusa non siamo stati lucidi?



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1858
                            Tiene na capa tanta

                            Comment


                            • Font Size
                              #1859
                              Originally posted by Nico1 View Post
                              Tiene na capa tanta
                              Hahaha ma che simpatico hahaha


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1860
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                Io campionato ? ancora lungo.....
                                Vediamo alla fine....




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il campionato ? apertissimo
                                basta dire che la juve ha fatto un girone strepitoso, irripetibile
                                e nonostante ci?, il Napoli ? ?solo? 9punti dietro
                                se solo lo scontro diretto fosse andato in modo diverso
                                faremmo altre riflessioni
                                staremo a vedere

                                invece
                                per quanto riguarda la CL
                                gia qualche sentenza c ? stata
                                ed ? irreversibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X