Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Nico1 View Post
    Chiesa ? ovvio che se ne andr?
    come tutti gli altri
    chi vorrebbe restare in una societ? in vendita
    Senza obiettivi senza blasone senza futuro
    mediocre a dir poco
    ,
    Dici che non credo nel PROGETTO?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #182
      Vedo che stamani si sta pi? larghi....

      Comment


      • Font Size
        #183
        Che se dice da ste parti?

        Ieri sera ho invidiato Kessie.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Sideman View Post
          Vedo che stamani si sta pi? larghi....
          decisamente di pi?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by monikaf View Post
            Che se dice da ste parti?

            Ieri sera ho invidiato Kessie.
            nulla si ? mosso........ah no la roma ? quinta

            Comment


            • Font Size
              #186
              Il Milan attuale ? una gran bella squadra.
              Speriamo si perda presto...tipo tra oggi e domani che mercoled? tocca a noi incontrarlo....anche se gi? si parla di rinvio della partita.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by monikaf View Post
                Il Milan attuale ? una gran bella squadra.
                Speriamo si perda presto...tipo tra oggi e domani che mercoled? tocca a noi incontrarlo....anche se gi? si parla di rinvio della partita.
                ieri sera mi sono visto la partita.....a me ? sembrata una squadra che fa il compitino niente di pi? e niente di meno...ha trovato la quadra
                personalmente penso che la lazio sia nettamente pi? forte....

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by smuggiano View Post

                  Dici che non credo nel PROGETTO?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  La Lazio vender? Savic
                  Noi venderemo Chiesa
                  La Roma vender? Dzeco
                  La juvemerda ha venduto Podba

                  qui si parlerebbe di calcio, ma mi sembra che in tanti non ne abbiano le competenze adatte altrimenti certi commenti demenziali non verrebbero scritti...
                  poi capisco che parlare seriamente di calcio in un forum di moto ? un'utopia... ma con alcuni ? anche un utopia parlare di moto ...c'? gente addirittura la moto non l'ha nemmeno mai avuta...

                  per? il forum ? libero per tutti...cosa cjhe come possiamo vedere ha i suoi pro ed i suoi contro

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by jakal View Post

                    ieri sera mi sono visto la partita.....a me ? sembrata una squadra che fa il compitino niente di pi? e niente di meno...ha trovato la quadra
                    personalmente penso che la lazio sia nettamente pi? forte....
                    il milan con noi 2 mesi fa ha pareggiato una partita dove sono stati dominati in lungo e largo e dovevano perdere.
                    chiaramente il milan attuale ? cresciuto molto ed ha acquisatato consapevolezza...vediamo se regge

                    sisd

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Sideman View Post

                      La Lazio vender? Savic
                      Noi venderemo Chiesa
                      La Roma vender? Dzeco
                      La juvemerda ha venduto Podba

                      qui si parlerebbe di calcio, ma mi sembra che in tanti non ne abbiano le competenze adatte altrimenti certi commenti demenziali non verrebbero scritti...
                      poi capisco che parlare seriamente di calcio in un forum di moto ? un'utopia... ma con alcuni ? anche un utopia parlare di moto ...c'? gente addirittura la moto non l'ha nemmeno mai avuta...

                      per? il forum ? libero per tutti...cosa cjhe come possiamo vedere ha i suoi pro ed i suoi contro
                      La Juve ha venduto pogba ( e non solo) ed in questo forum, visto che ti stai riferendo a questo, nessuno ha scritto le scemenze che hai scritto tu su salah, su Bernardeschi e prossimamente su chiesa.

                      Ma soffri di bipolarismo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by smuggiano View Post

                        La Juve ha venduto pogba ( e non solo) ed in questo forum, visto che ti stai riferendo a questo, nessuno ha scritto le scemenze che hai scritto tu su salah, su Bernardeschi e prossimamente su chiesa.

                        Ma soffri di bipolarismo?
                        quali scemenze avrei scritto???
                        tu soffri e basta per me....

                        prima che tu scriva l'ennesima minkiata dimmi quale scemenza avrei scritto? sempre tu ne sia capace

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Sideman View Post

                          quali scemenze avrei scritto???
                          tu soffri e basta per me....

                          prima che tu scriva l'ennesima minkiata dimmi quale scemenza avrei scritto? sempre tu ne sia capace
                          Sei serio?
                          Su Salah ci sono pi? interventi a suffragio della tua tesi che si ? rilevata poi una minkiata

                          Mi viene in mente ma ce ne sarebbero altre, ?l?assoluta inefficacia della scrittura privata pertanto Salah ? un giocatore della Fiorentina?...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Il Milan attuale ? una gran bella squadra.
                            Speriamo si perda presto...tipo tra oggi e domani che mercoled? tocca a noi incontrarlo....anche se gi? si parla di rinvio della partita.
                            Una o due sconfitte di fila (magari gi? con Lazio e Inter) e vedi come si perde...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by smuggiano View Post

                              Sei serio?
                              Su Salah ci sono pi? interventi a suffragio della tua tesi che si ? rilevata poi una minkiata

                              Mi viene in mente ma ce ne sarebbero altre, ?l?assoluta inefficacia della scrittura privata pertanto Salah ? un giocatore della Fiorentina?...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Allora,
                              mi perito di specificare ci? che non ne avrebbe bisogno per evitare che le tue minkiate restino senza contrapposto:

                              - Bernardeschi: Scrissi che secondo me doveva restare alla viola un altro anno, per poi andare via gi? molto pi? maturo, scrissi che per me da ragazzo intelligente lo avrebbe fatto, poi non lo ha fatto...non mi pare di aver scritto una minkiata. Anche riguardo al prezzo ci andai pi? vicino io
                              - Salah: forse dovresti informarti che la decisione finale ? stata presa dal TAS, sai cosa vuol dire arrivare al Tas che oltretutto si ? espresso 7 mesi dopo? vuol dire che la cosa non fosse ben chiara, sai quanti giudizi ci son stati prima del TAS...poteva vincere o perdere, so che per te sono concetti complicati...per? fai uno sforzo....
                              - Chiesa: ho scritto che per me va via tra 2 anni e che per me gli conviene andare via tra due anni...se andasse via il prossimo anno non mi sembra una minkiata...poi certo che se arriva l'inglese che offre 60/70 quest'anno va via sicuro domani.

                              Le minkiate sono quelle che scrivi tu, non le opzioni che normalmente si fanno...
                              Ma come si diceva con Jakal, per te l'italiano ? lingua abbastanza ostica ed in alcuni frangenti sconosciuta...

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #195

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X