Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1891
    Originally posted by Nico1 View Post
    ebbe' se vai sul 2 a 0 in casa contro la seconda in classifica,dopo 25 minuti, che fai continui ad attaccare ?
    Appunto hanno fatto bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1892
      Ma per caso si ? giocata una partita di champions ? Ah no scusate hahahaha


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1893
        OPS ma stasera ? proprio festa hahahahaha


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1894
          Beh complimenti alla Fiorentina ma credo sia abbastanza evidente il suicidio tattico emotivo della Roma. La follia di Dzeko (un giocatore ? un uomo sempre corretto) la dice lunga sullo stato mentale della nostra squadra...



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1895
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Beh complimenti alla Fiorentina ma credo sia abbastanza evidente il suicidio tattico emotivo della Roma. La follia di Dzeko (un giocatore ? un uomo sempre corretto) la dice lunga sullo stato mentale della nostra squadra...



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Filo dopo il flop di Milano a Napoli sono diventati tutti scarsi ,Ancelotti ? sulla strada del declino ,adl pappone e chi pi? ne ha pi? ne metta ,questo per una sconfitta che ci pu? stare avvenuta con la peggiore prestazione del Napoli da inizio campionato poi per fortuna ci sono situazioni che ti fanno ritornare il sorriso ed il sereno ...30 gennaio 2019 una giornata da incorniciare hihihihih


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1896


              Oggi ha nevicato, tornato prima dal lavoro appena arrivato a casa scrivo subito un messaggio propiziatorio.
              Poi immetto a vedere la viola e uno strepitoso Chiesa mi fa godere come non mai, 7-1 finale che ricorda il MU.
              Partita archiviata ben prima l?espulsione di Dezko.
              Infine mi godo le tre pere prese dalla Juve che fanno sempre bene allo spirito con la ciliegina dell?espulsione dinAllegri e della prova maiuscola come sempre del campione Bernardeschi

              Comment


              • Font Size
                #1897
                Ps
                Pare che a Paratici abbiano beccato un foglio con vari nomi tra i quali Zaniolo e Chiesa... accanto a chiesa c?era un 50 ahahahahahh si per gamba e forse non basta cojoneeeee

                Comment


                • Font Size
                  #1898
                  Intanto il maestro Sarri zitto zitto.. ? uscito dalla zona CL....



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1899
                    Hanno fatto bene a strappare De Sciglio al Milan

                    Comment


                    • Font Size
                      #1900
                      Originally posted by smuggiano View Post
                      Intanto il maestro Sarri zitto zitto.. ? uscito dalla zona CL....



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      SI mantiene nei suoi standard

                      Comment


                      • Font Size
                        #1901
                        ANSA: Raggi, risolto il problema delle buche, per asfaltare Roma chiama la Fiorentina...

                        e poi questa...
                        Filo ci stavano...sono carine..ah ah ah (un gol a colle)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1902



                          Profetici

                          Comment


                          • Font Size
                            #1903

                            Comment


                            • Font Size
                              #1904
                              Guardata tutta Lazio-Inter, mi sono divertito. La Lazio avrebbe dovuto farcela prima dei rigori, probabilmente, comunque alla fine il risultato ha premiato secondo me il merito.

                              A questo punto, forse ? lecito che la Lazio faccia un pensierino a rivincere la coppetta ... in generale sono semifinali equilibrate, probabilmente dipender? dalle condizioni in cui le sqadre si presenteranno, non dimenticando che, se non ricordo male, passeranno due mesi tra andata e rtorno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1905
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Guardata tutta Lazio-Inter, mi sono divertito. La Lazio avrebbe dovuto farcela prima dei rigori, probabilmente, comunque alla fine il risultato ha premiato secondo me il merito.

                                A questo punto, forse ? lecito che la Lazio faccia un pensierino a rivincere la coppetta ... in generale sono semifinali equilibrate, probabilmente dipender? dalle condizioni in cui le sqadre si presenteranno, non dimenticando che, se non ricordo male, passeranno due mesi tra andata e rtorno...

                                purtroppo l'ingiustizia clamorosa ? che Lazio e Roma se arrivano in finale giocano in casa ed io lo trovo assurdo se non demenziale.

                                Riguardo alla partita l'Inter mi sembra veramente una squadra di derelitti, solo Brosovic mi sembra stia giocando a pallone in questo momento, Lazio suicida un rigore cosi stupido all'ultimo secondo ? da suicidi, con giocatore al limite e voltato di spalle, ma come si fa??????????? comunque ha vinto meritando ? perch? ci ha creduto di pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X