Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2026
    Il portiere ? stato un pollo

    Comment


    • Font Size
      #2027
      Comunque gli errori pi? evidenti
      lo scandalo vero oggi si ? visto a Bergamo

      c erano almeno 3 rigori su Chiesa
      senza queste ingiustizie la parit? sarebbe finita 3 - 4

      Comment


      • Font Size
        #2028
        Originally posted by Nico1 View Post
        Comunque gli errori pi? evidenti
        lo scandalo vero oggi si ? visto a Bergamo

        c erano almeno 3 rigori su Chiesa
        senza queste ingiustizie la parit? sarebbe finita 3 - 4
        Purtroppo dopo la polemica dei poliziotti ultra dovevano restituire qualcosa alla Dea...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #2029
          se fossi un ragazzino cambierei squadra

          Comment


          • Font Size
            #2030
            Originally posted by Carapintadas View Post
            se fossi un ragazzino cambierei squadra
            ma non ha giocato male

            Comment


            • Font Size
              #2031
              Originally posted by Fghil
              E anche questo luned? il regolamento ? un'opinione.Qualsiasi persona intelligente se non conosce l'argomento di cui parla,dovrebbe avere l'umilt? di tacere o quantomeno informarsi prima di parlare.Ma il problema ? tutto li...l'intelligenza.Detto ci? -16,peccato che i poteri forti penalizzino la viola,che avanza almeno una trentina di punti per le ingiustizie subite dal palazzo.
              mamma mia che palle....ma non avevi abbandonato?
              e per fortuna che sei una persona con una parola sola...ma fatti una cassa di cazz1 tuoi e amen
              ? un forum si pu? scrivere ci? che si vuole senza offendere e invece no devi sempre pontificare dando del deficiente alla persona di turno che poi nel caso saremmo io o sid
              detto ci? ribadisco il concetto ti devi fare una carrellata di cazz1 tuoi senza offendere ? chiaro??
              non sai quanto siamo stati bene senza la tua presenza...nessuno l'ha notata visto i tuoi soliti interventi
              suvvia da bravo bimbo ripensaci e lasciaci un'altra volta nella nostra ignoranza

              Comment


              • Font Size
                #2032
                Originally posted by Fghil
                Una domanda,ma nel caso di eliminazione dalla EL,qualcuno avr? coraggio di dire che Ancelotti (e De Laurentiis) hanno fallito oppure non si pu? dire.
                E in parallelo l'omofobo fallisce in UK e lo rispediranno in quel in Italia in quel di Roma.
                domanda ma in caso di uscita dalla champions qualcuno avr? il coraggio di dire che la juve avr? fallito l'ennesimo assalto alla chmapions o non si pu? dire?

                Comment


                • Font Size
                  #2033
                  Originally posted by jakal View Post

                  mamma mia che palle....ma non avevi abbandonato?
                  e per fortuna che sei una persona con una parola sola...ma fatti una cassa di cazz1 tuoi e amen
                  ? un forum si pu? scrivere ci? che si vuole senza offendere e invece no devi sempre pontificare dando del deficiente alla persona di turno che poi nel caso saremmo io o sid
                  detto ci? ribadisco il concetto ti devi fare una carrellata di cazz1 tuoi senza offendere ? chiaro??
                  non sai quanto siamo stati bene senza la tua presenza...nessuno l'ha notata visto i tuoi soliti interventi
                  suvvia da bravo bimbo ripensaci e lasciaci un'altra volta nella nostra ignoranza
                  Non leggo alcuna offesa.Ah gi? solo te il tuo amichetto potete sfottere e offendere e poi far cancellare i commenti che non vi piacciono.
                  E poi insegnate a come si sta nel forum.Mi ricordi un p? Insigne che d? appuntamento a qualcuno fuori dal campo,frustrato come al solito per non essere
                  all'altezza.Quel qualcuno lo avrebbe lanciato fuori dal campo,cosa che succederebbe anche a te se non facessi il fenomeno solo con la tastiera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2034
                    Originally posted by Fghil View Post

                    Non leggo alcuna offesa.Ah gi? solo te il tuo amichetto potete sfottere e offendere e poi far cancellare i commenti che non vi piacciono.
                    E poi insegnate a come si sta nel forum.Mi ricordi un p? Insigne che d? appuntamento a qualcuno fuori dal campo,frustrato come al solito per non essere
                    all'altezza.Quel qualcuno lo avrebbe lanciato fuori dal campo,cosa che succederebbe anche a te se non facessi il fenomeno solo con la tastiera.
                    "...quantomeno informarsi prima di parlare.Ma il problema ? tutto li...l'intelligenza."
                    quindi scrivere ci? non significa darmi dello stupido giusto?
                    aggiungerei
                    "Quel qualcuno lo avrebbe lanciato fuori dal campo,...cosa che succederebbe anche a te se non facessi il fenomeno solo con la tastiera."
                    e chi sarebbe a lanciarmi fuori dal campo? tu?
                    Last edited by jakal; 04-03-19, 09:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2035
                      Originally posted by Fghil

                      Nel mondo civile,quello del lavoro,quello delle multinazionali,quello dove sei circondato da persone con titoli,incarichi importanti e ruoli succede cos?.
                      Se parli una volta senza conoscere l'argomento che stai trattando,nessuno ti ascolter? pi?.Perdi autorevolezza.Perd? credibilit?.Sai il mondo
                      delle persone intelligenti,funziona cos?.lo scemo di turno,ne resta escluso.Puoi sempre decidere di farne parte,ma capisco che l'impresa sia ardua.

                      L'ennesima perla al porco.Fanne buon uso.
                      secondo me sei malato....hai seri problemi di comprensione
                      lo sai vero che non sei stocazzo come si dice a roma? ma quali multinazionali mondo del lavoro tu non sai di cosa parli
                      le perle al porco purtroppo sono io a darle di continuo a te rispondendoti ciclicamente
                      ripropongo la domanda....ma non eri una persona con una parola sola? non avevi abbandonato questo forum?
                      la tua presenza non ? gradita non so se ti ? chiaro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2036
                        Originally posted by Fghil

                        Quando il fallimento ? vincere il campionato (contro degli inetti che non ci migliorano,questo ? vero purtroppo),? un buon fallimento.
                        Capisco che se non vinci ma nulla non puoi capire la differenza.un giorno non vinceremo nemmeno il campionato succeder? ma di certo non perch?
                        quella squadretta ci avr? battuto,bens? una delle due milanesi ci far? la festa.Anche perch? il calcio in Italia sono quelle tre squadre,fatevene una ragione.
                        Al massimo potreste vincere il campionato dei Borboni....
                        pensa te....inetti squadretta hahahaha sei ridicolo per fortuna che scrivi quantomeno resta tutto qui
                        sei lo specchio di questa societ?......arrogante, spocchioso, ignorante, con l'unico intento di far bella mostra di se ad ogni costo...con l'unico intento di avere quanti pi? proseliti al seguo per saziare il proprio ego
                        sei una persona vuota che non aggiunge alcun che nelle discussioni...ma ripeto come scrivi sempre ennesima perla al porco che difficilmente comprender? ci? che ho appena scritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #2037
                          Originally posted by jakal View Post

                          secondo me sei malato....hai seri problemi di comprensione
                          lo sai vero che non sei stocazzo come si dice a roma? ma quali multinazionali mondo del lavoro tu non sai di cosa parli
                          le perle al porco purtroppo sono io a darle di continuo a te rispondendoti ciclicamente
                          ripropongo la domanda....ma non eri una persona con una parola sola? non avevi abbandonato questo forum?
                          la tua presenza non ? gradita non so se ti ? chiaro!!!!
                          A me di quello che pensa un ignorante bifolco,non mi interessa.
                          Meglio che non leggi il cv e le referenze,che poi ci rimani male come con il futbol

                          Comment


                          • Font Size
                            #2038
                            Originally posted by Fghil View Post

                            A me di quello che pensa un ignorante bifolco,non mi interessa.
                            Meglio che non leggi il cv e le referenze,che poi ci rimani male come con il futbol
                            no dai mandamelo ti prego adesso lo voglio leggere
                            la cosa interessante ? che tu non hai minimamente idea di chi io sia e cosa faccio nella vita, la cosa ancor pi? divertente ? che sei convinto di avere "referenze" ed un cv decisamente superiore al mio, ribadisco, senza sapere cosa ho studiato e sopratutto cosa faccio nella vita
                            patetico come sempre....

                            Comment


                            • Font Size
                              #2039
                              Originally posted by Fghil
                              Ma nessuno parla della giungla condita da comportamenti da terzo mondo che si ? scatenata all'87esimo?Ah no,l'han fatta a Napoli quindi non si pu? dire.

                              Fallo da espulsione del senegalese,si lo stesso senegalese che ha perso un'altra volta le staffe dinostrando di non essere ancora un grande calciatore.E finch? sar? li,non potr? migliorare.
                              Solo che l'altra volta ha provato con la scusa dei "buhhh" razzisti,sta volta in casa non potevano inventarsi altro.Accenno di rissa con i piccoletti che volevano prenderle e poi ciliegina sulla torta
                              la sportivissima societ? calcio napoli,guidata dal moralizzatore Ancelotti ha deciso di non restituire nemmeno il pallone.Fair play allo stato puro.
                              Tralasciamo il ritorno della cronaca sky,nel quale una signora di una cert? et? ha gridato insulti per tutti i 90 minuti in diretta nazionale.
                              Trogloditi con la clava,"chiagn? e fott".E poi ti chiedi perch? c'? la camorra nella terra degli u? u?.La solita feccia.


                              solo con una risata si pu? commentare quello che scrivi
                              povera italia strapiena di personaggi come te...e quando si potr? mai migliorare dobbiamo solo aspettare che il Signore faccia il suo dovere.....speriamo

                              Comment


                              • Font Size
                                #2040
                                Originally posted by Fghil

                                fai fatica a mettere insieme soggetto e predicato,cosa vuoi venire a raccontare....avrai comprato il diploma come i tuoi conterranei
                                hahahahaha ti ricordo che l'analfabeta funzionale qui dentro sei tu non io
                                e vieni qui a dare lezione di italiano hahahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X