Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2236
    Originally posted by monikaf View Post

    E infatti... Monchi lascia la Roma, rescissione consensuale

    Manca solo l'annuncio ufficiale ma le strade di Monchi e della Roma si separano consensualmente. Il dirigente sportivo spagnolo ha preso la decisione dopo l'esonero di Di Francesco, tecnico con il quale era legato a doppio filo. Il suo futuro sar? a Londra dove lo aspetta l'Arsenal. Lascia il suo incarico alla Roma con due anni in anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

    Fonte corrieredellosport.it
    Ma quindi il progetto della Roma
    e' gia' finito ?

    Comment


    • Font Size
      #2237
      Originally posted by monikaf View Post
      Pallotta che aspetta?

      Non c'? due senza tre eh.
      Pallotta ? proprietario e non mi pare ci sia la fila per comprare la societ?...cosi come non credo voglia svendere rimettendoci capitali ....

      sid

      Comment


      • Font Size
        #2238
        Pallotta resta perch? l'affare grosso ? ancora da fare.
        Secondo me....senn? da mo che se n'era andato...

        Comment


        • Font Size
          #2239
          Originally posted by Nico1 View Post
          Certo che l' hanno prossimo chi si prende Chiesa , fa un bel affare
          a patto di aver un buon rigorista
          presente noi abbiamo insigne

          Comment


          • Font Size
            #2240
            Originally posted by jakal View Post

            presente noi abbiamo insigne
            ...

            Comment


            • Font Size
              #2241
              Originally posted by Sideman View Post

              Pallotta ? proprietario e non mi pare ci sia la fila per comprare la societ?...cosi come non credo voglia svendere rimettendoci capitali ....

              sid
              non schioda a mio avviso finch? non verr? fatto lo stadio...

              Comment


              • Font Size
                #2242
                Ma perche' a Roma , ogni 2 anni , non vi scambiate il presidente
                almeno le tifoserie , potrebbero cambiare il bersaglio
                da insultare

                Comment


                • Font Size
                  #2243
                  Originally posted by jakal View Post

                  non schioda a mio avviso finch? non verr? fatto lo stadio...
                  Vabbe' ormai e' quasi finito

                  Comment


                  • Font Size
                    #2244
                    Originally posted by jakal View Post

                    non schioda a mio avviso finch? non verr? fatto lo stadio...
                    il che se ne dica, il calcio italiano non fa alcuna gola.

                    squadre come le milanesi con un blasone incredibile sono andate a finire in cina....con strade perverse e nemmeno tanto chiare....
                    la Roma che comq ? la squadra di una citt? famosa in tutto il mondo...non ha trovatolo sceicco ma Pallotta
                    La Fiorentina che pare sia in vendita da 2 anni, nonostante la citt? come roma sia famosa.... non ha nessuno minimamente interessato...
                    ecc...
                    ecc...
                    il solito discorso...stadi vecchi, tifo organizzato, federcalcio ridicola, ecc.... tifosi sempre incazzati e giornalismo ridicolo....nessuno viene a rischiare di investire, perch? l'investimento non esiste

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #2245
                      Originally posted by Nico1 View Post

                      Vabbe' ormai e' quasi finito
                      cmq ? spettacolare sono passato e da fuori ? veramente bello
                      tornando seri non capisco come invece possa essere utilizzato ancora oggi uno stadio come il san paolo...? una cosa oscena anche se da un lato forse ? meglio cos? ho la netta sensazione che uno stadio nuovo sarebbe sfasciato nel giro di una stagione da quelle bestie che lo frequentano

                      Comment


                      • Font Size
                        #2246
                        Originally posted by Sideman View Post

                        il che se ne dica, il calcio italiano non fa alcuna gola.

                        squadre come le milanesi con un blasone incredibile sono andate a finire in cina....con strade perverse e nemmeno tanto chiare....
                        la Roma che comq ? la squadra di una citt? famosa in tutto il mondo...non ha trovatolo sceicco ma Pallotta
                        La Fiorentina che pare sia in vendita da 2 anni, nonostante la citt? come roma sia famosa.... non ha nessuno minimamente interessato...
                        ecc...
                        ecc...
                        il solito discorso...stadi vecchi, tifo organizzato, federcalcio ridicola, ecc.... tifosi sempre incazzati e giornalismo ridicolo....nessuno viene a rischiare di investire, perch? l'investimento non esiste

                        sid
                        sid a mio avviso andare in cina non ? una cosa negativa anche ADL sta cercando di avviare contatti con i cinesi perch? i soldi veri (se hanno voglia di investire) ? li che si trovano

                        Comment


                        • Font Size
                          #2247
                          Originally posted by jakal View Post

                          sid a mio avviso andare in cina non ? una cosa negativa anche ADL sta cercando di avviare contatti con i cinesi perch? i soldi veri (se hanno voglia di investire) ? li che si trovano
                          i cinesi sono pericolosi a mio avviso
                          oltretutto fossi un tifoso mi girrebbero le palle

                          Comment


                          • Font Size
                            #2248
                            Originally posted by Sideman View Post

                            i cinesi sono pericolosi a mio avviso
                            oltretutto fossi un tifoso mi girrebbero le palle
                            mi sa che mi sono espresso male.....nel nostro caso ADL sta cercando di portare il brand napoli in cina...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2249
                              Originally posted by Fghil

                              nemmeno chi ti ha messo al mondo lo ha avuto.
                              Non passi pi? nemmeno dalle porte di 4 metri capisco che ti devi sfogare su qualcosa o con qualcuno
                              Sai... quando fa comodo ci si dimentica che in Italia un?azienda che fallisce lo fa insieme al marchio.... eppure.... florentia ? tornata Fiorentina... ma tant?? sono tutti ladri gli altri


                              Francamente? Ha rotto i coglionii


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #2250
                                Originally posted by smuggiano View Post

                                Sai... quando fa comodo ci si dimentica che in Italia un?azienda che fallisce lo fa insieme al marchio.... eppure.... florentia ? tornata Fiorentina... ma tant?? sono tutti ladri gli altri


                                Francamente? Ha rotto i coglionii


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                a prescindere che in Italia societ? con situazioni nettamente peggiori di quella della fiorentina non sono fallite, anzi non sono state fatte fallire.
                                per il resto il marchio ? stato ricomprato a questi 3 milione in un bando d'asta ed il nome cambiato Ac Fiorentina ACF Fiorentina
                                come sempre facevi bene a stare zitto

                                PS perch? non ti infervori quanto il tuo amichetto offende .....? mi sembrava che tu fossi sensibile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X