Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2371
    Vorrei in primis il permesso per ringraziare tutte le persone che si sono strette a noi in questo momento di profondo dolore, tutti i parenti, gli amici, i colleghi suoi ed i miei, e senza giri di parole le due societ? coinvolte in questo momento; Cagliari e Fiorentina, che ci sono state vicine in questo tremendo momento di lutto. Sono semplicemente qui per tentare di alleggerire i toni sulla vicenda dei tifosi della Fiorentina. Premetto che sono tifoso del Cagliari ma anche dell?Inter, ma che nessuna delle societ? sportive di tutta la serie calcistica mi d? uno stipendio, quindi il mio ? comunque un tifo blando.
    Vorrei che la societ? della Fiorentina, il sindaco della citt? di Firenze e tutti i veri tifosi sappiano che n? io, n? tanto meno la mia famiglia ci sentiamo offesi dai cori contro la vita di mio fratello. Perch? so bene cosa vuol dire stare in uno stadio, dove la competizione diventa palpabile anche negli spalti. Dove lo sfott? diventa protagonista tra le tifoserie, dove la passione ti porta a dire cose che nel quotidiano non si pensano minimamente. Amo Firenze, amo i fiorentini, la culla della nostra lingua e so, come anche Dany sapeva, che cori cos? ci sono e sempre ci saranno negli spalti, ma che sono e devono restare tali, senza assorbirli, senza offendersi? senza ?ti aspetto fuori?. Chiudo ricordando la presidenza della Fiorentina che ha chiamato la mia famiglia per scusarsi dell?accaduto, anche se non c?? nulla di cui chiedere scusa. Mio fratello ? morto per via del suo cuore, non dei cori di pochi scalmanati insensibili?


    Continuo a credere che gli idioti che hanno cantato sono e restano degli idioti, un p? come alcuni elementi di questo blog che se non la mettono in rissa non riescono a sfogarsi delle loro frustrazioni personali che la vita reale gli riserva. C'? da dire che il fratello del povero Cristo morto ? una persona di altissimo spessore, come raramente se ne trovano, avrebbe potuto cavalcare l'accaduto e fa di tutto per smorzarne i toni e riportarlo alla realt?.
    Chi frequenta gli stadi sa che da tutte le curve ? d'uopo cantare quando c'? un giocatore a terra o quando si vedono le ambukanza sugli spalti quello stupido coro, io li ho sempre denigrati in quanto sono cori stupidi ed idioti anche perch? nessuno pu? rendersi conto della gravit? della cosa. Sicuramente niente a che fare con quelli che fanno il gesto dell'aereo di Sala, per? sempre di persone e cori idioti si tratta.

    sid

    Comment


    • Font Size
      #2372
      Originally posted by smuggiano View Post

      Tutta la stampa mette in risalto il cambio del preparatore
      di Donnarumma..?

      Comment


      • Font Size
        #2373
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        di Donnarumma..?
        Yes
        e?passato a Fiori

        Comment


        • Font Size
          #2374
          Originally posted by smuggiano View Post

          Yes
          e?passato a Fiori
          Una garanzia....!!!
          vabb? permettimi la battuta da romanista....!!

          Onestamente ho notato un incremento delle prestazioni soprattutto perch? mi sembra di vederlo pi? tranquillo, la bufera mediatica che si era creata intorno a lui l'aveva piegato...
          Anche se vedo che ogni tanto qualche grave incertezza la commette sempre.

          Comment


          • Font Size
            #2375
            Originally posted by Sideman View Post

            ah ah ah ma nemmeno al Liceo minacciano su un forum...
            ah ah ah
            dai dimmi che sei un fake... non esiste...non ci voglio credere...

            io non vendo niente , tantomeno roba fatta in Cina, non ne azzecchi mezza come sempre...
            Visto che non so nulla,se vuoi ti vengo a trovare...cio? mi faccio trovare.
            Non potr? godermi solo la parte ludica....pazienza....

            Comment


            • Font Size
              #2376
              Originally posted by smuggiano View Post

              Yes
              e?passato a Fiori
              Ma Fiori...Valerio...quello della LAZIO?
              Non era tutto sto granch? come portiere (per non d? che era proprio scarso ).....che cmq non significa che non sia un buon preparatore.

              Comment


              • Font Size
                #2377
                Originally posted by Fghil View Post

                Visto che non so nulla,se vuoi ti vengo a trovare...cio? mi faccio trovare.
                Non potr? godermi solo la parte ludica....pazienza....
                mi sto cagando in mano....
                ah ah ah ah
                cresci vai...

                Comment


                • Font Size
                  #2378
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Ma Fiori...Valerio...quello della LAZIO?
                  Non era tutto sto granch? come portiere (per non d? che era proprio scarso ).....che cmq non significa che non sia un buon preparatore.
                  non so perch? ma di Fiori mi ricorder? sempre un Lazio Genoa credo di coppa Italia, che prese un gol su punizione che gli passo sotto le gambe, tremendo, aveva il vizio di bloccare la palla bassa a terra con le gambe spalancate...tipo l'ABC del portiere....per? nonostante tutto fece una gran carriera e al Milan rimase come terzo portiere per boh 10 anni...non ricordo...
                  queste sono le cose del calcio che non capir? mai, come la stessa situazione per Lobont qui a Roma si creano queste sinergie oscure...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2379


                    Grande Tudor.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2380
                      Dice che icardi rientra nel gruppo.....se je ridanno anche la fascia so' proprio ridicoli.
                      Pi? di quanto non lo siano stati finora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2381
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Dice che icardi rientra nel gruppo.....se je ridanno anche la fascia so' proprio ridicoli.
                        Pi? di quanto non lo siano stati finora.
                        Se hanno i coglionin nello spogliatoio gli dovrebbero far capire quello che ha fatto. Nel calcio di una volta funzionava cos?, spero queste tradizioni non siano state abbandonate

                        Comment


                        • Font Size
                          #2382
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Dice che icardi rientra nel gruppo.....se je ridanno anche la fascia so' proprio ridicoli.
                          Pi? di quanto non lo siano stati finora.

                          Secondo me niente fasce
                          il fatto che sia rientrato con gli zingari in nazionale non ? un caso
                          in ultimo hanno concordato la cessione a fine stagione

                          Comment


                          • Font Size
                            #2383
                            Originally posted by monikaf View Post


                            Grande Tudor.
                            http://www.ansa.it/lazio/notizie/201...a116fb017.html

                            Chiss? come mai non hanno scelto Signori o Di Canio........

                            Comment


                            • Font Size
                              #2384
                              Che l'operato dei moderatori sia insindacabile e bla bla bla e che il regolamento dice e bla bla bla...per? sto mod. fantasma spesso e volentieri cancella msg senza nessun tipo di offesa...e ne lascia altri che andrebbero cancellati...

                              La cosa,personalmente,me d? alquanto fastidio,visto che ne ha cancellati anche alcuni miei.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2385
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Che l'operato dei moderatori sia insindacabile e bla bla bla e che il regolamento dice e bla bla bla...per? sto mod. fantasma spesso e volentieri cancella msg senza nessun tipo di offesa...e ne lascia altri che andrebbero cancellati...

                                La cosa,personalmente,me d? alquanto fastidio,visto che ne ha cancellati anche alcuni miei.
                                Qualcuno ha scritto a Davide per caso..? Anche a me sta cosa mi infastidisce nn poco, non so dire onestamente se anche qualcuno mio ? stato cancellato per? tutto ci? mi sembra veramente assurdo...!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X