Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2281
    Originally posted by cosimo View Post

    La prima mail stone che metto ? che la juve per passare deve farne 4, perch? l'AM uno lo far?. Quante possibilit? ha la Juve di battere oggi come oggi i colchoneros? Discrete, direi 60% giocando in casa.
    Quante di vincere con 3 gol di scarto? Mooolte meno rispetto a vincere e basta. Direi che il 25% ? quasi altino, ma ci sta.

    Questo vedendo le cose sotto un mero calcolo "probabilistico".

    Nella realt? rimane tutto vero, ma tendo a sposare la filosofia Allegriana: sono match lunghissimi, in cui negli ultimi 5 minuti succede tutto quello che non ? successo nei precedenti 175... ecco perch? ha ragione lui, qualunque cosa succeda prima ( a meno ovviamente di non essere sotto di due reti o gi? di li), il segreto ? non disunirsi e non sfiduciarsi. Citiamo Sir Alex Fergusson: "The match goes on for ninety minutes, but IT TAKES JUST A SECOND TO SCORE A GOAL".
    Secondo me finisce 3-1
    con l' atletico che va in vantaggio entro i primi 15 minuti.

    Comment


    • Font Size
      #2282
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      In quale occasione..?
      non fare lo gnorri

      anzi il fiorentino

      Comment


      • Font Size
        #2283
        Juve enorme. Bernardeschi partita incredibile.
        da romanista tifare Juve ? difficile ma stasera ha scritto
        una pagina di storia del calcio

        Comment


        • Font Size
          #2284
          Impresa incredibile della Juve, mai vista giocare cos?. Can e Berna monumentali, CR7 senza parole .

          Comment


          • Font Size
            #2285
            E pensare che in questo forum ho letto che Bernardeschi ? una pippa...

            Comment


            • Font Size
              #2286
              Originally posted by smuggiano View Post
              E pensare che in questo forum ho letto che Bernardeschi ? una pippa...
              pippa vabb? no...per? si pu? dire che ha fatto una partita di un livello molto al di sopra del suo solito..?
              a me ha veramente sbalordito, la progressione finale sul rigore andava al triplo degli altri.


              Comment


              • Font Size
                #2287
                Complimenti anche Spinazzola


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2288
                  Troppa juve...partita pazzesca.
                  Me so' divertito.
                  I tre che ha detto Cosimo su tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2289



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #2290
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      pippa vabb? no...per? si pu? dire che ha fatto una partita di un livello molto al di sopra del suo solito..?
                      a me ha veramente sbalordito, la progressione finale sul rigore andava al triplo degli altri.

                      Filo quest?anno ha iniziato esattamente cos? ma poi si ? fatto male




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #2291
                        Negli studi Sky prima della partita
                        ?Ci vuole un super Ronaldo ed anche il fattore c per passare il turno?
                        Ronaldo un fenomeno vero ed il fattore c a pochi minuti dalla fine per non dare la possibilit? all?atletico di cercare un gol
                        Che dire can e Berna sopra le righe ma anche chiellini
                        Una juve che ha giocato da grande squadra candidata ad arrivare in fondo visto il gioco espresso
                        Complimenti non ho mai visto giocare cos? la juve ,hanno meritato ampiamente di superare il turno
                        Ps anche il colpo d?occhio dello stadio stupendo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2292
                          Da juventino con moderato interesse per il calcio...bellissimo!! Prima partita vista integralmente dal primo all'ultimo minuto con mio figlio pi? grande. Direi che abbiamo iniziato bene... Mio figlio si sta un pochino invasando; ieri sera ha voluto vedere la partita con la maglia ed ha detto che visto com'? andata se la rimetter? sempre per ogni partita di champions...

                          Onestamente sono anche contento (visto com'? finita, altrimenti lo sarei meno ) che ci abbiano annullato il primo gol. Nel senso che per me il fallo era almeno dubbio, il gol avrebbe potuto essere convalidato. Ma anche il rigore su Bernardeschi, per quanto ci fosse, non era proprio palese; ? stato quantomeno cercato ed accentuato a mio modo di vedere. Pertanto di due episodi dubbi farne uno ? giusto anche moralmente. Ce li avessero concessi entrambi sarebbe venuto fuori che avremmo rubato, insomma sarebbe rimasta una macchia.. Invece cos? no, secondo me..

                          Ah a parte la partita una forte emozione alla fine (che mi ha fatto anche sganasciare onestamente) quando Caressa ha detto: "Chiedo scusa a mia moglie...me so innamorato...me so innamorato Beppe..." che mi ha ricordato tanto quel mitico "andiamo a Berlino Beppe" del 2006 dopo Italia - Germania 2-0, sentito allora dal vivo e visto tante volte su YouTube con mio figlio...Lui sono su Youtube perch? nel 2006 non era ancora nato. Aver sentito quell'incipit simile con lui ieri sera ? stato molto particolare...bello

                          Comment


                          • Font Size
                            #2293
                            Originally posted by Fghil

                            A me invece aveva detto,un esperto di quelli che ne sa tantissimo,che il ragazzo si ? rovinato la carriera.Cosa doveva andare a fare alla Juventus,a far panchina per 4 spicci in pi??
                            Mica avrebbe giocato la partita pi? importante della sua carriera in mondovisione,fondamentale per il suo percorso di crescita e per le sue ambizioni.Sarebbe stato molto pi? propedeutico essere l'MVP nel derby Fiorentina-Empoli....
                            Vabbe' tanto ,il tizio ormai lo conoscono tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #2294
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              E pensare che in questo forum ho letto che Bernardeschi ? una pippa...
                              ma infatti il problema ? il livello di istruzione in Italia, e tu sei il caso classico che forse con una migliore istruzione riusciresti anche a capire quello che la gente scrive e non a inventarti roba all'istante...
                              se poi al posto di sparare minkiate magari quoti dove l'hai visto scritto, riusciresti a toglierti di dosso la nomea che hai...

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #2295
                                Originally posted by Fghil
                                In sintesi bravi tutti,sopratutto l'allenatore che ha studiato e indovinato tutte le mosse tattiche.A onor del vero l'impresa ? stata facilitata dal totale atteggiamento remissivo dell'ATM.
                                Assurdo non provare nemmeno a pressare oltre la met? campo,lasciando tempo e spazio ai 3 dietro che sarebbero andati in difficolt? con una linea di pressing un p? pi? alta,visto che tecnicamente non sono eccelsi,alcuni dei nostri.
                                Comunque vada credo che a fine stagione le strade di Allegri e la Juventus si divideranno ma penso che dopo Lippi sia stato l'unico allenatore che ci ha regalato delle serate europee di questo livello.E fortunatamente stavolta,per la prima volta,la rimonta ? stata completata.
                                Aiutato un pochino nelle scelte da infortunio di de sciglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X