Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2581
    Originally posted by Fghil

    ok ora mi ? chiaro.Il migliore di tutti per quanto mi riguarda ha un sole nome ed ? Marcello Lippi.
    Spero che Antonio salga sul podio dopo una seconda esperienza,al momento non ci pu? stare.
    Per la Roma andrebbe benissimo,quando c'? da ricostruire ? il numero uno e di questo ne sono certo.Nessuno ? migliore
    di lui.Tornasse alla Juve dovrebbe fare lo step che gli manca,per consacrarsi a livello internazionale.
    Gli altri due sul podio..?

    Comment


    • Font Size
      #2582
      Originally posted by monikaf View Post
      Ho appena visto gli highlights di juve-milan.
      Se fossi juventino sarei incazzato come una belva.
      La juve attuale non ha bisogno di certi "favori".
      Mah.
      beh...
      va rispettata sempre una certa classifica....

      Comment


      • Font Size
        #2583
        Disse colui che prese rigore per fallo di capezzolo

        Comment


        • Font Size
          #2584
          Volevo sottoporre una riflessione. Visto che spesso parliamo di campionato scadente, ieri pensavo che per? alla fine, a parte la Juve, ? un campionato molto equilibrato, visto che a 7 giornate dalla fine sono in ballo tutti i piazzamenti, paradossalmente tranne primo e ultimo posto....
          Certo questo non fa scopa con le prestazioni europee, dove per? secondo me c'? anche poca voglia di andare avanti, parlo ovviamente della EL. Per la Champions credo sia mancato un pelo per avere tutte e 4 agli ottavi e la Roma si ? praticamente suicidata da sola. Tutto questo non avendo i soldi della premier.

          Detto questo rimango sempre perplesso sull'effettivo valore del nostro campionato.

          Comment


          • Font Size
            #2585
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Volevo sottoporre una riflessione. Visto che spesso parliamo di campionato scadente, ieri pensavo che per? alla fine, a parte la Juve, ? un campionato molto equilibrato, visto che a 7 giornate dalla fine sono in ballo tutti i piazzamenti, paradossalmente tranne primo e ultimo posto....
            Certo questo non fa scopa con le prestazioni europee, dove per? secondo me c'? anche poca voglia di andare avanti, parlo ovviamente della EL. Per la Champions credo sia mancato un pelo per avere tutte e 4 agli ottavi e la Roma si ? praticamente suicidata da sola. Tutto questo non avendo i soldi della premier.

            Detto questo rimango sempre perplesso sull'effettivo valore del nostro campionato.
            equilibrato , ma in basso , quindi scadente

            Tu ragioni un po' da romanista, cioe' manca sempre un pelo per ...
            ma quel pelo manca

            Comment


            • Font Size
              #2586
              Fiorentina, si ? dimesso Stefano Pioli

              La decisione del tecnico ? arrivata dopo gli ultimi comunicati della societ? viola e la risposta dei tifosi. Si attende solo l'ufficialit?.

              Fonte corrieredellosport.it

              Sid,stavolta me so' limitato al copia&incolla del titolo e sottotitolo.



              Comment


              • Font Size
                #2587
                E anche Pioli se ne va dall isola felice



                sicuramente c ? qualcosa sotto



                Comment


                • Font Size
                  #2588
                  Originally posted by monikaf View Post


                  Sid,stavolta me so' limitato al copia&incolla del titolo e sottotitolo.


                  Un grandissimo uomo, una grandissima persona che stentavo a criticare proprio per questi pregi.... per? tecnicamente lasciava a desiderare.
                  dopo il comunicato della societ? da grande uomo che ? ha mollato.
                  A questo punto un bene per tutti
                  Bigica traghettatore significa che prenderanno un allenatore che sta allenando altrimenti penso avrebbero gi? preso o montella o di francesco, ma ripeto a me piace liverani.
                  da considerare che ci stiamo cmq giocando la coppa.... e bigica gi? ? in finale con la primavera... quindi immagino non far? la gara di ritorno, ma non lo vedo come allenatore x prossimo anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #2589
                    Ottima persona
                    nel posto sbagliato

                    Comment


                    • Font Size
                      #2590
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Volevo sottoporre una riflessione. Visto che spesso parliamo di campionato scadente, ieri pensavo che per? alla fine, a parte la Juve, ? un campionato molto equilibrato, visto che a 7 giornate dalla fine sono in ballo tutti i piazzamenti, paradossalmente tranne primo e ultimo posto....
                      Certo questo non fa scopa con le prestazioni europee, dove per? secondo me c'? anche poca voglia di andare avanti, parlo ovviamente della EL. Per la Champions credo sia mancato un pelo per avere tutte e 4 agli ottavi e la Roma si ? praticamente suicidata da sola. Tutto questo non avendo i soldi della premier.

                      Detto questo rimango sempre perplesso sull'effettivo valore del nostro campionato.
                      sinceramente vedo anche il napoli certo di un posto champions detto ci? sono lontani i punti dell'anno scorso e questo la dice lunga
                      il prossimo anno sar? il napoli di carletto e si potranno tirare le somme

                      Comment


                      • Font Size
                        #2591
                        grazie ragazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #2592
                          socmel..due rigori..dai tempi dello scudetto contro la pro vercelli che non succedeva

                          Comment


                          • Font Size
                            #2593
                            Originally posted by Sideman View Post

                            ....
                            Bigica traghettatore significa che prenderanno un allenatore che sta allenando altrimenti penso avrebbero gi? preso o montella o di francesco, ....
                            Infatti, i bene informati mi danno per certo un allenatore che ora allena...ad un'ora e mezza di auto direzione ovest. Secondo la mia "fonte" il suo secondo sar? invece un attuale ormai maturo giocatore che milita in serie B e che smette appunto l'anno prossimo. La mia fonte ? lui...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2594
                              Originally posted by cosimo View Post

                              Infatti, i bene informati mi danno per certo un allenatore che ora allena...ad un'ora e mezza di auto direzione ovest. Secondo la mia "fonte" il suo secondo sar? invece un attuale ormai maturo giocatore che milita in serie B e che smette appunto l'anno prossimo. La mia fonte ? lui...
                              ammesso di non andare col Ciao 50 ad un'ora e mezzo direzione ovest ....c'? il mare.....
                              se poi siamo in auto con te o il conte, direi che il mare lo troviamo dopo 20 minuti.....
                              Oppure parlavi del venerdi verso le 18.00???

                              Comment


                              • Font Size
                                #2595
                                Originally posted by Sideman View Post

                                ammesso di non andare col Ciao 50 ad un'ora e mezzo direzione ovest ....c'? il mare.....
                                se poi siamo in auto con te o il conte, direi che il mare lo troviamo dopo 20 minuti.....
                                Oppure parlavi del venerdi verso le 18.00???
                                se poi intendi Giampaolo un ora e mezza per genova mi pare ottimistico ora...
                                edit
                                serie B non avevo visto...no giampaolo
                                Last edited by Sideman; 09-04-19, 15:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X