Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1906
    Originally posted by Sideman View Post


    purtroppo l'ingiustizia clamorosa ? che Lazio e Roma se arrivano in finale giocano in casa ed io lo trovo assurdo se non demenziale.

    Riguardo alla partita l'Inter mi sembra veramente una squadra di derelitti, solo Brosovic mi sembra stia giocando a pallone in questo momento, Lazio suicida un rigore cosi stupido all'ultimo secondo ? da suicidi, con giocatore al limite e voltato di spalle, ma come si fa??????????? comunque ha vinto meritando ? perch? ci ha creduto di pi?
    Sono d'accordo con te...la finale mi piaceva di pi? quando era andata e ritorno (magari senza quella stupida regola che a parit? di goal fatti quelli fuori casa valgono il doppio),oltre ad essere chiaramente pi? giusto.

    Passaggio del turno meritatissimo...ma che sofferenza (Milinkovic l'avrei strozzato)...e non ho potuto nemmeno esultare che a casa mia gi? stavano tutti a nanna.

    Ollell? ollall? raggia naingol? raggia naingol?.

    Comment


    • Font Size
      #1907
      in mezzo a tanto buio....un paio di gg di luce intensa
      socmel ac sudisfazion!!

      Comment


      • Font Size
        #1908
        Originally posted by monikaf View Post

        Sono d'accordo con te...la finale mi piaceva di pi? quando era andata e ritorno (magari senza quella stupida regola che a parit? di goal fatti quelli fuori casa valgono il doppio),oltre ad essere chiaramente pi? giusto.

        Passaggio del turno meritatissimo...ma che sofferenza (Milinkovic l'avrei strozzato)...e non ho potuto nemmeno esultare che a casa mia gi? stavano tutti a nanna.

        Ollell? ollall? raggia naingol? raggia naingol?.
        Guarda, a me la finale andata e ritorno non piace per niente, molto meglio la finale secca. Ma si decide prima come per la CL... se capita nella tua citt? meglio...Oppure si sorteggia a meta' della Coppa... ci sono tanti metodi mantenendo la finale secca.

        sid

        Comment


        • Font Size
          #1909
          Originally posted by Carapintadas View Post
          in mezzo a tanto buio....un paio di gg di luce intensa
          socmel ac sudisfazion!!
          clamoroso, grande Miha, c'? da dire che questa Inter ? allo sbando come il suo allenatore. se poi pensano a Zaniolo....

          Comment


          • Font Size
            #1910
            grazie ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #1911
              Il calcio non mente mai... chi scommette che Sarri l?anno prossimo non sar? pi? L?allenatore del chelsea?



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1912
                Sarri e' passato dalla tuta , al cappotto

                Comment


                • Font Size
                  #1913







                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1914
                    Hanno fatto strabene.
                    Da mo che l'avevo preso "a calci in culo"....a lui e a quella cessa zoccola che se scopa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1915
                      Comunque ? lui che non ? andato...
                      Roba da urlo fossi i compagni la prossima volta mucchio sotto la doccia, fossi la societ? multa mostruosa


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1916
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Hanno fatto strabene.
                        Da mo che l'avevo preso "a calci in culo"....a lui e a quella cessa zoccola che se scopa.
                        sei molto severo??..con la zoccola

                        Comment


                        • Font Size
                          #1917
                          In questa stagione ? gi? il terzo caso in cui Chiesa viene accusato di essere un cascatore
                          Un po? tantini....


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1918
                            Originally posted by smuggiano View Post
                            In questa stagione ? gi? il terzo caso in cui Chiesa viene accusato di essere un cascatore
                            Un po? tantini....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            io invece mi preoccupo del fatto che il napoli in campionato non segna pi?....certo magari sfortruna anche ieri sera ma tra fiorentina e torino 18 palle gol non concretizzate....il campionato ? finito mesi fa...la coppa italia ? un ricordo....speriamo nella coppetta europea...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1919
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              In questa stagione ? gi? il terzo caso in cui Chiesa viene accusato di essere un cascatore
                              Un po? tantini....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Il presidente della Spal molto probabilmente si beccher? una denuncia per diffamazione che alimenta una porcata che fa presa su tutti GLI IDIOTI che fanno finta di seguire il calcio.

                              Dal fatto di bergamo, Federico avrebbe potuto ottenere un bel p? di rigori, ma si vedeva benissimo che faceva di tutto per non cascare per non alimentare polemiche.
                              Questa polemica ? ignobile, si vede benissimo la stecca clamorosa che Fede prende sulla caviglia, immagine vista e rivista al var che poi ha giudicato.
                              Fede ? l'immagine del calcio pulito, senza fronzoli e cazzate varie, senza procuratori merdosi, senza atteggiamenti fuori luogo, il suo ruolo e le sue caratteristiche lo portano in campo a prendere una miriade di falli ogni partita. Tentare di annebbiare questo ragazzo ? una cosa assolutamente schifosa e chi lo far? spero ne pagher? le conseguenze.
                              Come dicevo purtroppo molte volte l'IDIOZIA o la pura e assoluta mancanza di ONESTA dovuta da fattori di tifo (vedi sopra) portano i pecorono del calcio a far diventare un messaggio demente in normalit? alla stregua di quello che succedeva con Goebbels oppure attualmente chiamato medoto Boffo.

                              Passiamo al fatto successo del VAR
                              Fossi stato un tifoso della Spal mi sarei chiesto che calcio ? questo????
                              Purtroppo la regola ? questa ed fortunatamente ? stata fatta rispettare proprio secondo quelli che sono i canoni VAR, ovvero limitare gli errori in campo.
                              Quindi per non perdere poi i privilegi del VAR, bisogna cambiare o adattare la rogola, cosa che a SKY Bucciantini ha intelligentemente detto. Ovvero non ? possibile aspettare di far finire l'azione prima di riguardare il fatto, perch? alla fine ci sta (ed ecco la casistica di ieri) che proprio in quella azione la squadra faccia gol. LA partita va fermata, magari non se c'? il contropiede diretto, ma se la palla comunque viene anche passata indietro a centrocampo, cosa che ? successa ieri a Ferrara. Li la partita andava fermata per guardare il VAR.
                              Quindi ora che vengono fuori le casistiche precedentemente non cntemplate, cerchiamo di migliorare la regola, per non assistere nuovamente a una cosa grotesca come quello accaduto nella partita di ieri, CHE RIPETO E' STATO TUTTO ASSOLUTAMENTE CORRETTO AI TERMINI DI REGOLAMENTO, in quanto il rigore c'era ed era nettissimo.

                              sid



                              Comment


                              • Font Size
                                #1920
                                POI DOPO ARRIVANO GLI UOMINI ONESTI, CON LE PALLE, GLI UOMINI VERI come Felipe, che andando contro alle dichiarazioni del suo presidente (che aveva sbroccato) animando una voce totalmente infondata dandola in pasto agli IDIOTI del calcio, AMMETTE PUBBLICAMENTE: "il fallo su Chiesa c'era"

                                Onore a questo Uomo Vero, ce ne fossero di pi? in questo mondo scandaloso

                                RISPETTO ASSOLUTO!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X